Vai al contenuto
Melius Club

Orban ed il Pride

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato

Starà organizzando un gay-pride in qualche caserma di machissimi Village Pippol...

Inviato
23 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Si, ma oltre a pubblicare link due parole da parte tua sarebbero utili visto che la maggior parte si rompe di andare a ravanare in giro per il web e passa oltre. Ma poi Tommaso Cerno che smonta cosa? :classic_laugh: Le solite fonti superschierate. :classic_laugh: Che faccia tosta.

Gaetanoalberto
Inviato

Vietiamo il carnevale!

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
13 ore fa, senek65 ha scritto:

Io non capirò mai, ma proprio mai, perché ci siano persone a cui non sta bene se tizio tromba con caio,  se si veste in modo diverso da lui o cose così. 

Chiedo scusa della franchezza,  ma mi sembra sia segno di scarso sviluppo intellettuale. 

Non e' l' argomento del topic.

Inviato

Ma non sarebbe meglio per tutti vietare ciò che in realtà è già costituzionalmente vietato, almeno in Italia, ovvero il fascismo? 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Non e' l' argomento del topic.

Ah no? E qual è?

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vietiamo il carnevale!

E' meno 'pittoresco'.

Nulla assolutamente contro gli omosessuali, possono fare nella vita ciò che credono.

Però queste pagliacciate non sono molto edificanti, anzi per la maggioranza delle persone queste manifestazioni danno una visione distorta del loro essere.

P.S. mi e' capitato di vederne due, una a Vienna l' altra proprio a Budapest; la seconda era più discreta, più seria, più manifestazione, a Vienna lasciamo perdere, mi rifiuto di commentare una cosa del genere.

piergiorgio
Inviato
8 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Ah no? E qual è?

Leggi il titolo ed il primo post.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, piergiorgio ha scritto:

E' meno 'pittoresco'.

Nulla assolutamente contro gli omosessuali, possono fare nella vita ciò che credono.

Però queste pagliacciate non sono molto edificanti, anzi per la maggioranza delle persone queste manifestazioni danno una visione distorta del loro essere.

ma in che modo sono affari tuoi o di un premier o in generale della politica? 

non ti piace? 

estiquatsi...

...pensa che sia nella tua libertà non andare al gay pride o trovarlo poco edificante. 

estiquatsi... 

...pensa anche che sia nella libertà di tutti anche di parteciparvi e di non trovarci nulla di male. 

io invece penso che sia veramente orribile e fascista voler impedire una cosa del genere.

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

a Vienna lasciamo perdere, mi rifiuto di commentare una cosa del genere.

La domanda resta la stessa: se non ti piace non la guardi, perchè vuoi impedire di guardarla anche agli altri? A me e a molti altri le processioni religiose sembrano roba di un altro secolo e diseducative per i bambini, che facciamo, vietiamo anche quelle?

Supertramp
Inviato

"Il Tempo" e "Porta a porta".

Azz.

Le bocche della verità.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Supertramp ha scritto:

"Il Tempo" e "Porta a porta".

Azz.

Le bocche della verità.

E non se ne rende neanche conto. Continua a linkare roba improponibile facendola passare come roba seria. 

Inviato
2 minuti fa, Xabaras ha scritto:

E non se ne rende neanche conto. Continua a linkare roba improponibile facendola passare come roba seria. 

Credono a qualsiasi minchiata, basta che supporti le loro ignobili tesi. 

Inviato

comunque oltre all' ungheria, l' art. 527 del c.p c'è ancora in giro qua da noi ( atti osceni in luogo pubblico )

pene aumentate se nei pressi ci sono minori e depenalizzato nel senso che adesso c'è un multone.

poi vediamo se passano davanti a una scuola elementare, cosa che non credo e aggiorniamo pure

la definizione di atto osceno secondo il gusto corrente, forse in austria si spingono oltre rispetto

a noi.

briandinazareth
Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

mi e' capitato di vederne due, una a Vienna l' altra proprio a Budapest

io ho partecipato a molti gay pride, sono circondato da persone lgbt nel mio giro :classic_biggrin: e mi diverto sempre. 

ma quello più bello, che non era programmato, è stato quello di tokio...

un delirio di cosplayer, famiglie e i bambini con le bandierine ai lati del corteo, ho delle foto notevoli.
sembrava di essere in un manga lisergico!

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

atti osceni in luogo pubblico

Nei Pride si compiono atti osceni? Definisci atti osceni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @