piergiorgio Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 48 minuti fa, mom ha scritto: vedrebbe l'Europa in prima linea per rispettare gl obblighi relativi alla difesa di membri attaccati da potenze straniere. Da questo punto di vista partiamo già perdenti, gli USA hanno già invaso l' Europa da tempo: hanno basi ovunque (chiamale nato o come vuoi, non fa differenza) 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: gli usa non hanno mi perso una guerra Mah
senek65 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @mom questa estate ho visto un bellissimo spettacolo teatrale sul tema. Lo sciamano di ghiaccio
mom Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo @cactus_atomo Enrico, vorrei condividere la tua tranquillità ma dopo aver letto questo articolo mi è venuto un brivido e non di freddo! https://tg24.sky.it/mondo/2025/03/28/vance-visita-groenlandia
newton Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Io sono solo in attesa che matteo vance si lasci andare al contorno occhi. Almeno con gli outift più informali, quando non porta la cravatta.
briandinazareth Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Vance tra le righe non esclude l'invasione militare: "Non pensiamo che la forza militare sarà necessaria. Quello che pensiamo accadrà è che i groenlandesi sceglieranno, attraverso l'autodeterminazione, di diventare indipendenti dalla Danimarca, e poi avremo delle conversazioni con loro...e saremo in grado di concludere un accordo nello stile di Donald Trump per garantire la sicurezza di questo territorio e degli Usa".
releone71 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: l'autodeterminazione La famigerata autodeterminazione invocata dalle super potenze... 😅 (si ride per non piangere)
piergiorgio Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 40 minuti fa, newton ha scritto: E noi niente? Malta....San Marino? Forza con l'highliner San Marino ed il Vaticano li abbiamo già accerchiati da tempo: non resta che invaderli ma il nostro esercito, a detta dell'opposizione, fa cagarissimo per cui non si sa bene come andrà a finire
mom Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo Piuttosto pensate alla Sicilia e a quanto farebbe comodo non solo agli USA!
CarloCa Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: nostro esercito, a detta dell'opposizione, fa cagarissim Diffamatore.
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Marzo Amministratori Inviato 30 Marzo @mom tutta l'europa si preoccupa di putin, nessuno che pensa seriamnte ad un possibile pericolo americano.anche perchè gli usa sono troppo forti per l'europa e la groenlandia troppo ontna, forse potremmo difendere i confin ue da un attacco di terra m a dubit che si ia preparati ad una guerra ontan.alla fine in base al vecchio detto c'est l'argent qu fait la guere, gli usa compreranno la groenalndia come hanno fatto con i porto di panama. e anche se lo fafaranno facendo pesare la spada di brenno, a nessino in eiropa verrà in mentr di prendere una poszione antitetica forte. poi c'è l'incognita cina qualunue mssa militare usa per annettersi la gtoenandia darebbe il vi liber alla cina per annettersi taiwan. non facciamoci spaventare dalle parole
dariob Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non facciamoci spaventare dalle parole Proprio! Credo che ben poco di quello che annuncia il biondo Potus, riuscirà a realizzare, effettivamente e compiutamente.
Velvet Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo Il 29/3/2025 at 10:54, briandinazareth ha scritto: Vance tra le righe non esclude l'invasione militare: " 1
Gaspyd Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 23 ore fa, mom ha scritto: Piuttosto pensate alla Sicilia e a quanto farebbe comodo non solo agli USA! Sarebbe la volta buona che viene amministrata decentemente
Messaggi raccomandati