Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo si riferisca a questo .

Certo che parlare di espropri dopo che per secoli queste terre sono state depredate di tutto, anche di esseri umani, ci vuole coraggio.

Inviato

Giorgia resta trompata ... 

Inviato

La Meloni, non è capace di scegliersi gli alleati, né in patria, né in Europa né sul globo terraqueo. 

maurodg65
Inviato

Cu nasci tunnu un mori quadratu” :classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Cu nasci tunnu un mori quadratu” :classic_biggrin:

Cioè? Sè è stato anche alla ruota della fortuna è il felpato del Kentucky.

Inviato
5 ore fa, iBan69 ha scritto:

Cory Booker batte il record per il discorso più lungo al Senato Usa: parla per 25 ore contro Trump.

mi ha appena mandato un lungo SMS sul mio cellulare Americano promettendo che non smetterà...  :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

La Meloni, non è capace di scegliersi gli alleati, né in patria, né in Europa né sul globo terraqueo. 

sta nel DNA di quella fazione politica.

Pure il suo profeta non ha azzeccata una

briandinazareth
Inviato

l'onda nera che sta avvolgendo il mondo è la dimostrazione che la stupidità non ha limiti. 

alla fine tutti i grandi discorsi, le teorie e l'idea assurda della razionalità come guida della magior parte delle persone, muoiono di fronte alla realtà che supera idiocracy

luckyjopc
Inviato

Ha detto la melloni che occorre trattare. Ma io direi di più chiediamogli un aumento 

Inviato

Che occorra trattare è indubbio, le guerre commerciali (e non solo) non hanno alcun senso.

Il punto è che a trattare non ci devi arrivare con le mutande calate. 

Prima rispondi colpendo dove fa un po' male (Tesla? Big Tech?) poi indossi un sorriso e proponi una trattativa.

Ma a Meloni forse piace calare le mutande di fronte a certi personaggi.

luckyjopc
Inviato

Ma non può ottenere nulla da sola questo è ovvio 

Inviato

Considerato che si accompagna con il suo alleato che dichiara "i dazi sono una cosa positiva", anche se si presenta in compagnia non cambia molto.

maurodg65
Inviato
18 minuti fa, Velvet ha scritto:

Prima rispondi colpendo dove fa un po' male (Tesla? Big Tech?) poi indossi un sorriso e proponi una trattativa.

Ma a Meloni forse piace calare le mutande di fronte a certi personaggi.

Come Italia siamo irrilevanti in una trattativa del genere, come UE se ne può parlare ovviamente, ma non puoi partire con un muro contro muro, allo scontro ci arrivi dopo averle provate tutte sul piano diplomatico.  

2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Considerato che si accompagna con il suo alleato che dichiara "i dazi sono una cosa positiva", anche se si presenta in compagnia non cambia molto.

Si però evitiamo di citare chi è evidentemente affetto da diversi problemi…

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

però evitiamo di citare chi è evidentemente affetto da diversi problemi…

Mica l'ho scelto io come ministro eh. 

Una squadra fortissimi.

maurodg65
Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mica l'ho scelto io come ministro eh

Certo, ma il “bimbominkia” che gli avevano affibbiato voleva essere un complimento. 

appecundria
Inviato

Oggi Trump ha vietato a qualsiasi dipendente del governo statunitense di "avere una relazione romantica o sessuale con cittadini cinesi".

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Oggi Trump ha vietato a qualsiasi dipendente del governo statunitense di "avere una relazione romantica o sessuale con cittadini cinesi".

Crede di drenare un flusso di denaro verso il dragone perché ignora il fatto che la gente possa trombare o sposarsi senza pagare la controparte.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione