melos62 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 17 ore fa, appecundria ha scritto: mettiamo un po' di 🌶️ nella 🐀 Più che altro: bello, ciao!
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 Adesso posso confessarlo: nei mesi scorsi, quando sentivo del "bazooka di Ursula" mi prendeva come un brivido nel basso fondoschiena. Perché si sa, il bazooka gira gira e finisce...
Velvet Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Io mi sono molto intristito quando mi hanno somministrato la prima dose del vaccino in un (organizzatissimo) padiglione fieristico. Volevo la Primula di Arcuri-Boeri-Conte (canta Domenico Modugno, dirige l'orchestra il maestro Cinico Angelini), qui si diceva che sarebbero state indispensabili per il successo della campagna vaccinale perchè era assolutamente impossibile svolgerla in strutture alternative già esistenti. Devo essermi perso un passaggio ma nel frattempo ho comprato le pinze nuove per prendere ciò che leggo su Melius, specie se riguarda il futuribile 😄 1
ferrocsm Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 35 minuti fa, Velvet ha scritto: mi hanno somministrato la prima dose del vaccino in un (organizzatissimo) padiglione fieristico. Mi accodo per quanto riguarda "l'organizzatissimo" a me hanno addirittura indicato dove parcheggiare l'auto, mi hanno poi seguito passo passo fino all'uscita dopo avermi fatto attendere i canonici 15 minuti passata la somministrazione e mi hanno riaccompagnato all'auto e si che non mi pare di essere rintronato (chissà magari forse però glielo sarò sembrato) tanto che non ho potuto fare a meno di fargli i miei complimenti per l'organizzazione.
Questo è un messaggio popolare. stefanino Inviato 8 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, Velvet ha scritto: Volevo la Primula di Arcuri-Boeri-Conte brutto argomento anzi direi pericoloso a Brian se gli tocchi i banchi a rotelle e le primule a cazzio diventa na bestia.. 3
briandinazareth Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 avere dubbi quando non si conoscono le cose è legittimo, ovviamente nessuno in questo forum ha detto che servissero le primule. è solo che le campagne simil-social mi infastidiscono 😉 così come adesso i festeggiamenti di figluolo come salvatore della patria sono perlomeno eccessivi 😉
tigre Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: servissero le primule. Spero che non ci fosse nessuno che sostenesse che servissero i banchi rotellati..
extermination Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Stamattina, rassegna stampa radio 24, si diceva che il piano Figliuolo ( tra cui anche rinegoziazione accordi di logistica e altri) avrebbe fatto risparmiare oltre 300 milioni rispetto al piano (che fu) Arcuri 1
ferrocsm Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 36 minuti fa, briandinazareth ha scritto: così come adesso i festeggiamenti di figluolo E' proprio così Brian, facciamo in un attimo a saltare da un carro all'altro, d'altronde come non ricordare che parecchi di quelli che incensano ora Figliuolo furono i primi a criticarne la scelta quando lo videro in divisa e relative decorazioni commentando se c'era bisogno davvero di un militare. Per quello che riguarda i miei complimenti fatti all'organizzazione della struttura Avis dove mi sono vaccinato penso che Figliolo o non Figliolo il risultato sarebbe stato lo stesso, perché i complimenti nel mio caso andavano fatti alla sede Avis e ai suoi volontari, oltre che ai medici della struttura ospedaliera chiamati a vaccinare chi si era prenotato.
extermination Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 345 milioni risparmiati secondo Figliuolo La prima voce di spesa e essere tagliata riguarda il progetto delle “Primule”, gli hub vaccinali che avrebbero dovuto popolare le piazze italiane delle quali è rimasto solo il logo. Il che ha portato un bel risparmio, circa 189 milioni di euro. “L’annullamento della procedura di gara – ha detto il generale – e quindi dell’intera progettualità relativa alla fornitura dei padiglioni temporanei destinati alla somministrazione dei vaccini per un risparmio presunto di 189 milioni di euro”. Sono stati poi rinegoziati i prezzi per lo stoccaggio delle merci con un risparmio di 22 milioni di euro, per la fornitura di aghi e di tutti monouso risparmiando, rispettivamente 1,5 e 44,5 milioni di euro. Inoltre si sono operati risparmi azzerando “l’extracosto delle spedizioni urgenti, rivedendo in generale tutta l’organizzazione delle spedizioni evitando quelle da effettuare con vettore aereo da Paesi extra Ue”.
stefanino Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 19 minuti fa, extermination ha scritto: Il che ha portato un bel risparmio, circa 189 milioni di euro ...e qualche semestre per realizzarli e quindi ciao beppe alle somministrazioni. Ah quando venne detto su questo forum che le fiere erano adatte e vuote ricordo che l'idea venne classificata inattuabile perche attrezzarle sarebbe costato cifre impensabili e con tempi biblici. Ma era il tempo in cui Conte era il leader maximo che non può fallire quindi se lui dice "primula" primula deve essere !. . fa il paio con 4 milioni di banchi speciali inclusi quelli a rotelle, tutte frutto della mente della ministra. Le rotelle intendo. . 1
extermination Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 2 minuti fa, stefanino ha scritto: e' che ci voleva un genio a capire che fiere e palazzetti avevamo spazi piu che adeguati per capacita , accesso e pure parcheggi. All'epoca ne avevamo parlato anche su Melius tra pernacchie dei " più" ( qui presenti) a codesta iniziativa.
wow Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 Se i banchi con le rotelle sono serviti a mandare a casa la Moana Mora, una delle peggiori ministruzione della Repubblica (cmq una nticchia più su della Gelmini) ben vengano, ma vi assicuro che sono stati esclusivamente una montatura dell'opposizione. Ho visto un banco con le rotelle per la prima volta l'altro giorno, sei o sette in tutto, cioè l'intera fornitura arrivata in un istituto di un paio di migliaia di studenti, per giunta del nord. Tra l'altro, una volta che ci hai messo su un portatile da 10 pollici non ci entra più nulla. Per le primule, fortunatamente non se ne è fatto niente, ma neanche mi sembravano delle cose in dirittura d'arrivo. Se così non fosse stato si sarebbe trattato di una insopportabile marchetta a una archistar, appartenente a una categoria di personaggi eccessivamente gonfiati quasi come le legioni di chef più o meno stellati e adesso qualche virologo/a prezzemolino diventato/a opinion leader.
stefanino Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 2 ore fa, tigre ha scritto: Spero che non ci fosse nessuno che sostenesse che servissero i banchi rotellati.. sei cattivo ma anche buono dato che non e' vero che nessuno ritenesse le primula l'idea del secolo altro che, ne tessevano lodi incluse gli usi successivi (mai specificando molto bene quali...)
extermination Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 18 minuti fa, stefanino ha scritto: ne tessevano lodi Una grande operazione di marketing...con strategie cannate!!!
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 6 ore fa, Velvet ha scritto: assolutamente impossibile svolgerla in strutture alternative già esistenti 1
appecundria Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 Scusate, non vorrei disturbarvi, se vi sentite troppo in avanti con gli anni 😈 per parlare del futuro (che sarebbe il topic), perché non aprite un nuovo thread e lasciate libero questo? Grazie. 1
Messaggi raccomandati