Vai al contenuto
Melius Club

5 anni fa il corteo di bare a Bergamo sui camion dell'Esercito

Messaggi raccomandati

All’epoca lavoravo in una struttura sanitaria, ovviamente vigeva l’obbligo del vaccino che io feci piu’ per senso civico che per convinzione.

Altri colleghi non lo fecero e furono percio’ esentati dal lavoro salvo poi essere richiamati ad acque calmatesi.

Come se nulla fosse successo.

Mai mi sono sognato nemmeno lontanamente di apostrofare costoro con malevoli epiteti ne di giudicarli in qualche modo. L’infausto compito di elargire sentenze a destra ed a manca non spetta certo al sottoscritto.

Democrazia si chiama.

Gli avvenimenti occorsi ed i comportamenti della popolazione ci hanno detto in qual misura possiamo ostentare ai quattro venti il suo nome facendola nostra.

Equilibrio e buon senso stanno pian piano svanendo.

• Melius 2
bungalow bill

Sono stati tempi cupi e tristi . Personalmente ho conosciuto due persone che poi il covid ha portato con sé . Un signore che abitava di fronte a casa mia è stato prelevato dall'ambulanza tre giorni prima di Natale 2020 e portato a Brescia perché a Milano gli ospedali erano pieni . E' tornato dopo qualche mese defunto . A Musocco c'è il campo 87 dove sono sepolti 145 defunti causa covid che nessuno ha reclamato .

Gaetanoalberto
4 minuti fa, samana ha scritto:

non e’ obbligatorio.

Lo è stato in una certa fase per gli insegnanti.

Il livore, molto ben motivato dal disagio che questi penosi, pavidi ed egoisti soggetti hanno creato all'istruzione dei minori ed al lavoro dei loro colleghi, nasce dall'aver assistito ad ogni sorta di falsità per ritardare e sottrarsi al proprio dovere, col supporto ben organizzato di medici di favore.

Fossimo stati in guerra, comportamenti da fucilazione.

• Melius 2
appecundria
7 minuti fa, Xabaras ha scritto:

eroi e vigliacchi.

C'è da dire che quando devi saltare fuori dalla trincea e correre incontro alla mitraglia nemica è comprensibile una botta di umana vigliaccheria.

Non fu questo il caso in topic.

11 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Fossimo stati in guerra, comportamenti da fucilazione

Io invece non dimentico, é il mio carattere, non ci posso far nulla. Parecchie persone, anche amici cari, han perso molti punti ai miei occhi, ricorrendo a mezzucci ridicoli per sfangarla. Uno alla fine, stanco di sperperare soldi in tamponi ogni due giorni si é vaccinato e si é comprato l'argilla da applicare subito dopo sul braccio per neutralizzarne l'effetto. Non sto certo tutti i giorni a ricordarglielo o a parlarne, il tempo aiuta, ma per me é come una ferita aperta. Scoprendo alla fine che si cagavano nei pantaloni, cosa pensavano che io invece scorrazzavo felice e sereno? Tutti han paura o l'hanno avuta, la differenza é come la affronti.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference