jackreacher Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 33 minuti fa, albertandreu ha scritto: Grazie per avermi ascoltato e per avermi espresso la tua opinione Di nulla e buon lavoro
ascoltoebasta Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @albertandreu Premetto che da ex batterista ho una innata necessità della presenza di una sezione ritmica,ma ritengo apprezzabili le tue composizioni/esecuzioni,mi trovo daccordo con l'appunto già espresso circa l'uso del pedale e quello espresso da @jackreacher riguardo la prevalenza dell'uso centrale della tastiera,ma come giustamente hai spiegato,se sei mosso e guidato da tue intime necessità espressive che lì ti portano,questo è già più che sufficiente come stimolo e spiegazione. 1
albertandreu Inviato 22 Aprile Autore Inviato 22 Aprile Ecco la versione 2.0, ho cercato di avvicinarmi di più al mio suono, i vecchi difetti rimangono, dato che ho cambiato solo il VST e sono sicuro che ci sono molti più suoni dato che questa versione non mi ha aiutato Javier, ma è un suono più vicino a quello che sto cercando. Attendo con ansia i commenti sul confronto. È migliore la versione originale o quella che ho realizzato io? SALUTI! (non dirai che non lavoro)
albertandreu Inviato 30 Aprile Autore Inviato 30 Aprile @ascoltoebasta Grazie mille! Sto imparando lentamente a padroneggiarlo. Qui sono già riuscito a far sì che gli alti non cigolassero. Questo è già tanto hahaha https://www.youtube.com/watch?v=FDYyOzokhRQ 1
Messaggi raccomandati