Gustavino Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 8 hours ago, appecundria said: 18 marzo 2020, sembra ieri. Il convoglio imboccava la circonvallazione direzione autostrada, per raggiungere le città italiane che in quei giorni drammatici accettarono di accogliere i defunti destinati alla cremazione. Gli impianti orobici non bastavano più, i morti erano troppi. Già... con l'alpha sbagliavano la cura ,ne sono morti parecchi prima di capire che fosse un problema di coaguli e non di ossigeno . fortuna quella autopsie non autorizzate !!
Gustavino Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo non vedo il problema di scoprire di chi sia colpa della mancanza del piano pandemico funzionante e che si sia andati ad improvvisazione ,ricordo le aspre critiche di Sabino Cassese
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Già... con alpha sbagliavano la cura ,ne sono morti parecchi prima di capire che fosse un problema di coaguli e non di ossigeno . fortuna quella autopsie non autorizzate !! io mi farò bannare dal forum stavolta, ma siamo oltre l'accettabile in un consenso civile. ma vaffanculo va'... 6 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 18 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Marzo 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma vaffanculo va'... L’unico posto dove un NoVax può andare … 3 1
Bazza Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @iBan69 comparso pure a me in questo momento. Va bene gli introiti ma questa roba anche no..
iBan69 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @Bazza ignobile … erano giorni che mi appariva, ma dopo aver visto quel banner in questa discussione, non ci ho più visto e ho imprecato! Mi domando se Melius, verifica quali pubblicità scorrono sul forum, prima di autorizzarle.
Xabaras Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 27 minuti fa, Gustavino ha scritto: @briandinazareth e' storia Ma quale storia. Vergognati.
Berico Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 31 minuti fa, Gustavino ha scritto: non vedo il problema di scoprire di chi sia colpa della mancanza del piano pandemico funzionante e che si sia andati ad improvvisazione ,ricordo le aspre critiche di Sabino Cassese si, quello è il nulla, nessuno era preparato, nessuno al mondo, ci sono colpe? si... molti hanno taciuto, poco collaborazione nella fase iniziale con i paesi esteri, mi ricordo il boicottamento del made in italy, schifoso, invece di pensare a comunicare tra stati, la poca solidarietà di un europa che anche oggi si vede che quando è in diffcoltà è inutile. Qualcuno ha rubato?, qualcuno ha mal gestito?, il mal gestito ci sta, davanti all'imponderabile cosa vuoi gestire ? provi, chi ha rubato invece sapeva cosa stava facendo. I negazionisti li metterei al manicomio ma poi mi darebbero del fascio, se li accetto come minoranza e provo ad ascoltare le loro ragioni mi darebbero del fascio comunque... non vinco mai insomma.
iBan69 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 36 minuti fa, Gustavino ha scritto: non vedo il problema Perché sei quello che sei un c… ecco perché non lo vedi.
Xabaras Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 40 minuti fa, Gustavino ha scritto: fortuna quella autopsie non autorizzate Si parla di morti per una pandemia che avete negato e continuate a negare e di tentativi di soluzione che avete osteggiato con tutte le forze. Vergognati due volte.
Berico Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Di quei ricordi adesso , non è passato un lustro e vogliamo una difesa comune, o meglio armare la germania, e durante la pandemia gli altri stati europei ci discriminavano, c'erano elementi europei, di altri stati, che dicevano che da loro il covid non sarebbe arrivato, in talia c'era per mancanza di igiene, paesi che non hanno il bidet. In Spagna con un mese di vantaggio per prepararsi mi ricordo il default sanitario.
JohnLee Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 9 ore fa, appecundria ha scritto: 18 marzo 2020, sembra ieri. Il convoglio imboccava la circonvallazione direzione autostrada, per raggiungere le città italiane che in quei giorni drammatici accettarono di accogliere i defunti destinati alla cremazione. Gli impianti orobici non bastavano più, i morti erano troppi. sciocchezze !!! i camion erano vuoti e i filmati hanno utilizzato il background e le riprese di un film incompiuto di Kubrik. Il systema si è spinto tanto avanti nella simulazione che per diversi mesi ho ricevuto chiamate dagli Ospedali per avere dei broncoscopi che dopo la prima settimana di fornitura al 1000% del normale erano in ritardo di produzione, e spesso abbiamo dovuto fare consegne con auto private scortate dalla Polizia per arrivare in tempo. La perfezione della simulazione era tale che anche i miei omologhi in Germania, Francia, UK etc. ricevevano le stesse richieste con la stessa urgenza. Tutto per aver simulato su istruzioni di Billgates gli effetti di una mezza influenza allo scopo di ingannare i Cittadini Liberi di questo Paese Ecco dove finiscono i soldi delle nostre (ingiuste) tasse!
wow Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 2 ore fa, iBan69 ha scritto: E mentre stiamo discutendo in questo Thread, mi compare questo ignobile annuncio, che offende la mia intelligenza e il mio personale sentire, senza la possibilità di bloccarlo. Trovo inaccettabile che venga fatta certa “pubblicità” su un forum di libero pensiero, come Melius. Lo stesso succede a me. Non mi va neanche di utilizzare un adblocker per rispetto della Proprietà del forum. Però è davvero spamming fastidiosissimo ...
iBan69 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @JohnLee sinceramente non capisco se tu stia scherzando o sei serio?
Berico Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @iBan69 insomma, dal film incompiuto da Kubrik dovrebbe essere chiaro....
JohnLee Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo @iBan69, @wow, @Berico la parte delle telefonate e delle consegne scortate dalla polizia è vera 1
Messaggi raccomandati