Sonnyblues Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo 12 ore fa, nirone95 ha scritto: ti consiglio rivenditori seri tipo RS ecc.. ho visto che il sito non è accessibile, ci sono altri siti dove mi consigli di comprare? eviterei siti americani per il fattore IVA e sdoganamento e anche perchè Trump non ci vuole bene @BEST-GROOVE grazie dei consigli utilissimi, oggi rismonto e misuro per bene il diametro
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Marzo Moderatori Inviato 16 Marzo 35 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: ci sono altri siti dove mi consigli di comprare? Mouser, Digikey, non chiedono spese ulteriori per sdoganare ....oppure Tme che opera in Europa. Strano che RS non sia accessibile adesso che oltretutto si è fusa con Distrelec....controlla bene in quanto è l' unica azienda che rispetto alle altre elencate ha le spese di spedizione più basse se non si superano i 50€ + iva. È un buon ampli il tuo, non lesinare sulla qualità e specifiche dei condensatori che sceglierai
oscilloscopio Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @Sonnyblues strano che non riesci ad accedere a RS, io ci acquisto spesso e mai avuti problemi.
Sonnyblues Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo @oscilloscopio c'è stato un intervento di manutenzione tra le 7 e le 15 ora è nuovamente disponibile grazie
Sonnyblues Inviato 16 Marzo Autore Inviato 16 Marzo Il 15/03/2025 at 15:46, jackreacher ha scritto: I cavi collegati sono saldati? si i cavi sono saldati, le misure sono 25 mm di diametro larghezza e 50 mm in altezza, immagino che la misura dell'altezza non sia indispensabile che sia uguale
oscilloscopio Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo @Sonnyblues l'importante come ti è stato detto è che non tocchi la base della piastra.
jackreacher Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo 1 ora fa, Sonnyblues ha scritto: immagino che la misura dell'altezza non sia indispensabile che sia uguale Certamente, lo spazio in altezza c'è.
Sonnyblues Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo @oscilloscopio @jackreacher @BEST-GROOVE potrebbe andare bene questo? E' 100V invece di 40v degli attuali per il resto combacia https://it.rs-online.com/web/p/condensatori-elettrolitici/7441265?gb=s
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Marzo Moderatori Inviato 17 Marzo @Sonnyblues devi cambiare solo quei due della foto? Non ho visto le specifiche ma li cercherei a basso Esr.....provo a darci un'occhiata magari con alcune alternative compatibili.
jackreacher Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Sonnyblues elettricamente vanno bene e sono sicuri. A basso ESR la vedo dura trovarli. . Ci sono troppi fake in giro.
jackreacher Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Sonnyblues non disdegnerei nemmeno questo con garanzia di 5000 ore di funzionamento: https://www.mouser.it/ProductDetail/Nichicon/LGY2A222MELA50?qs=F72wFm1HmI%2BNi5upXBw1Pg%3D%3D .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 17 Marzo Moderatori Inviato 17 Marzo 26 minuti fa, jackreacher ha scritto: non disdegnerei nemmeno questo con garanzia di 5000 ore di funzionamento: Si ma mouser spara 20 euro di spedizione se non si ordina materiale per almeno 50 euro + iva.
jackreacher Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, BEST-GROOVE ha scritto: mouser spara 20 euro di spedizione se non si ordina materiale per almeno 50 euro Può cercare da altro venditore, inoltre @Sonnyblues può anche cercare da qualche rivenditore di ricambi per elettronica della sua città, non si sa mai...
Sonnyblues Inviato 20 Marzo Autore Inviato 20 Marzo Il 17/03/2025 at 16:07, jackreacher ha scritto: Può cercare da altro venditore alla fine ho preso quelli che mi hai consigliato grazie, ottima esperienza con Tme in soli due giorni mi sono arrivati
jackreacher Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo 13 minuti fa, Sonnyblues ha scritto: alla fine ho preso quelli che mi hai consigliato grazie, ottima esperienza con Tme in soli due giorni mi sono arrivati Ottimo, buon lavoro. Poi ci fai sapere, grazie a te.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Marzo Moderatori Inviato 20 Marzo 1 ora fa, Sonnyblues ha scritto: ottima esperienza con Tme in soli due giorni mi sono arrivati Si sono veloci e devo dire più della concorrenza.
Messaggi raccomandati