Plot Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Anche a me piacerebbe conoscere questi studi. Devi laurearti in frociologia ? 1
briandinazareth Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Completamente inutile. Già ci prova Mauro dg con nessun risultato anche se quello che dice mi sembra chiarissimo. ti sembra chiarissimo anche se è insensato scientificamente. però trovo divertente l'idea che sia una scelta è che un giorno uno si svegli e tra le scelte "mi compro la berlina o il suv", "vado in vacanza in vietnam o alle maldive", ci sia anche quella " mi sa che oggi vado a c.azzi" ma la domanda era totalmente un'altra: in che modo come uno è, in termini sessuali o di genere, ha qualche impatto pratico sulla tua vita?
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ho anche già fatto diversi esempi prima, proprio non leggi eh? esistono gli ormoni, il sistema immunitario, l'epigenetica, lo sviluppo embriologico e una marea di cose prenatali fondamentali e determinanti per come diventiamo. Sì certo, chissà cosa regola tutto nella formazione dell’essere umano dalla fecondazione dell’ovulo alla nascita dell’essere umano ed a seguire in tutte le sue fasi di sviluppo fino a diventare adulto e poi a seguire. Per favore Brian lascia stare che è meglio.
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma la domanda era totalmente un'altra: in che modo come uno è, in termini sessuali o di genere, ha qualche impatto pratico sulla tua vita? E Franco la risposta l’ha letta a differenza tua. 1
Dufay Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ti sembra chiarissimo anche se è insensato scientificamente. però trovo divertente l'idea che sia una scelta è che un giorno uno si svegli e tra le scelte "mi compro la berlina o il suv", "vado in vacanza in vietnam o alle maldive", ci sia anche quella " mi sa che oggi vado a c.azzi" ma la domanda era totalmente un'altra: in che modo come uno è, in termini sessuali o di genere, ha qualche impatto pratico sulla tua vita? È insensato per chi? per te? Intanto come ti è stato detto l'insistenza su questi temi, che sinceramente ha rotto veramente le balle da tempo, ha contribuito a fare vincere Trump e anche la destra in Italia. E questo influisce un po' sulla mia vita 1
Idefix Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Ma per favore... svegliatevi. Sia per origini che per ....."orientamento"..... 2
briandinazareth Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 minuti fa, Dufay ha scritto: È insensato per chi? per te? insensato per tutto quello che sappiamo, se ci riferiamo alla scienza. ci hanno provato a trovare elementi ambientali, senza mai successo. ad esempio vedendo i tassi di omosessualità dei figli di coppie gay, che sono identiche a quelle dei genitori eterosessuali. non esiste l'esposizione che fa diventare gay o transgender. la cosa è mostrata chiaramente che le disforie di genere sono evidenti nella stragrande maggioranza dei casi anche da molto piccoli (si può trovare anche nei bambini prima che comincino a parlare). l'unico elemento ambientale che conta è quando c'è persecuzione o riprovazione sociale, il che si traduce nel fare le cose in segreto, non nell'essere meno gay. ma la mia domanda rimane inevase: a te che impatto danno le persone gay o transgender? in che modo possono inluenzare la tua vita?
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Ma per favore... svegliatevi. Sia per origini che per ....."orientamento"..... Guada che non c’entra nulla con l’argomento della discussione.
briandinazareth Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sì certo, chissà cosa regola tutto nella formazione dell’essere umano dalla fecondazione dell’ovulo alla nascita dell’essere umano ed a seguire in tutte le sue fasi di sviluppo fino a diventare adulto e poi a seguire. mamma mia che ignoranza sesquipedale, si capisce da dove vengono molte tue opinioni... e adesso mi attengo a quanto promesso, basta perle ai porci.
Idefix Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Guada che non c’entra nulla con l’argomento della discussione. c'entra c'entra. In senso lato ma c'entra.
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, Idefix ha scritto: c'entra c'entra. In senso lato ma c'entra. Non c’entra nulla, non parliamo di etnie o delle nostre origini ma del fatto che l’orientamento sessuale sia qualcosa di impresso nel nostro codice genetico e che quindi sia qualcosa di già deciso all’atto della nostra nascita, questo sostiene Brian sbagliando, gli articoli postati lo confermano, quindi la scienza lo conferma.
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: mamma mia che ignoranza sesquipedale, si capisce da dove vengono molte tue opinioni... e adesso mi attengo a quanto promesso, basta perle ai porci. Si certo e come al solito abbondano gli insulti ma non c’è verso di leggere qualcosa di scientifico che confermi le tue affermazioni, tante chiacchiere e fantasie ma nulla più. Le uniche certezze scientifiche sono gli articoli postati, per il resto sei come un novax che afferma che i vaccini provocano l’autismo, continui con la tua battaglia senza essere in grado di portare qualcosa di scientifico per validare le tue affermazioni.
briandinazareth Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 35 minuti fa, maurodg65 ha scritto: che l’orientamento sessuale sia qualcosa di impresso nel nostro codice genetico e che quindi sia qualcosa di già deciso all’atto della nostra nascita, questo sostiene Brian sbagliando se continui ad attribuirmi cose mai dette, anzi ho spiegato esattamente perché non è così, non lasci spazio per qualunque interazione civile, come d'uso con un qualunque individuo normodotato. quindi chiudo le comunicazioni con te, perché è come parlare con un comodino ma con molto meno acume.
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: 2 ore fa, senek65 ha scritto: Ma a te che problema ti crea, fammi capire? A me nessuno, ma mi sembra che offrire il fianco alla campagna politica delle destra americana con quanto descritto ha portato Trump alla presidenza, dici che devo e dobbiamo rispondere alla domanda a me ed a te questo che problemi ci crea? Il senso della discussione era questa sé ancora qualcuno non l’avesse capito. @briandinazareth questa era la risposta a cui faceva riferimento Franco @Dufay
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: se continui ad attribuirmi cose mai dette, Quindi non avresti affermato che l’orientamento sessuale è qualcosa di innato? Il 17/03/2025 at 23:58, briandinazareth ha scritto: eppure esistono tantissimi studi che spiegano bene sia la natura innata della cosa, sia la fortissima base genetica. non emerge invece alcun condizionamento ambientale nell'orientamento sessuale, in nessuno degl studi scientifici moderni dotati di una qualche creibilità. Magari prova a postare anche uno solo di quegli studi, che dici? oppure era qualcun altro che ha scritto quel post e tutti gli altri dove affermi ciò che neghi di aver mai affermato?
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 26 minuti fa, Dufay ha scritto: E questo influisce un po' sulla mia vita Magari incidesse solo sulla tua. 😁😉
audio2 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo comunque un trans in trincea non ce lo vedo bene, e nemmeno le donne infatti di solito non ci stanno. ergo se sei limitato per la trincea sei limitato anche per la scrivania, c'è poco da fare, non è che i desideri si tramutano automaticamente in diritti, perchè nella vita ci vuole il fisico. eia.
extermination Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @audio2 la tua leggera repulsione verso i gay può essere una questione genetica. 😂Chiediamo a @briandinazareth
Messaggi raccomandati