Vai al contenuto
Melius Club

Apple Music

Messaggi raccomandati

Inviato

Vado fuori tema per dire che , l'altro giorno sono andato in negozio rivenditore Apple - R Store -  a chiedere  quanto costa sostituire la batteria del iPad , mi han detto che la batteria  non è sostituibile, loro possono fare un test del iPad e se risulta un problema di batteria, sostituiscono  l'iPad con un altro " identico modello" nuovo al costo di 120.€

Se avete un iPad con la batteria scarica potrebbe essere un buona occasione per sostituirlo .

Questa promozione è solo per iPad.

Ho chiesto informazioni  al centro assistenza e non gli risulta questa promozione, evidentemente è una promozione dei negozi.

" R Store " 

Ornito_1
Inviato
23 ore fa, Andy ha scritto:

Richiede per forza un macmini Apple silicon, esclusi i vecchi Intel

Cortesemente, potresti indicarmi dove è riportato questo vincolo?

Ho cercato ovunque e non sono riuscito a trovarlo.

L’unico limite dichiarato che ho trovato riguarda il sistema operativo minimo richiesto (> 14.x “Sonoma”)

grazie in anticipo.

Inviato

@Ornito_1 Può darsi che mi sbagli...ma un unica app che gira sia su iOS,iPadOS e Mac OS richiede chip Apple Silicon.
Forse la versione che è nello Store su Mac è diversa.
Chi l'ha scaricata sul mac può vedere nelle informazioni dell'applicazione (premendo Command+I) se l'app è Universal (ovvero può girare sia su Apple Silicon che Intel).
Come per esempio il vecchio Audirvana

Screenshot 2025-11-09 alle 10.48.16.png

one4seven
Inviato

@Andy effettivamente non è menzionato da nessuna parte, nei requisiti. @gianventu che l'ha scaricata su MacOS casomai può dircelo dalle Info dell'app come da te suggerito.

Ornito_1
Inviato
2 ore fa, Andy ha scritto:

ma un unica app che gira sia su iOS,iPadOS e Mac OS richiede chip Apple Silicon.

Perdonami ma non è assolutamente così…

Uno dei pochi vincoli è “solitamente” l’ iOS/OS non il chip hardware, se non chiaramente specificato.

stefano_mbp
Inviato
1 ora fa, Ornito_1 ha scritto:

Perdonami ma non è assolutamente così…

E invece è proprio così per le app sviluppate per iOS/iPadOS che possono essere installate anche su macOS, e Lysoniq è proprio una di quelle visto che si s scarica solo dall’app store per iOS/iPadOS … è questione di processore che deve essere ARM e non Intel