permar Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: Fa male la schiena, il mese prossimo ho la risonanza. Pregate per me che non abbia nulla di grave. Vedrai che e' la classica ernietta dovuta alla non piu' giovane eta', rottura di coglio..ni ma si sopravvive. Comunque ti faccio i miei auguri 🤞 1
piergiorgio Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Panurge e pensa che ho quasi intenzione di prendere le nuove vomero e riprendere a correre... Il ping pong è cibo per l' anima 1
Guru Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @piergiorgio Il mal di schiena è un classico con gli sbalzi di temperatura di questa stagione, abbastanza difficile che ci sia qualcosa di grave in uno come te che ha sempre fatto attività fisica.
wow Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: Fa male la schiena, il mese prossimo ho la risonanza. Pregate per me che non abbia nulla di grave. Piergiorgio, sono solamente piccoli fastidi dovuti all'età. In bocca la lupo! 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 21 Marzo Amministratori Inviato 21 Marzo ma quali fastidi dovuti all'età, guardate trump che i fastidi li lascia ad amici e nemici
cesare Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 2 ore fa, lampo65 ha scritto: E certamente correre o biciclettare ok per la corsa, che per le articolazioni e la schiena è devastante, ma la bici giammai! fa meglio che camminare
piergiorgio Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo @Guru un paio di settimane fa ho partecipato al campionato master a squadre, parlando con gli amici di Varese uno di loro, qualche anno fa, a seguito di un fastidioso e continuo mal di schiena, dopo accertamenti hanno scoperto un tumore ad un rene. Asportato, e dopo chemio e quant'altro è tornato a giocare.
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 21 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Marzo 4 ore fa, senek65 ha scritto: Davvero amate uno come Trump, che vorrebbe mettere fuorilegge i giornali che non gli danno ragione, che con la politica economica messa in atto rischia di provocare un rallentamento dell'economia mondiale, che sogna un resort di lusso a Gaza costruito sui cadaveri di essere umani, o uno come Musk, multimiliardario privato, a cui vorremmo pure affidare la gestione delle telecomunicazioni militari, o ad uno come Erdogan che fa preventivamente arrestare l'avversario politico, proibisce manisfestazioni a suo sfavore, cioè più o meno quello che fa Putin ( che però gli avversari li fa proprio fuori), un Bibi Netanyahu che per restare al potere non si fa scrupolo di massacrare un intero popolo ( con l'appogio del già citato Trump). Vi piacciono davvero questi personaggi? Ambireste a tanto anche qui da noi? Fatemi sapere, perché fatico davvero a comprendere. Ma tu fai di tutta l'erba un fascio 3
Plot Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo 30 minuti fa, Guru ha scritto: Tocchiamo tutti insieme le parti basse! nel senso che siete dei fautori dello stretching ? 1
Gaetanoalberto Inviato 21 Marzo Inviato 21 Marzo Ragazzi, il figliuolo fa fisioterapia e per ora i prezzi sono modici. Affrettatevi.
eduardo Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 12 ore fa, Guru ha scritto: @piergiorgio Tocchiamo tutti insieme le parti basse! Ognuno le sue, però 2
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 21 ore fa, Velvet ha scritto: Ma che domande....l'amore è amore Infatti, l’amore è cieco, sordo e spesso anche stupido.
Messaggi raccomandati