Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio Ampli integrato/streamer per iniziare

Messaggi raccomandati

regioweb
Inviato

I figli crescono ed iniziano ad interessarsi alle buone sane passioni 😁

per il momento ho allestito loro un impiantino basico utilizzando mie vecchie elettroniche dismesse - giradischi compreso - ma mi piacerebbe razionalizzare un po’ il tutto acquistando un ampli integrato, possibilmente con il phono, che faccia anche da streamer in modo che possano ascoltare la loro musica anche direttamente da spotify pilotandola con l’app dello smartphone.

Diffusori Qacoustics 3020 da scaffale

Gira Akai con testina AT120E

Sui 500 euro posso trovare qualcosa di interessante?

attendo fiducioso i vostri suggerimenti

grazie

gianventu
Inviato

+1 per il Wiim

Inviato

A non molto di più, tipo 650€ c'è lo Yamaha R-N600A.

Ingresso phono, entrate coassiali e ottiche, wifi e ethernet, bluetooth ecc.

E' un ampli più classico del buon Wiim per iniziare a smanettare con manopole e ingressi.....

Inviato

La serie r-n di Yamaha o il WiiM che preferisci. Han entrambi una ottima app di gestione e vengono  costantemente aggiornate, cosa molto importante.

Antoniotrevi
Inviato

Fra wiim amp e wiim amp pro , scegli quest’ultimo.

regioweb
Inviato
2 ore fa, rallina ha scritto:

A non molto di più, tipo 650€ c'è lo Yamaha R-N600A.

interessante,

tra l'altro avendo già in casa, ma fermo in panchina, un cds2000 farebbe anche un figurone dal punto di vista estetico...

Carlo 81
Inviato

Io avrei da proporti il marantz hd amp 1. È piccolino, molto carino esteticamente e performante. Ha un ottimo ingresso cuffie con ampli integrato e ti può fare da Dac. Ha ingresso usb frontale, uno usb-c sul retro, oltre a ingressi coassiale, ottico e due analogici. Unica “pecca”, non ha ingresso phono e quindi dovresti attrezzarti con un pre esterno. Se ti può interessare fammi sapere!

• Melius 1