Moderatori paolosances Inviato 18 Marzo Moderatori Inviato 18 Marzo 1 minuto fa, ediate ha scritto: IMF Super Compact, Stesso istante,stesso diffusore . 1
mattia.ds Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 ora fa, Alessandro ha scritto: Si un gran bel sound Io ho le k prima serie, un po' più piccole delle j, e sono veramente ottime, equilibrate, limpide e il basso fin dove arriva è bellissimo. Più qualità gli si dà più restituiscono. Si trovano tra i 250 e i 350 euro e sono assolutamente ben spesi. Ciao 1
Akla Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Quindi bisogna setacciare tutto il web in cerca della supermegaultranonplusoccasione da accaparrarsi al costo di una birra come ti sei ben ben ben abituato? A quel punto le prendo x me. Comunque scherzi a parrte cercati delle Acoustical visto che il produttore è della tua stessa regione, o delle Monitor Audio Gold One, oppure delle JBL L16 o anche delle Canton GLE 60 che essendo in sospensione pneumatica puoi addossarle vicino al muro posteriore. Le super occasioni non ci sono. Giro i fili saltuariamente. Tra il McIntosh e l 'MV 50. E stop. Basta spese
Westender Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Io dico anche Diesis Solitaire, Epicure 10 o proac studio 1 se.si rsta nel piccolo anche a scaffale. E se parliamo di 2.finali da usare alternativamente, ho di recente sfruttato la doppia uscita del mio pre apt Holman a cui ho collegato le infinity 7 kappa comandate da un finale ortofon ppa e le acoustic energy ae2 comandate da un finale krell ksa50 autocostruito. Stessa sorgente. Due finali e due coppie di diffusori. Niente più stacca e attacca fili. Grande soddisfazione!
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 1 ora fa, Westender ha scritto: Io dico anche Diesis Solitaire, Epicure 10 o proac studio 1 se.si rsta nel piccolo anche a scaffale. E se parliamo di 2.finali da usare alternativamente, ho di recente sfruttato la doppia uscita del mio pre apt Holman a cui ho collegato le infinity 7 kappa comandate da un finale ortofon ppa e le acoustic energy ae2 comandate da un finale krell ksa50 autocostruito. Stessa sorgente. Due finali e due coppie di diffusori. Niente più stacca e attacca fili. Grande soddisfazione! E quello che intendo ma lo spazio e tiranno e non voglio imbarcarmi in spese. Dal dubbio risultato.
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo Amministratori Inviato 21 Marzo requisiti piccole dimensioni piccolo budget, e aggiungerei buona reparibilitòà le imf compacr e super compact intrigano ma hanno efficienza assai bassa, reperibioità difficie e sopratutto il rischio di non essere in buone cndizini. le epicure 10 sono una scelta azzeccata, non facili da trivare ma se si troani vanno via a poco. tra i nani le monitr audi god one potrebbero essere una sluzine
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: requisiti piccole dimensioni piccolo budget, e aggiungerei buona reparibilitòà le imf compacr e super compact intrigano ma hanno efficienza assai bassa, reperibioità difficie e sopratutto il rischio di non essere in buone cndizini. le epicure 10 sono una scelta azzeccata, non facili da trivare ma se si troani vanno via a poco. tra i nani le monitr audi god one potrebbero essere una sluzine Carissimo omonimo. I tempi sono cambiati come diceva anni fa Bebo Moroni. Non ci credevo molto allora. Ora si. Lascio perdere Inoltre mi sono cancellato sia da eBay e subito che a mio parere non sono affidabili. Tempo per cercare altre cose latita e preferisco spendere in altre passioni leggi auto più gratificanti. Solo ad un mese fa la pensavo diversamente ma da come vanno le faccende: negozi hi fi che si rifiutano di permutare l usato i prezzi stratosferici per oggetti normali farabutti on line con rottami scassati a prezzi eccessivi mi sono stancato torno alla passione originale l auto non elettrica ne ibrida ne automatica finche' di trovano poi. Che si arrangino tutti. Chiudano vendano on line non me ne frega nulla ho tutto e di più per anni Buona giornata
Moderatori paolosances Inviato 21 Marzo Moderatori Inviato 21 Marzo 4 ore fa, cactus_atomo ha scritto: epicure 10 sono una scelta azzeccata Da valutare anche le "cugine "Genesis 10.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Marzo Moderatori Inviato 21 Marzo 5 ore fa, Akla ha scritto: mi sono stancato torno alla passione originale l auto parecchio incomprensibili queste prese di posizione repentine. quindi che senso ha chiedere suggerimenti come in questo caso o aprire 3ads su 3ads per chiedere info se poi ritratti schifandoti del mondo audio preferendo dirottare gli interessi su altro genere? Bisogno di un pizzico di visibilità in più? 2
Paolo 62 Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Akla I diffusori principali quali sono? Io non ne aggiungerei altri. Con un commutatore si possono collegare ad entrambi gli amplificatori senza dover staccare ed attaccare, che poi non è una gran fatica.
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: parecchio incomprensibili queste prese di posizione repentine. quindi che senso ha chiedere suggerimenti come in questo caso o aprire 3ads su 3ads per chiedere info se poi ritratti schifandoti del mondo audio preferendo dirottare gli interessi su altro genere? Bisogno di un pizzico di visibilità in più? No tranquillo. Dopo aver postato ha prevalso il secondo parere. Non posto altro Buona serata
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: @Akla I diffusori principali quali sono? Io non ne aggiungerei altri. Con un commutatore si possono collegare ad entrambi gli amplificatori senza dover staccare ed attaccare, che poi non è una gran fatica. Diffusori l 112. Ottima la tua idea che condivido. Mi rendo conto solo ora che sarebbero soldi bruciati per avere due modi di riprodurre . Un brano musicale
samana Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Akla Opera Terza seconda versione. Stupendi diffusori dall’aspetto sobrio ed elegante con un suono di gran classe. Torri snelle collocabili anche in spazi angusti. Gamma bassa impensabile per due piccoli woofer da 13 cm. Un vero “Coup de foudre” come li defini il compianto Bebo Moroni. Io li pilotavo con un Graaf Venticinque in una stanza di 17 mq. Da conciverci vita natural durante, se non fossimo creati per farci del male. 1
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 8 minuti fa, samana ha scritto: @Akla Opera Terza seconda versione. Stupendi diffusori dall’aspetto sobrio ed elegante con un suono di gran classe. Torri snelle collocabili anche in spazi angusti. Gamma bassa impensabile per due piccoli woofer da 13 cm. Un vero “Coup de foudre” come li defini il compianto Bebo Moroni. Io li pilotavo con un Graaf Venticinque in una stanza di 17 mq. Da conciverci vita natural durante, se non fossimo creati per farci del male. Sono persuaso che siano eccellenti ma mi sono stancato di postare su subito attendere le solite storielle e ribadisco soluzioni eccellenti vi sono ma a conti fatti e un hobby che non mi convince ad investire. Esistono professionisti nel settore ma l idea di fare 300 km per permutare qualsiasi cosa sia migliore in mio possesso mi ha stancato ..tengo quello che ho e Giro i fili all' occorrenza tra il MC e il Cj Grazie e buona serata
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo Comunque sia il treadh può essere un buon consiglio per chi ha poco spazio e vuole un buon ascolto oltre qualsiasi polemica e opinione personale.
samana Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 10 minuti fa, Akla ha scritto: Sono persuaso che siano eccellenti ma mi sono stancato di postare su subito attendere le solite storielle e ribadisco soluzioni eccellenti vi sono ma a conti fatti e un hobby che non mi convince ad investire. Esistono professionisti nel settore ma l idea di fare 300 km per permutare qualsiasi cosa sia migliore in mio possesso mi ha stancato .. Tutto questo e’ condivisibile oppure no. A seconda dell’eta’. O dell’indole, la quale dell’eta’ si fa beffe. Poi tutto e’ opinabile. Buona ricerca, che se non altro tiene accesa la scintilla della curiosita’.
Akla Inviato 21 Marzo Autore Inviato 21 Marzo 21 minuti fa, samana ha scritto: Tutto questo e’ condivisibile oppure no. A seconda dell’eta’. O dell’indole, la quale dell’eta’ si fa beffe. Poi tutto e’ opinabile. Buona ricerca, che se non altro tiene accesa la scintilla della curiosita’. Non comprendo il discorso dell eta' con il fatto che permutare e sostituire. Pezzi che compongono l impianto hi fi sia divenuto più complicato. Non amo le complicazioni se. Posso le evito a priori.
Messaggi raccomandati