Vai al contenuto
Melius Club

Ma Trump che sta facendo?

mozarteum

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato

@ferdydurke il popolo della Groenlandia è composto da cittadini dell'Unione europea non c'è un distinguo etnico. Gli stati dell'Unione Europea sono obbligati ad intervenire militarmente e direttamente l'uno in difesa dell'altro. Il supporto all'Ucraina è stata una scelta politica che si poteva fare o no, l'intervento in Groenlandia è un obbligo.

Se truppe ostili mettono piede in Groenlandia è la terza guerra mondiale. Così scoppiò la prima...

Inviato

Tornando alla questione della divulgazione dei piani di attacco nella chat, ho capito male oppure con la seconda sfornata di rivelazioni dell' Atlantic adesso risulta anche che hanno mentito davanti alla commissione parlamentare?

Se non sbaglio lì avevano dichiarato che la cosa non era avvenuta.

Mi chiedevo se possono esserci conseguenze.

Inviato

Io mi chiedo che sta facendo il partito democratico in questa situazione, anche leggendo la stampa USA mi sembrano tutti scomparsi…

Inviato

si sono chiusi in sezione in una fase di ripensamento critico ma non autocritico cercando di partorire il criceto.

ah no ops, questi sono gli altri dem

Inviato

Intanto se Tramp mette piede in Groenlandia, i cinesi si sentiranno in diritto di occupare Taiwan e i ruzzi finiranno il lavoro in Ucraina, con buona pace dei pacifisti tremebondi, dei putinisti e dei trampfan. 

Ma il PD? 

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

vance ha detto che gli europei sono parassiti solo dopo aver parlato con salvini

.

jhdsfk10.png

Inviato

chissà se ci avrà fatto anche un tik tok il formato immagine è quello...la polemica sul rolex è ridicola, ma non quanto l'idea di fare un video di questo tipo.

• Melius 1
Inviato

Cristóbal Colón hijo de puta,

¿no pudiste haber cambiado ruta?

Inviato

secondo me ancora un pò e le sputava in faccia.

ma almeno parla chiaro ( fottiti e vaffanculo ).

• Crea Nuovo...