ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Ho premuto mode - e mode + Acceso apparecchio ed esce solo questa scritta :
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Premendo sempre Mode + non va avanti , fermo su questa scritta . L apparecchio è stato acceso con il suo pulsante , forse si doveva staccare fisicamente la spina ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 1 ora fa, paolosances ha scritto: Premiamo Prog+ e Prog-: dovrebbe leggere! Funziona.....ha letto!
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo Se esce qualche altro numero li gioco al superenalotto sai mai.... Il problema di base è che non essendoci più un assistenza ufficiale si va per tentativi... non so più che pesci prendere
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, ar3461 ha scritto: non so più che pesci prendere Scherzi a parte le hai provate proprio tutte le indicazioni anche con possibili varianti non indicate da Oscar sperimentate in tempo reale? Sul menù ci entri in qualche modo adesso è da capire che possibili opzioni ti mostra il display.
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @BEST-GROOVE quella di Oscar l ho provata oggi , ma appena iniziata si è bloccata sull errore che vedi in foto , non so se dovevo staccare materialmente l alimentazione , io l ho acceso dal pulsante sul retro dopo che i due tasti erano stati pigiati poi è comparsa la scritta e amen.... id = 1097
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 14 minuti fa, ar3461 ha scritto: non so se dovevo staccare materialmente l alimentazione , L'ha scritto ....staccare la spina dell'alimentazione.....riprova.
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo 6 minuti fa, ar3461 ha scritto: @BEST-GROOVE ok.... Nada , tolta l alimentazione, premuto i 2 pulsanti , rimessa alimentazione ...niente.... Acceso pulsante sul retro ma da sempre stesso errore Id = 1097
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo @ar3461 la butto li....magari staccata la spina lascia passare del tempo ( se non hai cenato approfitta) poi dopo cena riprova forse si deve scaricare un po' qualche condensatore.
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @BEST-GROOVE può essere , più tardi provo.... Certo che le macchine più dipendono dall elettronica peggio è....e parliamo di apparecchi con 20 e piu anni
bear_1 Inviato 25 Marzo Inviato 25 Marzo @ar3461 ....complimenti per la tua pazienza ... fosse stato il mio sarei già andato in ferramenta a prendere una massetta.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 1 ora fa, ar3461 ha scritto: Certo che le macchine più dipendono dall elettronica peggio è. pare un player più complicato di altri con funzioni nascoste e procedure rognose ....ma non avevi un Meridian in passato?
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @BEST-GROOVE si , venduto un pò di tempo fa...troppi cd player in giro
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @bear_1 non penso, se lo vedi dal vivo e lo ascolti te ne innamori....certo non credere che non mi faccia girare le bolas....anzi...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Marzo Moderatori Inviato 25 Marzo 16 minuti fa, ar3461 ha scritto: venduto un pò di tempo fa...troppi cd player in giro Almeno non era schizzinoso come il ML
ar3461 Inviato 25 Marzo Autore Inviato 25 Marzo @BEST-GROOVE sicuramente , certo siamo su un altro livello di apparecchi . Se ci sarà un prossimo cd player sarà con meccanica a caricamento dall alto così non mi romperà gli zebedei....e chiusura manuale
Messaggi raccomandati