Fotony Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo ciao a tutti, volevo provare qualcosa di nuovo per il mio l75 a casa ho l'originale, uno di sughero (che non mi piace) e ora uno di pelle che va bene. detto che non voglio spendere milioni qualcuno ha un suggerimento per altro? grazie!
Bazza Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @Fotony esistono mat anche in rame, non ho idea dei costi o della resa.... Inoltre sulla baia mi pare di averne visti anche in acrilico. Sui miei sarei tentato di provare i "mat" di Lencohell ma il prezzo mi frena...
Fotony Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo @Bazza a leggere TNT il migliore è di audio silente in grafite... Ma 250 euro sono troppi
il Marietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo I Lencohell non si possono montare se si usa la base metallica originale, in sintesi solo con plinto rifatto e con basetta ad hoc.
Bazza Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo @Fotony ah..non saprei...ma 250 euro per un matt anche no... Io mi faccio bastare quelli originali.. Adesso, il Marietto ha scritto: I Lencohell non si possono montare se si usa la base metallica originale, in sintesi solo con plinto rifatto e con basetta ad hoc. Mmm...il motivo ?
il Marietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo il Funk Firm Achromat l'unico che ho provato va proprio male .
il Marietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 7 minuti fa, Bazza ha scritto: ...il motivo ? me lo ha detto Giorgio, Mr.Lencohell . dimenticaticavo.. mantenendo il braccio originale .
andpi65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 31 minuti fa, Bazza ha scritto: Sui miei sarei tentato di provare i "mat" di Lencohell ma il prezzo mi frena. Che vanno benone Stefano, poi che i risultati giustifichino i costi ( un 150 euri) è relativo
andpi65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 25 minuti fa, il Marietto ha scritto: I Lencohell non si possono montare se si usa la base metallica originale, in sintesi solo con plinto rifatto e con basetta ad hoc. Ma quando mai!? il lencohell vanno sul piatto originale, tipo un mat,.Che ci azzecchi il plinto rifatto e con basetta ad hoc è un mistero che spero ci vorrai chiarire
Bazza Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 7 minuti fa, il Marietto ha scritto: me lo ha detto Giorgio, Mr.Lencohell . dimenticaticavo.. mantenendo il braccio originale . Riguardo al braccio tutto può essere, quello diritto ha la possibilità di essere alzato anche di molto, quello ad esse non ne ho idea.. Riguardo al plinto credo si riferisca al fatto che in origine sono su molle, o sotto al piatto o sulla base inferiore, metterci 1,5 kg circa in più non è forse il caso...in caso basta toglierle 😁
il Marietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma quando mai! allora non aveva voglia di vendermi il mat comunque siccome abita a 10 minuti da casa posso passare e metterlo alle strette .
andpi65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 10 minuti fa, Bazza ha scritto: Riguardo al plinto credo si riferisca al fatto che in origine sono su molle, o sotto al piatto o sulla base inferiore, metterci 1,5 kg circa in più non è forse il caso... E regoli le molle, se hai un la base originale ma è un problema di equilibrare la base .Quello che sarebbe davvero sotto stress , se carichi sopra , è il il perno. Ma non mi sembra il caso di quello del Lenco.
Bazza Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: quello che sarebbe davvero sotto strees è il il perno La sfera subirà l'aumento del peso in ogni caso. Che lo stampato in lamiera ceda per 1,5 kg in più non mi pare possibile
andpi65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo ss 5 minuti fa, Bazza ha scritto: Che lo stampato in lamiera ceda per 1,5 kg in più non mi pare possibile Ho avuto per un pochetto il mat della Lencohell ( il 5 se non ricordo male) sul mio Lenco e non ha fatto una piega. Credo lo hai visto in chat, perchè al tempo due fotine le postai. 1
andpi65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 21 minuti fa, Bazza ha scritto: La sfera subirà l'aumento del peso in ogni caso Non è un dogma , ma prendere un kit sfera ceramica e dischetto controspinta in Ptfe non sarebbe una brutta idea Stefano. Alla fine saranno una 15cinaia di euro .
il Marietto Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 29 minuti fa, Bazza ha scritto: quello ad esse non ne ho idea.. esatto quello originale, non è possibile alzarlo adeguatamente così mi ha detto. poi uno lo può anche mettere figuriamoci
andpi65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 22 minuti fa, il Marietto ha scritto: esatto quello originale merita di meglio un Lenco I commenti soliti che ho letto sono: _si però prendi un lenco e poi ci devi spendere tra plinto , braccio ecc e non è più un lenco. _ era un giradischi pessimo Ma chi se frega se con poca spesa hai alla fine una resa ottima? Tocca provare per credere però !
plinth art Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Il mar di Lencohell è alto 12mm.. nessun problema per il perno..(io ce l’ho da anni sul mio e non ho avuto nessun problema.. per il braccio ad S forse non si può alzare, non mi ricordo, ma volendo si può fare qualche modifica stile anelli rega… certo perdi i leveraggi
Messaggi raccomandati