Muddy the Waters Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Ora che lo sbarco su Marte è imminente e l’orgoglio italiano è tornato mi chiedevo quale potrebbe essere il ruolo dell’Italia nella colonizzazione del pianeta rosso. Potrebbe essere plausibile la costruzione di insediamenti tipo quello di Spazio 1999? 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 10 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Marzo 3 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Ora che lo sbarco su Marte è imminente e l’orgoglio italiano è tornato mi chiedevo quale potrebbe essere il ruolo dell’Italia nella colonizzazione del pianeta rosso. Potrebbe essere plausibile la costruzione di insediamenti tipo quello di Spazio 1999? Ti riferisci a "Fascisti su Marte"? 6
audio2 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo alexis sta già progettando i moduli abitativi. l' unico suggerimento che mi permetto di dare è che ci vuole un collegamento spazio temporale con il passato, in modo campanilistico suggerisco qualcosa di manieristico-greco-romano, in pratica di palladiano.
Plot Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Certo che dei neri che vogliono per forza andare in un pianeta rosso... Mah.., signora mia 1
Plot Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Mi chiedevo anche se hanno risolto per la passeggiata quotidiana per i bisognini dei vari Dudu' e Dudina -
releone71 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Il ruolo dell'Italia sarà quello di esportare la dieta mediterranea nell'universo!
Martin Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 4 minuti fa, Plot ha scritto: i bisognini dei vari Dudu' e Dudina Attenzione che i marziani si spaventano a vedere quegli esseri ! 🫣
Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 10 ore fa, Plot ha scritto: Certo che dei neri che vogliono per forza andare in un pianeta rosso... Mah.., signora mia "Pianeta rosso bolscevica e traditor" spiega tutto.
Guru Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Gli italiani su Marte andranno a fare cose buone, come strade, ponti, ferrovie...
iBan69 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 11 ore fa, Muddy the Waters ha scritto: Ora che lo sbarco su Marte è imminente e l’orgoglio italiano è tornato mi chiedevo quale potrebbe essere il ruolo dell’Italia nella colonizzazione del pianeta rosso. L’orgoglio.
gibraltar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Scommetto che già in molti hanno pensato a 'na bella pizzeria su Marte: all'inizio dovrebbe fare il botto, data la scarsità di concorrenza...
Plot Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo ...l' importante e' che sia inibito l' attracco alla nave Stellare Diciotti. E chi li tiene per 15gg bloccati ad Atmosfera Zero.
what Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 3 ore fa, Guru ha scritto: Gli italiani su Marte andranno a fare cose buone, come strade, ponti, ferrovie... L' occasione buona per spedirci il ministro...viaggio di sola andata però.
Xabaras Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 14 minuti fa, Plot ha scritto: ...l' importante e' che sia inibito l' attracco alla nave Stellare Diciotti. Si dirottano su Phobos ed il problema è risolto.
Plot Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Si dirottano su Phobos ed il problema è risolto. ...si potrebbe approfittare del famoso progetto per (finalmente) realizzare una linea Marte-Phobos -
senek65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Credo che il clima sia piuttosto secco. Non proverei ad allevarci funghi.
Messaggi raccomandati