Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 18 marzo 2020, sembra ieri. Il convoglio imboccava la circonvallazione direzione autostrada, per raggiungere le città italiane che in quei giorni drammatici accettarono di accogliere i defunti destinati alla cremazione. Gli impianti orobici non bastavano più, i morti erano troppi. 4 5 2
Xabaras Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Un momento terribile, purtroppo ancora oggi negato da molti.
Velvet Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 ora fa, appecundria ha scritto: sembra ieri. Sembrano invece passati decenni. Troppo presto si dimenticano eventi che hanno cambiato, direttamente ed indirettamente, il mondo. E lo stanno ancora cambiando, e temo non in meglio.
Xabaras Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Adesso, penteante ha scritto: I morti non sono serviti a niente - Una vergogna italiana, una enorme mancanza di rispetto per tutti coloro che hanno subito delle vittime.
Coltr@ne Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 6 minuti fa, Xabaras ha scritto: 8 minuti fa, penteante ha scritto: I morti non sono serviti a niente - Expand Una vergogna italiana, Sai che mi vengono i brividi a pensare a quello che non sapremo mai, di cosa sia veramente successo in zone molto povere sia di denaro che di libertà?
Supertramp Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 4 ore fa, Xabaras ha scritto: Un momento terribile, purtroppo ancora oggi negato da molti. Lerch Ronny, quello alternativo, quello che si nutre di urina di cerbiatto del Trentino, a tutt'oggi parla di pandeminkia.
Guru Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Credo che molti non abbiano idea di cosa sarebbe accaduto senza il lockdown. 2
piergiorgio Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 31 minuti fa, Guru ha scritto: Credo che molti non abbiano idea di cosa sarebbe accaduto senza il lockdown. ma non solo, continuano a negare l'accaduto. mi domando se siano dei troll, e allora posso giustificare la loro condizione mentale, o lo pensano sul serio, e qui c'è da preoccuparsi.
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo Il Covid, una delle esperienze umane più impattanti e tragiche dal dopoguerra, e c’è ancora chi oggi lo nega e fa commissioni per trovare colpe politiche ad una disgrazia umana. Avendo vissuto sulla mia pelle la prima ondata di Covid, posso dire di essere stato fortunato ad essere qui a raccontarlo, tanto da rimanere disgustato a sentire e a leggere, certe falsità NoVax, frutto di ignoranza, paura ed egoismo umano, oggi pure spalleggiate da questo governo. Oltre il dramma umano, la beffa della politica. Vergogna, vergogna e vergogna. 3
iBan69 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Voglio ringraziare e ricordare, tutto il personale medico che in quei infausti giorni, si è dedicato anima e corpo per cercare di salvare la vita a quante più persone, in condizioni lavorative veramente complicate e precarie. Grazie, grazie, grazie. 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo E mentre stiamo discutendo in questo Thread, mi compare questo ignobile annuncio, che offende la mia intelligenza e il mio personale sentire, senza la possibilità di bloccarlo. Trovo inaccettabile che venga fatta certa “pubblicità” su un forum di libero pensiero, come Melius. 9 3
eduardo Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 2 ore fa, iBan69 ha scritto: E mentre stiamo discutendo in questo Thread, mi compare questo ignobile annuncio, che offende la mia intelligenza e il mio personale sentire, senza la possibilità di bloccarlo. Trovo inaccettabile che venga fatta certa “pubblicità” su un forum di libero pensiero, come Melius. Sono completamente d'accordo ! 1
Questo è un messaggio popolare. lello64 Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 2 ore fa, iBan69 ha scritto: Trovo inaccettabile che venga fatta certa “pubblicità” su un forum di libero pensiero, come Melius @Admin effettivamente capisco che dobbiate usare adsense per coprirvi le spese ma certi url li bloccherei... questo segnalato è uno di quelli che andrebbero bloccati se no da una parte aprite i thread di protesta e dall'altra ci date in pasto questa roba... non mi sembra coerente 3 1
mattia.ds Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Anche nella sua pagina facebook Zaia ha pubblicato una foto in ricordo di quei tragici eventi. È stato sotterrato da insulti di ogni genere, di una pochezza, di una cattiveria, di un' ignoranza spaventosa. Ma i milioni e milioni di morti nel mondo, già dimenticati? 2 ore fa, Guru ha scritto: Credo che molti non abbiano idea di cosa sarebbe accaduto senza il lockdown. Esatto, in quel momento era l' unica cosa sensata da fare. 1
Messaggi raccomandati