Carson Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo Innanzitutto chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata. Sto cercando inutilmente Damn The Torpedoes di Tom Petty & The Hertbreakers, ma nella versione deluxe 2 CD. In rete si trova solo usato (che non disdegno se in buone condizioni) ma a prezzi folli, almeno ciò che ho trovato io. Si direbbe sia fuori catalogo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille. 1
kaos73 Inviato 19 Marzo Inviato 19 Marzo Buongiorno, pur adorando quest'album (Refugee è una canzone fantastica) non ti so aiutare. Ho provato a guardare su Discogs senza però trovare quelle cerchi, l'edizione Deluxe parrebbe esserci solo in formato "file. Però grazie alla tua segnalazione ho preso la versione multichannel che non conoscevo... Grazie quindi. Daniele
Carson Inviato 19 Marzo Autore Inviato 19 Marzo Sì, su discogs ci sono un paio di edizioni usate a prezzo congruo, ma mi dice “non disponibile in Italia”. Al contrario, quelle disponibili in Italia hanno prezzo spropositato. Grazie per la risposta.
kaos73 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Ho trovato questo, però non conosco il sito... https://qndo.filmtv.xyz/index.php?main_page=product_info&products_id=19528
Messaggi raccomandati