jackreacher Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 7 minuti fa, gianventu ha scritto: Non credo sia necessario 🤣🤣 Vedi @andreaemme siamo molto d'accordo 😂 Comunque fai come ti pare meglio, se creare o meno una nuova discussione... . Ps: forse si potrebbe risolvere cambiando il titolo ad una cosa del genere: "Un finale non vintage dalla classe A alla D per le mie casse Thiel CS2.4"
andreaemme Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Virato su questo nuovo thread, mi è sembrato corretto evitare ogni confronto con la Classe A e concentrare l'attenzione sul nuovo arrivato.
jackreacher Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 5 minuti fa, andreaemme ha scritto: Virato su questo nuovo thread 👍👍
Coltr@ne Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, jackreacher ha scritto: Si, in effetti siamo partiti da A e siamo arrivati a D , con l'aggiunta di vari screenshots e divagazioni miste ... Ad essere precisi, siam partiti con voler pilotare in classe A un "carico difficile", cioè una gran stupidata meno male siam rinsaviti, ora l' opener è sparito, probabilmente ha scoperto che fan cagare e li ha buttati giù dalla finestra.
andreaemme Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @Coltr@ne la stupidata era correlata alla mia dichiarata ignoranza in materia, che motiva il fatto di aver aperto il thread. Secondo, non sono sparito, ho virato sul atro thread proprio per evitare queste considerazioni fuorvianti. 1
jackreacher Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 14 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: l' opener è sparito, probabilmente ha scoperto che fan cagare e li ha buttati giù dalla finestra. 🤣 No non è così, come lui stesso ti ha già detto, ha aperto altro 3D più in tema...
domenico80 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 4 ore fa, gianventu ha scritto: 4 ore fa, domenico80 ha scritto: esempi ? - Hypex ncore, purifi (montati su Nad) e nilai. - Icepower mi riferivo ai Classe A di cui si chiede
gianventu Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 31 minuti fa, domenico80 ha scritto: mi riferivo ai Classe A di cui si chiede Pardon, non avevo capito-
Gustavino Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @andreaemme sinceramente non mi stupisce che le caratteristiche dell ampli emergano con il tuo diffusore dopo il primo stupore, se ascoltato angolato (come la review dimostra) livelli la gamma alta ,ma non risolvi con la timbrica .... Poi piu che un costoso tube rolling(cambierei i cond. di uscita) farei un opa rolling anche se guardando quello stadio ,che non e' della purifi, non e' curato per nulla Non vedo filtri di ingresso ne misure anti emi , alimentatore non e' purifi e gli manca alimentazione separata per il buffer. La classeD va curata come fanno Marantz o come Primare che aggiunge del sugar...possiamo dire che e' appena nata malgrado le infinite lodi delle passate generazioni
Messaggi raccomandati