Blec Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Salve , non ho seguito tutta la discussione. Si valutano anche diffusori attivi?
Helsabot Inviato 19 Aprile Autore Inviato 19 Aprile 4 minuti fa, Blec ha scritto: Salve , non ho seguito tutta la discussione. Si valutano anche diffusori attivi? Preferirei restare sui passivi
Erik il Rosso Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile @Helsabot Dopo cinquant’anni di passione, JBL, planari Thiel e per ultime Avantgarde duo tenute dieci anni, sono arrivato ad Atc attive “” al buio””. Per me al di sopra di tutte. Il mio consiglio, visto che puoi provare le 40, fallo ascoltandole con calma diversi giorni per abituarti al loro suono, che subito potrebbe forse sembrarti “scarno” o pover. Poi ritorna alle tue attuali e valuta se ti piace la novità. Le 40 sono un modello molto valido. Buon divertimenti 1
Helsabot Inviato 16 Maggio Autore Inviato 16 Maggio Stamattina finalmente sono riuscito ad organizzare una prova delle atc 40 portandomi dietro il mio amplificatore. Innanzitutto la mia principale paura, ovvero che il Musical fidelity M5Si avesse problemi a pilotarle si è rivelata infondata. Chiaramente con amplificatori migliori migliorerebbero anche il risultato ma era già molto buono. Bello pieno e avvolgente nonostante la sorgente fosse abbastanza basica (streamer entry level della Cambridge)...
Helsabot Inviato ieri alle 14:53 Autore Inviato ieri alle 14:53 Aggiorno per rendervi partecipi della mia attesa visto che ho ordinato le atc a fine maggio e sono ancora in attesa, 😔 Se tutto va bene la data di prontezza in Inghilterra dovrebbe essere fine Settembre, speriamo.
Erik il Rosso Inviato ieri alle 15:33 Inviato ieri alle 15:33 @Helsabot bene, sono molto curioso di sapere le tue impressioni. a presto!
Nacchero Inviato ieri alle 16:02 Inviato ieri alle 16:02 1 ora fa, Helsabot ha scritto: Aggiorno per rendervi partecipi della mia attesa visto che ho ordinato le atc a fine maggio e sono ancora in attesa, 😔 Se tutto va bene la data di prontezza in Inghilterra dovrebbe essere fine Settembre, speriamo. Tagliando l'albero a ordine effettuato, in base al modello.
Helsabot Inviato ieri alle 18:19 Autore Inviato ieri alle 18:19 2 ore fa, Nacchero ha scritto: Tagliando l'albero a ordine effettuato, in base al modello. Mi sa che dovevano ancora piantare i semi
Erik il Rosso Inviato ieri alle 20:58 Inviato ieri alle 20:58 Effettivamente…ma non usano il ferrofluido perciò i Tweeter non invecchiano! però la Atc è ditta artigiana che fa tutto in casa a mano e, sua fortuna ha sempre lista d’attesa per i prodotti, dando la precedenza al mercato pro. Anche per le molte richieste, che probabilmente sono al limite della capacità produttiva, tiene prezzi mediamente più alti della concorrenza.
Messaggi raccomandati