Idefix Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, Plot ha scritto: Ma si puo' diventare ghei anche solo per contatto, magari utilizzando qualche crema, sciampo, profumi, balocchi ? Beh...dipende dal contatto. Se profondo, direi che sei in una fase successiva al poter diventare ghei...
senek65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Qui nessuno giudica l’orientamento sessuale delle persone, si giudicano le azioni politiche compiute dalla precedente maggioranza per avallare privilegi e corsie di favore a vantaggio di persone sulla base di “desideri che si volevano far diventare diritti”. Ehhh??? 2
Dufay Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: il vero complotto è quello degli studi scientifici segreti, li conoscono solo a sinistra e “noncelodicono”. Non ha ancora messo i link?
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Non ha ancora messo i link? Aspetta e spera. 😁
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 8 minuti fa, senek65 ha scritto: Ehhh??? Scusami ma come sarebbero stati discriminati i transgender negli USA negli anni passati? Come verrebbero discriminati in Italia? Perché vorrei capire proprio quali vessazioni subiscono o subirebbero forse è più adatto.
Dufay Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 9 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusami ma come sarebbero stati discriminati i transgender negli USA negli anni passati? Come verrebbero discriminati in Italia? Perché vorrei capire proprio quali vessazioni subiscono o subirebbero forse è più adatto. E mo vedrai che mettono le risate come commento. Sto gruppo di Gran Sensibiloni . 1
otaner Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Sto gruppo di Gran Sensibiloni . Basta farneticazioni!!!
Dufay Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, otaner ha scritto: Basta farneticazioni!!! E non metti la faccina che ride? Ma come mai? 1
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 minuto fa, otaner ha scritto: Basta farneticazioni!!! Al netto delle reazioni e degli ultimatum sei in grado di interloquire in modo civile? Puoi o sai dare una risposta al mio ultimo post?
otaner Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Puoi o sai dare una risposta al mio ultimo post? L'ho data. 2
otaner Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, Dufay ha scritto: E non metti la faccina che ride? Scusa, mi son dimenticato. Ora rimedio.
senek65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 25 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusami ma come sarebbero stati discriminati i transgender negli USA negli anni passati? Come verrebbero discriminati in Italia? Perché vorrei capire proprio quali vessazioni subiscono o subirebbero forse è più adatto. Tu parlavi di privilegi " e corsie di favore a vantaggio di persone sulla base di “desideri che si volevano far diventare diritti”. A me pare un discorso ,scusami, folle. Il privilegi che diventano diritti quali sarebbero? Vedi, il problema nasce nel momento in cui un certo tipo di comportamento, che non è violento e nemmeno dannoso per nessuno, viene etichettato come anormale se non proprio patologico: quindi inaccettabile se non addirittura quasi criminale. Non ho mai compreso il perchè il governi di destra, anche se per definizione sono conservatori, abbiano sempre questa frenesia al vietare, sopprimere, impedire... di fatto hanno il timore della libertà.
maurodg65 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Tu parlavi di privilegi " e corsie di favore a vantaggio di persone sulla base di “desideri che si volevano far diventare diritti”. A me pare un discorso ,scusami, folle. Il privilegi che diventano diritti quali sarebbero? Riservare delle quote di posti nella PA o nei corpi di Polizia, VVFF come in qualsiasi altro ambito è un privilegio oppure no? Perché garantirli? È un esempio, un altro è la partecipazione dei Transgender “uomini” alle competizioni femminili cosa mi rappresenta?
wow Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo Adesso, maurodg65 ha scritto: Riservare delle quote di posti nella PA o nei corpi di Polizia, VVFF come in qualsiasi altro ambito è un privilegio oppure no? Perché garantirli? È un esempio, un altro è la partecipazione dei Transgender “uomini” alle competizioni femminili cosa mi rappresenta? Mauro, tutto bene? 2
Xabaras Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Perché garantirli? Perchè sennò nessuno li assumerebbe. Dai Mauro, sai bene che senza questi "privilegi" sarebbero discriminati in questo ed altri ambiti.
briandinazareth Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 13 minuti fa, Xabaras ha scritto: Perchè sennò nessuno li assumerebbe. Dai Mauro, sai bene che senza questi "privilegi" sarebbero discriminati in questo ed altri ambiti. negli usa la percentuale di persone transgender nell'esercito, nella polizia e nei pompieri è inferiore alla percentuale sulla popolazione generale. nell'esercito in modo particolare. quindi siamo di fronte all'ennesima invenzione che serve come foglia di fico all'omofobia. non si può più dirlo apertamente e ci si rifugia in privilegi totalmente inventati. ma tanto i trans negli usa non esistono più... ufficialmente. non che non possano esistere eccessi, sbronzate all'americana ecc. ma sono briciole rispetto al tutto. e non sono solo gli usa ovviamente... i dati in italia sono molto più limitati ma pare che le percentuali siano enormememte inferiori.
Dufay Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo 1 ora fa, otaner ha scritto: Scusa, mi son dimenticato. Ora rimedio. Bravissimo così si fa si deride un po' modestamente perché insomma la faccina non è proprio un granché chiunque non la pensi come te
Messaggi raccomandati