fischio Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Ho la versione originale che utilizzo con il mio Audiotechnica ATP 12T. Ora si trova di nuovo in vendita, consigliato:
Oscar Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Con quello che costa, preferisco alzarmi alla fine di ogni disco. Preche tanto non fa il cambia dischi, quindi utilita prossima a zero.
fischio Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo In effetti io lo avevo pagato molto meno, ma se il braccio non ha il lift a volte si rischia!
Tronio Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 2 ore fa, fischio ha scritto: se il braccio non ha il lift a volte si rischia! Al massimo si può rischiare che continui a fare toc-toc-toc finché uno non decide di andare a cambiare lato...
fischio Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 1 ora fa, Tronio ha scritto: Al massimo si può rischiare che continui a fare toc-toc-toc finché uno non decide di andare a cambiare lato... Sollevare il braccio prendendolo dalla conchiglia mentre il disco gira si fa, ma è sempre pericoloso...
Oscar Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @fischio se prendi il fingerlift da sotto sicuramente si, è pericoloso. Infatti non si deve prendere da sotto, ma in diagonale spingendo leggermente verso il perno del braccio.
fischio Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo Anche così c'è sempre un margine di rischio. 10 minuti fa, Oscar ha scritto: @fischio se prendi il fingerlift da sotto sicuramente si, è pericoloso. Infatti non si deve prendere da sotto, ma in diagonale spingendo leggermente verso il perno del braccio.
Oscar Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo @fischio anche con l'alzabraccio puoi avere problemi... Se lo alzi troppo velocemente il braccio rimbalza e addio testina... Quindi come vedi, non esiste la panacea di tutti i mali.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo Moderatori Inviato 12 Marzo 4 ore fa, fischio ha scritto: effetti io lo avevo pagato molto meno, ma se il braccio non ha il lift a volte si rischia! Qualche vecchio Denon ad uso broadcast e pochi altri.....piuttosto cambio braccio integrando la spesa con i 130 euro risparmiati del lifter.
fischio Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo Preferisco il mio braccio, dopo la fatica che ho fatto per trovarlo. Comunque il lift lo avevo pagato intorno a 50€ . Poi ci sono testine molto più care…
Messaggi raccomandati