qzndq3 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Si è spento Eddie Jordan, ha fatto debuttare in Formula 1 piloti del calibro di Michael Schumacher, Rubens Barrichello, Eddie Irvine, Ralf Schumacher. Fondatore del team Jordan Grand Prix (*) con il quale ha vinto quattro gare in F1 (una Damon Hill, due Frentzen di cui una doppietta in coppia con Ralf Schumacher, una Fisichella). Riposi in pace (*) Team passato di mano più volte, oggi è di proprietà del canadese Lawrence Sheldon Strulovitch (Stroll padre) con il nome di Aston Martin F1 Team
fastdoc Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Peccato, esponente di una F1 meno "Barnum" di quella odierna. Ricordo con piacere anche la grafiche delle sue auto. R.I.P.
rock56 Inviato 20 Marzo Inviato 20 Marzo Letto adesso... Quando la F1 era "vera gara" fra piloti... R.I.P.🏆
Lolparpit Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Bel personaggio, team manager, rockettaro, un po’ guascone, uomo di mondo, di una F1 che non esiste più, in cui si contava qualcosa anche senza essere sfondati di soldi o avere colossi alle spalle. Rip Eddie
ediate Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Mi dispiace, un simpatico e disincantato visionario. RIP Eddie.
Rimini Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Era un personaggio che mi piaceva molto e mi sarebbe piaciuto vederlo più a lungo in F1. R.i.p. Eddie, mi piace ricordarti così! 1
Messaggi raccomandati