luimas Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 Io per mia fortuna credo , ne ho avute tante di prove , ma ci potrebbero arrivare tutti se solo lo volessero... "incontrare" Dio è la cosa più bella che vi possa capitare . 1
bungalow bill Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 @LeoCleo @audio2 Se volete un altro menù serale potete cambiare pane e noci in : due datteri e quattro mandorle con un bicchiere d'acqua . 1
audio2 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 grazie del suggerimento, ma a dire il vero non sono un seguace molto fedele degli insegnamenti. più che altro con questa dieta non starei semplicemente in piedi.
micfan71 Inviato 17 Marzo 2025 Inviato 17 Marzo 2025 @bungalow bill ma anche noci e datteri è un gran connubio, a prescindere da Quaresime, diete e digiuni...😇
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 17 Marzo 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 2025 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Posso dire che per quanto mi riguarda sono sciocchezze senza che mi si taccia di mancanza di rispetto "sciocchezze" esprime un giudizio dispregiativo che è lecito considerare irrispettoso. Puoi esprimere il tuo disinteresse senza mancare di rispetto. Imho. 3 2
Xabaras Inviato 18 Marzo 2025 Inviato 18 Marzo 2025 6 ore fa, appecundria ha scritto: "sciocchezze" esprime un giudizio dispregiativo che è lecito considerare irrispettoso. Puoi esprimere il tuo disinteresse senza mancare di rispetto. Imho. Ok, vero, non mi ero reso conto. A volte scrivo di getto e capitano queste cose. Aggiungiamo che per quanto mi riguarda la religione nei miei comportamenti e nella mia vita non ha alcun peso ed ecco che può capitarmi di non considerare l'importanza che può avere nella vita di altri. Non si ripeterà. 1
Messaggi raccomandati