Vai al contenuto
Melius Club

5 anni fa il corteo di bare a Bergamo sui camion dell'Esercito

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow @Berico Beh, sapete … con la gente che c’è in giro è meglio chiedere.

Stava partendo un mavaffanculo da qui al dark web! 😂

• Haha 1
Inviato
18 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@wow @Berico Beh, sapete … con la gente che c’è in giro è meglio chiedere.

Stava partendo un mavaffanculo da qui al dark web! 😂

permalosetten?  :classic_biggrin:

Inviato
Adesso, carmus ha scritto:

Io ero un attore del film di kubrik; ricordo che mi diedero anche un bel costumino bianco, ero, assieme a tanti altri, l’eroe del film… 

Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto. Io ho perso due persone care, una era mia madre, ed ho toccato con mano sia la tragedia che il grande sacrificio di tante persone come te.

• Thanks 1
Inviato

Mio fratello lavora in terapia intensiva a Milano. Vi risparmio quello che mi ha raccontato. Credo che un giorno in tuta da astronauta in reparto a salvare vite possa bastare per fare cambiare idea ai rinco negazionisti.

Inviato

La pandemia è stata utile nel rivelare la vera essenza di persone anche molto vicine che credevo di conoscere bene. E' stato proprio come veder formarsi l'immagine sulle stampe fotografiche mentre si sviluppano.

• Melius 2
Inviato
1 ora fa, iBan69 ha scritto:

Mi domando se Melius, verifica quali pubblicità scorrono sul forum, prima di autorizzarle

a monte puoi solo bloccare intere categorie ma sarebbe castrante

puoi però bloccare l'url dell'inserzionista che vuoi escludere

o l'annuncio specifico dopo che ti sei accorto che sia già uscito

in questo caso secondo me sarebbe preferibile la prima opzione che ti tiene al riparo da altre schifezze generate da quelle parti

devi sapere che google decide che annunci pubblicare sul sito basandosi sul target e sull'offerta che fa l'inserzionista

e a giudicare da quanto spesso esce (usciva) quell'annuncio (un vero record) qui ha sentito notevole puzza di fascio/negazionista e l'inserzionista offre molto (tanto paga pantalone)

• Thanks 1
Inviato
37 minuti fa, corrado ha scritto:

rinco negazionisti

10 minuti fa, Martin ha scritto:

La pandemia è stata utile nel rivelare la vera essenza di persone anche molto vicine che credevo di conoscere bene. E' stato proprio come veder formarsi l'immagine sulle stampe fotografiche mentre si sviluppano.

Un amico di gioventù, col quale però ci siamo un po' persi di vista col tempo, era diventato uno di questi nel periodo della pandemia. In particolare era la moglie, tipetto a la "io so tutto e il Signore sa il resto", a soffiare sul fuoco. Era diventata una di quelle invasate perennemente attive sui social con tutto l'armamentario delirante. Ebbene, polmonite bilaterale lei e 10 giorni intubato in rianimazione lui. Chissà se l'esperienza li ha vaccinati contro certe malattie.

Inviato
1 minuto fa, UpTo11 ha scritto:

Ebbene, polmonite bilaterale lei e 10 giorni intubato in rianimazione lui

Per loro era influenza immagino.

Inviato

Molti erano talmente terrorizzati da arrivare a rimuovere la realtà raccontando a se stessi le più ridicole fandonie. Il negazionismo e il complottismo possono avere diverse origini, questa è una.

Inviato

Negavano e nello stesso tempo avevano paura a venire in ospedale, come invece fanno ora, per ogni cavolata. 

• Melius 1
Inviato

All’epoca lavoravo in una struttura sanitaria, ovviamente vigeva l’obbligo del vaccino che io feci piu’ per senso civico che per convinzione.

Altri colleghi non lo fecero e furono percio’ esentati dal lavoro salvo poi essere richiamati ad acque calmatesi.

Come se nulla fosse successo.

Mai mi sono sognato nemmeno lontanamente di apostrofare costoro con malevoli epiteti ne di giudicarli in qualche modo. L’infausto compito di elargire sentenze a destra ed a manca non spetta certo al sottoscritto.

Democrazia si chiama.

Gli avvenimenti occorsi ed i comportamenti della popolazione ci hanno detto in qual misura possiamo ostentare ai quattro venti il suo nome facendola nostra.

Equilibrio e buon senso stanno pian piano svanendo.

• Melius 2
bungalow bill
Inviato

Sono stati tempi cupi e tristi . Personalmente ho conosciuto due persone che poi il covid ha portato con sé . Un signore che abitava di fronte a casa mia è stato prelevato dall'ambulanza tre giorni prima di Natale 2020 e portato a Brescia perché a Milano gli ospedali erano pieni . E' tornato dopo qualche mese defunto . A Musocco c'è il campo 87 dove sono sepolti 145 defunti causa covid che nessuno ha reclamato .

appecundria
Inviato
1 ora fa, samana ha scritto:

Democrazia si chiama.

No, non si chiama democrazia. 

Inviato

@Gaetanoalberto

Il vaccino anti Covid non e’ obbligatorio.

Per quanto riguarda il resto, noto un livore difficilmente digeribile.

La vita e’ granitica.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione