Mas 64 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Quali nel range di 2000-2500 euro Sono per voi i diffusori da prendere in considerazione...da stand o da pavimento... grazie mille Saluti massimo
mattia.ds Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Dovresti dare qualche informazione in più, stanza, amplificazione, dimensioni max, preferenze musicali...ecc...
Mas 64 Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo @mattia.ds Stanza 22 mq Ampli audio gram mbs Rock soul funk blues.... Saluti massimo
jerry.gb Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Ho sempre apprezzato i prodotti Audiogram, potresti abbinare l’mbs a diffusori inglesi come Proac almeno della serie response, Harbeth le 30, Spendor e stando in Italia le Sigma acoustics, ogni tanto si trova nell’usato qualcosa di interessante, mentre stando sul nuovo mi ha colpito la recensione di questo prodotto che però non ho mai ascoltato: https://www.tnt-audio.com/casse/indiana_line_diva6.html Potresti fare prima qualche ascolto per farti un idea se il suono è vicino ai tuoi gusti, sono marche che facilmente trovi un po’ dappertutto.
mattia.ds Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Mas 64 La stanza è identica alla mia, i generi musicali simili ai miei, l' ampli non lo conosco... Io posso consigliare i diffusori che ho in uso ora e che si sposano molto bene con i generi da te menzionati, le Fortè di Klipsch. Io ho la prima versione, ma con il tuo budget puoi aspirare anche alle II e forse anche alle III. Dinamica, impatto, estensione in frequenza ma anche dettaglio e presenza.
alanford69 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Se fossero messe bene (andrebbero viste dal vivo e ascoltate) queste potrebbero essere un buon affare, magari trattando un po’ il prezzo Monitor Audio Studio 20SE https://www.subito.it/audio-video/casse-acustiche-monitor-audio-studio-20-se-lucca-591820083.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Giannimorandi Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Con quel ampli abbastanza robusto potresti guardare anche oltretutto a klipsch una coppia di JBL ripo 4312 sa oppure sullo stile
Messaggi raccomandati