Robbie Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Buonasera, domanda per chi è allineato con le tendenze collezionistiche. Avevo preordinato il nuovo disco dei Kings of Convenience, in versione limitata bianca. Purtroppo pare che per problemi di reperibilità del materiale, il vinile bianco non riescano a stampalo e pertanto la casa di produzione si è offerta di compensare la mancanza inviando la versione nera, ma con in più l'autografo di uno dei due componenti della band. E' possibile ottenerlo o sulla copertina o su una cartolina a parte. Secondo voi c'è un "meglio" dal punto di vista collezionistico tra queste due opzioni?
OTREBLA Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 L'autografo sul fronte della copertina è quello che conferisce maggiore valore al disco. Alberto. 2
ediate Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @Robbie Io opterei per la cartolina anche se forse ha ragione Alberto @OTREBLA. Visto poi che Erlend Øye vive a Siracusa, quasi quasi mi compro l'LP pure io e me lo faccio autografare "in presenza" approfittando per fare una gita a Siracusa che è una splendida città, lontanuccia da Palermo, ma che adoro e in cui ho trascorso molti anni, in un continuo andirivieni, per lavoro. Ho conservato ricordi ed amici "indelebili". 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Giugno 2021 Moderatori Inviato 7 Giugno 2021 Avere la copertina autografata è la cosa migliore. 1
oscilloscopio Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Concordo per la copertina autografata ma mi raccomando senza dediche... 1
fastdoc Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Vorrei avere l'autografo sulla copertina anch'io 1
Messaggi raccomandati