Vai al contenuto
Melius Club

5 anni fa il corteo di bare a Bergamo sui camion dell'Esercito

Messaggi raccomandati

Gustavino
Inviato
8 hours ago, appecundria said:

18 marzo 2020, sembra ieri.

Il convoglio imboccava la circonvallazione direzione autostrada, per raggiungere le città italiane che in quei giorni drammatici accettarono di accogliere i defunti destinati alla cremazione. Gli impianti orobici non bastavano più, i morti erano troppi. 

Già... con l'alpha  sbagliavano la cura ,ne sono morti parecchi prima di capire che fosse un problema di coaguli e non di ossigeno .
fortuna quella autopsie non autorizzate !!

Gustavino
Inviato

non vedo il problema di scoprire di chi sia colpa della  mancanza del piano pandemico funzionante e che si sia andati ad improvvisazione ,ricordo le aspre critiche di Sabino Cassese

Inviato

@iBan69 comparso pure a me in questo momento.

Va bene gli introiti ma questa roba anche no..

Inviato

@Bazza ignobile … erano giorni che mi appariva, ma dopo aver visto quel banner in questa discussione, non ci ho più visto e ho imprecato! 
Mi domando se Melius, verifica quali pubblicità scorrono sul forum, prima di autorizzarle. 

Inviato
31 minuti fa, Gustavino ha scritto:

non vedo il problema di scoprire di chi sia colpa della  mancanza del piano pandemico funzionante e che si sia andati ad improvvisazione ,ricordo le aspre critiche di Sabino Cassese

si, quello è il nulla, nessuno era preparato, nessuno al mondo, ci sono colpe? si... molti hanno taciuto, poco collaborazione nella fase iniziale con i paesi esteri, mi ricordo il boicottamento del made in italy, schifoso, invece di pensare a comunicare tra stati, la poca solidarietà di un europa che anche oggi si vede che quando è in diffcoltà è inutile. Qualcuno ha rubato?, qualcuno ha mal gestito?, il mal gestito ci sta, davanti all'imponderabile cosa vuoi gestire ? provi, chi ha rubato invece sapeva cosa stava facendo.

I negazionisti li metterei al manicomio ma poi mi darebbero del fascio, se li accetto come minoranza e provo ad ascoltare le loro ragioni mi darebbero del fascio comunque... non vinco mai insomma.

Inviato
36 minuti fa, Gustavino ha scritto:

non vedo il problema

Perché sei quello che sei un c… ecco perché non lo vedi.

Inviato
40 minuti fa, Gustavino ha scritto:

fortuna quella autopsie non autorizzate

Si parla di morti per una pandemia che avete negato e continuate a negare e di tentativi di soluzione che avete osteggiato con tutte le forze. Vergognati due volte.

Inviato

Di quei ricordi adesso , non è passato un lustro e vogliamo una difesa comune, o meglio armare la germania, e durante la pandemia gli altri stati europei ci discriminavano, c'erano elementi  europei, di altri stati,  che dicevano che da loro il covid  non sarebbe arrivato, in talia c'era per mancanza di igiene, paesi che non hanno il bidet. 

In Spagna con un mese di vantaggio per prepararsi mi ricordo il default sanitario. 

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

18 marzo 2020, sembra ieri.

Il convoglio imboccava la circonvallazione direzione autostrada, per raggiungere le città italiane che in quei giorni drammatici accettarono di accogliere i defunti destinati alla cremazione. Gli impianti orobici non bastavano più, i morti erano troppi. 

sciocchezze !!!

i camion erano vuoti e i filmati hanno utilizzato il background e le riprese di un film incompiuto di Kubrik.

Il systema si è spinto tanto avanti nella simulazione che per diversi mesi ho ricevuto chiamate dagli Ospedali per avere dei broncoscopi che dopo la prima settimana di fornitura al 1000% del normale erano in ritardo di produzione, e spesso abbiamo dovuto fare consegne con auto private scortate dalla Polizia per arrivare in tempo.

La perfezione della simulazione era tale che anche i miei omologhi in Germania, Francia, UK etc. ricevevano le stesse richieste con la stessa urgenza.

Tutto per aver simulato su istruzioni di Billgates gli effetti di una mezza influenza allo scopo di ingannare i Cittadini Liberi di questo Paese

Ecco dove finiscono i soldi delle nostre (ingiuste) tasse!

Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

E mentre stiamo discutendo in questo Thread, mi compare questo ignobile annuncio, che offende la mia intelligenza e il mio personale sentire, senza la possibilità di bloccarlo. 
Trovo inaccettabile che venga fatta certa “pubblicità” su un forum di libero pensiero, come Melius. 

Lo stesso succede a me.

Non mi va neanche di utilizzare un adblocker per rispetto della Proprietà del forum. 

Però è davvero spamming fastidiosissimo ... 

Inviato

@JohnLee sinceramente non capisco se tu stia scherzando o sei serio? 

Inviato

Dai che scherza ... Il filmato girato da Kubrik :classic_dry:

Inviato

@iBan69 insomma, dal film incompiuto da Kubrik dovrebbe essere chiaro....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @