Akla Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo L ucraina ha testato un missile a lungo raggio e ora Zelensky e' in grado di colpire Mosca ..... Se accade come penso..ma che risposta avrà????? https://www.tgcom24.mediaset.it/scheda/cos-e-il-long-neptune-missile-ucraino-puo-colpire-mosca_95256181-202502k.shtml
LeoCleo Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Akla Appena lo scopre Ursula, chiederà di stanziare fondi UE per passare dai test alla produzione. Tanto è chiaro: l'Europa ha dichiarato guerra alla pace.
Akla Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 37 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Akla Appena lo scopre Ursula, chiederà di stanziare fondi UE per passare dai test alla produzione. Tanto è chiaro: l'Europa ha dichiarato guerra alla pace. Esatto il vertice di giovedì prossimo deciderà quante truppe. Della coalizione inviare a Kiev .se questa e' pace???.......
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 17 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Marzo 31 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tanto è chiaro: pootin ha dichiarato guerra alla pace. 3
Akla Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: pootin ha dichiarato guerra alla pace. E la proliferazione missilistico nucleare la conseguenza. Non credo che si possa parlare ne di tregua ne di Pace
garmax1 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Akla ha scritto: Non credo che si possa parlare ne di tregua ne di Pace @qzndq3 putin bisogna lasciarlo lavorare senza disturbarlo. Vedrai che sistema tutte cose 😉 1
LeoCleo Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 50 minuti fa, garmax1 ha scritto: bisogna lasciarlo lavorare senza disturbarlo. Diciamo che se viene disturbato per 10 anni e poi reagisce, la colpa va equamente distribuita.
Xabaras Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 5 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Diciamo che se viene disturbato per 10 anni e poi reagisce, la colpa va equamente distribuita. Viene disturbato da chi, dai giudici che indagano su reati quali la sommossa di Capitol Hill? E quindi reagisce tentando di sovvertire l'ordine democratico? E la colpa è degli altri? Ma roba da matti. 1
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Diciamo che se pootin se ne fosse stato a casetta sua senza invadere ciò che non gli appartiene convinto d'essere un novello zar, non ci sarebbero colpe e non si sarebbe a questo punto.
Supertramp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Diciamo che se viene disturbato per 10 anni e poi reagisce, la colpa va equamente distribuita. Diciamo che ha rotto Er 🌵 di fare il padrone in casa altrui.
LeoCleo Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Ostinarsi a guardare solo il secondo tempo ignorando il primo, rende difficoltosa la comprensione del film.
garmax1 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, Xabaras ha scritto: Viene disturbato da chi, dai giudici che indagano su reati quali la sommossa di Capitol Hill? E In questo caso si stava parlando dello zio russo 2
Gustavino Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 17 hours ago, Akla said: L ucraina ha testato un missile a lungo raggio e ora Zelensky e' in grado di colpire Mosca ..... Se accade come penso..ma che risposta avrà????? Non ha il permesso degli Usa, per questo hanno solo missili a corto raggio
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Ostinarsi a guardare solo il secondo tempo ignorando il primo, rende difficoltosa la comprensione del film E allora guardalo tutto il primo tempo e dall'inizio, continui ad entrare in sala che il film è già cominciato da un bel po' 1
LeoCleo Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @qzndq3 Tranquillo, a me basta sapere che Trump e Putin l'hanno visto. E loro hanno già aperto il dibattito: "chiedo la parola! E' un gran film! L'occhio della madre! La carrozzella del povevo bambino che precipita dalle scale". La Von Der Leyen invece sta ancora cercando dov'è il cinema...
qzndq3 Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 33 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Tranquillo, a me basta sapere che Trump e Putin l'hanno visto Io sono tranquillissimo, stai sereno, mi chiedo di cosa tu voglia parlare visto che continui a non voler guardare il film dall'inizio. Ah già, è da due anni che fai il tifo per pootin
Roberto M Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 9 ore fa, LeoCleo ha scritto: Appena lo scopre Ursula, chiederà di stanziare fondi UE per passare dai test alla produzione. Tanto è chiaro: l'Europa ha dichiarato guerra alla pace. Non sono d’accordo. Putin li spara tutti i giorni i missili a lungo raggio ipersonici, e su obiettivi civili. Perche vuoi impedire all’Ucraina di difendersi o di poter esercitare la deterrenza verso una dittatura comunista governata dal solito dittatore nipote di Stalin ?
Messaggi raccomandati