Vai al contenuto
Melius Club

Alzacavi regolabile

Messaggi raccomandati

jackreacher
Inviato

Ciao a tutti, meglio usare cavi leggeri di buona qualità e non pitoni birmani, in questo modo i "supporti" per cavi non hanno motivo d'esistere.... :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

non li usavo e li ho pizzati li

P3220185.JPG

Inviato

Inviato

non li usavo e li ho pizzati liP3220185.JPG.4f6a54b71d392ec3565988f2483767cc.JPG

Inviato

scusate non so  cosa sia successo con l'invio dei mess

jackreacher
Inviato
30 minuti fa, Atsimo ha scritto:

scusate non so  cosa sia successo con l'invio dei mess

:classic_laugh: tranquillo abbiamo capito che non li usavi e li hai piazzati lì.

Certo che quel cavo di alimentazione fa paura....:classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato
23 ore fa, Ornito_1 ha scritto:

IMG_4405.jpeg

quoto !!!

anni fa ho risolto anch'io in questo modo economico ed efficace , anzi , io al posto del legno mi son ritagliato con tutti gli avanzi di scatole di cartone degli imballaggi un bel parallelepipedo  come la foto sopra = spesa zero  Vs risultato ok .

• Melius 1
jackreacher
Inviato
29 minuti fa, supermike ha scritto:

Comunque, visto che due di questi supporti sul tuo listino costano quanto un quarto del mio stipendio, stamattina sono andato dal falegname e me li sono fatti fare di mdf, ho dato 5€ in mano al garzone per il disturbo adesso la iec è perfettamente dritta, quindi ho risolto la questione.   

Per me hai fatto bene così!

• Melius 1
saperusa
Inviato
54 minuti fa, supermike ha scritto:

@saperusa Possono avere anche una ricerca aereospaziale, ma poi all'ascolto si devono sentire differenze e se si sentono quelle con il supporto aereospaziale devono essere oggettivamente migliori rispetto al pezzetto di legno e qui non si tratta di alzare il cavo da terra (verso quale tecnica io non sono contrario) ma di mantenere la spina iec dritta:  diventa quindi veramente dura dimostrare che il pezzetto di legno non faccia il suo compito egregiamente! Comunque, visto che due di questi supporti sul tuo listino costano quanto un quarto del mio stipendio, stamattina sono andato dal falegname e me li sono fatti fare di mdf, ho dato 5€ in mano al garzone per il disturbo adesso la iec è perfettamente dritta, quindi ho risolto la questione.   

Il punto è che questi supporti fanno in modo che la spina non faccia leva sulla IEC dell'elettronica, normalmente hanno un sistema che "avvolge" la spina, lato IEC e quindi il cavo, che magari è pesante non va a flettere vicino all'elettronica.
Questa è la prima ragione per la quale questo tipo di accessori vanno meglio del pezzo di legno.
Quindi il contatto con la IEC è migliore, non può scivolare indietro ecc. ecc.

S.

andrea7617
Inviato

Consiglio di acquistare una stampante 3D e riuscirete a crearvi qualsiasi cosa

alanford69
Inviato

quand'è che il problema si è spostato dall'alzabandiera all'alzacavi?

...ed è subito sera