Vai al contenuto
Melius Club

La nuova Biancaneve della Disney

Messaggi raccomandati

Inviato

ma non ho nessuna repulsione.

ho solo le mie idee ed il mio concetto peraltro giusto, di come funzionano le cose.

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

mio concetto peraltro giusto

è genetica.

e con queto livello di patrimonio perlomeno sarai un comò. :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, audio2 ha scritto:

comunque un trans in trincea non ce lo vedo bene, e nemmeno le donne infatti di solito non ci stanno.

ergo se sei limitato per la trincea sei limitato anche per la scrivania, c'è poco da fare, non è che i desideri

si tramutano automaticamente in diritti, perchè nella vita ci vuole il fisico. eia.

05606-1601570_10202449436951243_2018595575_n.jpg

• Confused 1
Inviato

giusto, ma quante ce ne sono così. perchè suppongo che dal top superiore sia una donna.

Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

giusto, ma quante ce ne sono così. perchè suppongo che dal top superiore sia una donna.

È una gran bella donna...

Tu che sei transfobico preferisci questa o un trans?

appecundria
Inviato

ghei ovunque

Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Niente, che problema c’è? Basta però non lamentarsi della sua, di Trump, azione di governo tu l’hai fatto? Io ricordo qualcosa al riguardo, sbaglio? 

In pratica bisogna discriminare preventivamente per non far salire al governo i discriminatori. 

• Melius 1
Inviato

Se nel 3^ millennio siamo ancora a giudicare le persone, non per le loro azioni, per il loro valore, per le loro capacità,  ma per il loro orientamento sessuale,  se non addirittura perseguitarle, il futuro non può che essere torbido. 

• Melius 2
appecundria
Inviato
2 ore fa, Xabaras ha scritto:

Si, ma Biancaneve che fine ha fatto?

Abbiamo cambiato film, adesso stiamo vedendo Artigli nell'ombra.

• Melius 2
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, extermination ha scritto:

@audio2 la tua leggera repulsione verso i gay può essere una questione genetica. 😂Chiediamo a @briandinazareth

adesso non ci crederai, ma esiste uno studio sull'ereditarietà dell'omofobia... 

in generale le scoperte degli ultimi 10/15 anni sulla relazione tra le nostre caratteristiche, non solo fisiche, e l'ereditarietà e le origini innate sono incredibili e molto interessanti. 

anche filosoficamente e a livello esistenziale cambiano tanto rispetto a quello che credevamo nel passato.

• Thanks 1
Inviato

metto qui i risultati di una ricerca sul numero di messaggi di intolleranza e i loro bersagli.

direi bassi tutto sommato.

bene o male?

Screenshot_20250325_143850_Samsung Notes.jpg

maurodg65
Inviato
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

adesso non ci crederai, ma esiste uno studio sull'ereditarietà dell'omofobia... 

il vero complotto è quello degli studi scientifici segreti, li conoscono solo a sinistra e “noncelodicono”.

Inviato

L'omofobia credo sia dovuta, per lo più, ad influenze famigliari (educazione) e sociali 

Poi se ci sono studi recentissimi o ipotesi diverse, non saprei 

Ma, comunque, queste ultime dovrebbero essere una minoranza 

Ovviamente, non ho posizioni da difendere, qualora ci fossero altre evidenze sarei lieto di averne

maurodg65
Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Poi se ci sono studi recentissimi o ipotesi diverse

Uno studio scientifico oggigiorno non si nega a nessuno per una qualsivoglia causa-problema.

Inviato

Ma si puo' diventare ghei anche solo per contatto, magari utilizzando qualche crema, sciampo, profumi, balocchi ?

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, Plot ha scritto:

utilizzando qualche crema, sciampo, profumi, balocchi ?

Pare ci sia un accreditato studio scientifico sulla teoria dei vasi comunicanti quantistici

Quindi, ocho! 😜

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione