Vai al contenuto
Melius Club

5 anni fa il corteo di bare a Bergamo sui camion dell'Esercito

Messaggi raccomandati

Anche nella sua pagina facebook Zaia ha pubblicato una foto in ricordo di quei tragici eventi. È stato sotterrato da insulti di ogni genere, di una pochezza, di una cattiveria, di un' ignoranza spaventosa. Ma i milioni e milioni di morti nel mondo, già dimenticati? 

2 ore fa, Guru ha scritto:

Credo che molti non abbiano idea di cosa sarebbe accaduto senza il lockdown.

Esatto, in quel momento era l' unica cosa sensata da fare.

• Melius 1
8 hours ago, appecundria said:

18 marzo 2020, sembra ieri.

Il convoglio imboccava la circonvallazione direzione autostrada, per raggiungere le città italiane che in quei giorni drammatici accettarono di accogliere i defunti destinati alla cremazione. Gli impianti orobici non bastavano più, i morti erano troppi. 

Già... con l'alpha  sbagliavano la cura ,ne sono morti parecchi prima di capire che fosse un problema di coaguli e non di ossigeno .
fortuna quella autopsie non autorizzate !!

@Bazza ignobile … erano giorni che mi appariva, ma dopo aver visto quel banner in questa discussione, non ci ho più visto e ho imprecato! 
Mi domando se Melius, verifica quali pubblicità scorrono sul forum, prima di autorizzarle. 

31 minuti fa, Gustavino ha scritto:

non vedo il problema di scoprire di chi sia colpa della  mancanza del piano pandemico funzionante e che si sia andati ad improvvisazione ,ricordo le aspre critiche di Sabino Cassese

si, quello è il nulla, nessuno era preparato, nessuno al mondo, ci sono colpe? si... molti hanno taciuto, poco collaborazione nella fase iniziale con i paesi esteri, mi ricordo il boicottamento del made in italy, schifoso, invece di pensare a comunicare tra stati, la poca solidarietà di un europa che anche oggi si vede che quando è in diffcoltà è inutile. Qualcuno ha rubato?, qualcuno ha mal gestito?, il mal gestito ci sta, davanti all'imponderabile cosa vuoi gestire ? provi, chi ha rubato invece sapeva cosa stava facendo.

I negazionisti li metterei al manicomio ma poi mi darebbero del fascio, se li accetto come minoranza e provo ad ascoltare le loro ragioni mi darebbero del fascio comunque... non vinco mai insomma.

40 minuti fa, Gustavino ha scritto:

fortuna quella autopsie non autorizzate

Si parla di morti per una pandemia che avete negato e continuate a negare e di tentativi di soluzione che avete osteggiato con tutte le forze. Vergognati due volte.

Di quei ricordi adesso , non è passato un lustro e vogliamo una difesa comune, o meglio armare la germania, e durante la pandemia gli altri stati europei ci discriminavano, c'erano elementi  europei, di altri stati,  che dicevano che da loro il covid  non sarebbe arrivato, in talia c'era per mancanza di igiene, paesi che non hanno il bidet. 

In Spagna con un mese di vantaggio per prepararsi mi ricordo il default sanitario. 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference