Vai al contenuto
Melius Club

Orban ed il Pride

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

i problemi di comprensione non sono un problema mio.

Secondo me invece lo sono in modo imbarazzante. Chiedi pure conferma ad altri, qui l'unico che non ha capito quale sia il topic sei tu.

piergiorgio
Inviato
3 ore fa, Xabaras ha scritto:

La domanda resta la stessa: se non ti piace non la guardi

purtroppo stavo visitando la città e ci sono capitato per caso, infatti ho preso immediatamente altre strade (il rumore della musica peraltro era insopportabile).

Comunque non era Vienna ma Salisburgo, mi sono sbagliato, ma il succo era quello.

Diverso era il discorso per quanto riguarda l'Ungheria, quella era una manifestazione seria e non una buffonata come in austria, infatti sfilavano pacificamente e senza eccessi per protestare a ragione contro la repressione nei loro confronti.

Inviato
7 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

purtroppo stavo visitando la città e ci sono capitato per caso, infatti ho preso immediatamente altre strade (il rumore della musica peraltro era insopportabile).

Comunque non era Vienna ma Salisburgo, mi sono sbagliato, ma il succo era quello.

Diverso era il discorso per quanto riguarda l'Ungheria, quella era una manifestazione seria e non una buffonata come in austria, infatti sfilavano pacificamente e senza eccessi per protestare a ragione contro la repressione nei loro confronti.

Non ho capito, scusami, ma chi è che dovrebbe decidere quali sono gli eccessi e con quale diritto?

Comunque come hai fatto tu, cambiare strada, è la giusta soluzione, tentare di impedirle invece è soluzione da paesi dittatoriali. Viva la libertà di esprimersi per quello che si è.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

questa è pura provocazione

È solo ironia, caustica, ma ironia.

Che, vista la surrealità della discussione,  non ci sta manco male.

Inviato
1 ora fa, piergiorgio ha scritto:

non una buffonata come in austria, i

Ah , tutto chiarito...

piergiorgio
Inviato
28 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ah , tutto chiarito...

meno male, non vorrei che avessi frainteso

image.thumb.png.2d6d024e67a860e72bd46dd2a6496f79.png

Inviato
9 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

meno male, non vorrei che avessi frainteso

image.thumb.png.2d6d024e67a860e72bd46dd2a6496f79.png

Fassino no! Ti prego!

Inviato

Ungheria, il Parlamento approva la legge per vietare il Gay Pride. La comunità LGBTQ+: «È fascismo»

di Redazione Esteri

La modifica alla legge sulla libertà di assemblea, approvata in meno di 24 ore, prevede multe per chi partecipa agli eventi messi al bando. Il partito di Orbán: «Così proteggiamo i bambini»

https://www.corriere.it/esteri/25_marzo_18/ungheria-il-parlamento-approva-la-legge-per-vietare-il-gay-pride-la-comunita-lgbtq-e-fascismo-2e8346ae-440f-4297-b517-37b303e36xlk.shtml

Un governo di fascisti! 

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ungheria, il Parlamento approva la legge per vietare il Gay Pride. La comunità LGBTQ+: «È fascismo»

di Redazione Esteri

La modifica alla legge sulla libertà di assemblea, approvata in meno di 24 ore, prevede multe per chi partecipa agli eventi messi al bando. Il partito di Orbán: «Così proteggiamo i bambini»

https://www.corriere.it/esteri/25_marzo_18/ungheria-il-parlamento-approva-la-legge-per-vietare-il-gay-pride-la-comunita-lgbtq-e-fascismo-2e8346ae-440f-4297-b517-37b303e36xlk.shtml

Un governo di fascisti! 

è terrificante che accada sotto i nostri occhi, mai lo avrei pensato solo qualche anno fa. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@iBan69 ha ragione orban, è ora di finirla con tutti questi genitori che portan a firza i bambini al gaypride  per targli prendere il gayvirus, una malatti estremamente contagiosa che si trasferisce da individuo a individuo con i solo contatto visivo

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Un governo di fascisti! 

Certo che lo è, dubbi non possono essercene. 

Inviato
1 minuto fa, cactus_atomo ha scritto:

@iBan69 ha ragione orban, è ora di finirla con tutti questi genitori che portan a firza i bambini al gaypride  per targli prendere il gayvirus, una malatti estremamente contagiosa che si trasferisce da individuo a individuo con i solo contatto visivo

Giusto! Portiamo i nostri bambini alle manifestazioni di Forza Nuova, così saranno immuni dai gay virus e diventeranno dei robusti camerati! 

Supertramp
Inviato

Il sonno della ragione genera mostri.

😡

briandinazareth
Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

aspetta che, la legislatura da noi non è ancora finita … 

giuro che se accade mi faccio arrestare in guepiere e tacchi a spillo. 

Muddy the Waters
Inviato

La cosa interessante è che la diffusione dell’omosessualità pare incrementi in maniera proporzionale all’aumento dei governi di estrema destra, cosa determina questa tendenza? Quale filo invisibile unisce le due cose?

Inviato
14 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

giuro che se accade mi faccio arrestare in guepiere e tacchi a spillo. 

Ad horribilia Nemo tenetur

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione