Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

mozarteum

Messaggi raccomandati

briandinazareth
36 minuti fa, dariob ha scritto:

lei è il PdC di tutti noi

Però non vuole esserlo e non ne fa mistero. 

37 minuti fa, dariob ha scritto:

per la cafonaggine di Trump, tutti gli altri approvavano e rincaravano la dose.

Qualcuno ha, espresso apprezzamento per l'uscita di trump? 

A me non pare proprio sia, accaduto qui dentro. 

Semmai si rileva il comportamento della meloni,  molto sottomessa a,trump e musk dall'inizio,  anche quando attaccano frontalmente l'unione europea,  che è casa nostra.  

Possiamo anche dire che appoggiare in modo così acritico un tizio palesemente pericoloso per la democrazia, come fece con putin,  dovrebbe essere un tabù per un capo di governo americano. 

che dire poi delle reazioni quando gli usa hanno attaccato frontalmente e sanzionato la albanese, che è cittadina italiana?

guarda anche la diversità della solidarietà di macron e sanchez rispetto alla sua quando sono stati loro ad essere attaccati...

insomma, ci sono molto p possibili motivi per capire come la Meloni abbia siglato la sua irrilevanza e pochezza politica. 

ma, tutto questo in alcun modo giustifica trump... 

l'unica cosa positiva di questa faccenda è che forse anche a destra cominciano a rendersi conto di cosa sta succedendo... 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/169/#findComment-1786883
Condividi su altri siti

18 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

insomma, ci sono molto p possibili motivi per capire come la Meloni abbia siglato la sua irrilevanza e pochezza politica. 

Sono completamente d'accordo eh!

Ma questo abbiamo come Pdc e il fatto che lo prendano a torte in faccia mi disturba assai.

Questo solo, e l'ho ribadito pure troppo:classic_biggrin:.

Chiedo scusa

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/169/#findComment-1786911
Condividi su altri siti

2 ore fa, dariob ha scritto:

biasimo

per la cafonaggine di Trump, tu

Ma caro mio, che novità è?

Che fate, mi cadete dal pero oggi dopo 10 anni in cui vi facciamo notare non solo la cafonaggine totale ma anche l'assoluto banditismo del vescicone?

Prima era un grande statista?

Si, forse per gli occhioprosciuttati che si sono svegliati di colpo dopo che ha sfanculato la ragazza dai falsi movimenti. 

Essu'

Link al commento
https://melius.club/topic/24425-ma-trump-che-sta-facendo/page/169/#findComment-1786935
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis