Vai al contenuto
Melius Club

Lift fine corsa per braccio

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho la versione originale che utilizzo con il mio Audiotechnica ATP 12T. Ora si trova di nuovo in vendita, consigliato: Screenshot_20250312-1124102.thumb.png.8be6583f50654900085d34e38b6a9e23.png

Inviato

Molto utile ma... 130 Euro??? :classic_blink:

Inviato

Con quello che costa, preferisco alzarmi alla fine di ogni disco. Preche tanto non fa il cambia dischi, quindi utilita prossima a zero.

Inviato

In effetti io lo avevo pagato molto meno, ma se il braccio non ha il lift a volte si rischia! 

Inviato
2 ore fa, fischio ha scritto:

se il braccio non ha il lift a volte si rischia! 

Al massimo si può rischiare che continui a fare toc-toc-toc finché uno non decide di andare a cambiare lato...

Inviato
1 ora fa, Tronio ha scritto:

Al massimo si può rischiare che continui a fare toc-toc-toc finché uno non decide di andare a cambiare lato...

Sollevare il braccio prendendolo dalla conchiglia mentre il disco gira si fa, ma è sempre pericoloso... 

Inviato

@fischio se prendi il fingerlift da sotto sicuramente si, è pericoloso. Infatti non si deve prendere da sotto, ma in diagonale spingendo leggermente verso il perno del braccio.

Inviato

Anche così c'è sempre un margine di rischio. 

10 minuti fa, Oscar ha scritto:

@fischio se prendi il fingerlift da sotto sicuramente si, è pericoloso. Infatti non si deve prendere da sotto, ma in diagonale spingendo leggermente verso il perno del braccio.

Inviato

@fischio anche con l'alzabraccio puoi avere problemi... Se lo alzi troppo velocemente il braccio rimbalza e addio testina... Quindi come vedi, non esiste la panacea di tutti i mali.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, fischio ha scritto:

effetti io lo avevo pagato molto meno, ma se il braccio non ha il lift a volte si rischia! 

Qualche vecchio Denon ad uso broadcast e pochi altri.....piuttosto cambio braccio integrando la spesa con i 130 euro risparmiati del lifter. :classic_biggrin:

Inviato

Preferisco il mio braccio, dopo la fatica che ho fatto per trovarlo. Comunque il lift lo avevo pagato intorno a 50€ :classic_wink:. Poi ci sono testine molto più care…