Vai al contenuto
Melius Club

Se il manifesto di Ventotene...

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

perché... è in fdi? 

No, perché è la vedova di un noto avvocato, presentatosi nelle liste del MOVIMENTO SOCIALE di Giorgio Almirante. Qui l'MS è ritenuto il Partito Fascista per antonomasia!

Ora comprenderai quanto il tuo pensiero è piuttosto sottosviluppato...  Ci era arrivata la Segre molti anni fa, tu ancora fai fatica:classic_wink: 

Link al commento
https://melius.club/topic/24549-se-il-manifesto-di-ventotene/page/11/#findComment-1467494
Condividi su altri siti

4 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

No, perché è la vedova di un noto avvocato, presentatosi nelle liste del MOVIMENTO SOCIALE di Giorgio Almirante. Qui l'MS è ritenuto il Partito Fascista per antonomasia!

Ora comprenderai quanto il tuo pensiero è piuttosto sottosviluppato...  Ci era arrivata la Segre molti anni fa, tu ancora fai fatica

ci si innamora spesso delle persone sbagliate

ma non puoi per questo fare speculazioni di questo tipo

segre aveva chiesto a meloni di togliere la fiamma tricolore, già simbolo del partito di ispirazione neofascista Movimento Sociale italiano, dal simbolo di Fratelli d’Italia

questo per dire quanto gli fosse simpatico quel simbolo e quello che c'è dietro

la verità è questa

“Mio marito, che era stato uno che aveva scelto due anni di internamento pur di non stare nella Repubblica sociale, vedendo molto disordine, per un certo periodo aderì a una destra in cui c’era anche Almirante”, ha raccontato la senatrice alla trasmissione di Fazio. “Io ho molto sofferto e ci fu una grande crisi. A un certo punto misi mio marito e me sullo stesso piano e dovevamo sceglierci di nuovo. O separarci”. A quel punto Belli Paci cambiò idea. “Per fortuna lui rinunciò per amore nei miei confronti a una eventuale carriera politica. E io aprii le braccia a un amore ritrovato e fummo insieme per altri 25 anni”.

Link al commento
https://melius.club/topic/24549-se-il-manifesto-di-ventotene/page/11/#findComment-1467497
Condividi su altri siti

widemediaphotography
14 minuti fa, lello64 ha scritto:

ci si innamora spesso delle persone sbagliate

ma non puoi per questo fare speculazioni di questo tipo

segre aveva chiesto a meloni di togliere la fiamma tricolore, già simbolo del partito di ispirazione neofascista Movimento Sociale italiano, dal simbolo di Fratelli d’Italia

questo per dire quanto gli fosse simpatico quel simbolo e quello che c'è dietro

la verità è questa

“Mio marito, che era stato uno che aveva scelto due anni di internamento pur di non stare nella Repubblica sociale, vedendo molto disordine, per un certo periodo aderì a una destra in cui c’era anche Almirante”, ha raccontato la senatrice alla trasmissione di Fazio. “Io ho molto sofferto e ci fu una grande crisi. A un certo punto misi mio marito e me sullo stesso piano e dovevamo sceglierci di nuovo. O separarci”. A quel punto Belli Paci cambiò idea. “Per fortuna lui rinunciò per amore nei miei confronti a una eventuale carriera politica. E io aprii le braccia a un amore ritrovato e fummo insieme per altri 25 anni”.

Hai fatto solo ora una ricerca e ti è scivolato un mito! Lo avresti mai detto?

Ci arrivi da solo che se tu fossi stato deportato, nella tua  "insperata" vita futura saresti stato molto alla larga alla sola idea?

Non era fascista chi votava MSI e né chi Vota FDI... ah già, ma poi cosa rimarrebbe da  controbattere, con una visone delle cose così  limitante?

Link al commento
https://melius.club/topic/24549-se-il-manifesto-di-ventotene/page/11/#findComment-1467500
Condividi su altri siti

26 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Studia qualcosa...

Il 50 per cento degli italiani ha deciso di non andare a votare, se l'astensione è quella ed il risultato ottenuto da FDI è del 29 per cento quanto fa il totale? Per capirlo non c'è neanche bisogno di studiare, è un calcolo da scuole elementari, puoi farcela anche tu. 😂 Certo che essere costretti a spiegare sta banalità con parole più semplici è disarmante. 

Link al commento
https://melius.club/topic/24549-se-il-manifesto-di-ventotene/page/11/#findComment-1467515
Condividi su altri siti

IMG_5017.thumb.jpeg.171bce7e5625cd43542398431344a5e3.jpeg

DOMENICA NUCLEARE

Domenica ti porto a Ventotene

vedrai sarà più dolce

dir 'Ti riarmo'.

Simuleremo uno sbarco

possiamo anche sparare

ai mercantili russi in mezzo al mare.

Sapessi amore mio come mi piace

un Taurus sulla Crimea quando

dorme ancora,

la bandiera a dodici stelle,

issata sul Cremlino,

sogno sempre di vederla

sventolare.

Ma che domenica nucleare

la domenica a Ventotene

ogni tanto abbatto un drone

miro ai Sukhoi col cannone

come è bello leggere Spinelli

dopo un'esercitazione.

🎵🎵🎵

Link al commento
https://melius.club/topic/24549-se-il-manifesto-di-ventotene/page/11/#findComment-1467544
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference