piergiorgio Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @Idefix @Guru anche i cinesi si fanno pagare adesso https://www.prott.vip/Product-Details.aspx?productcode=fan09c https://www.prott.vip/Product-Details.aspx?productcode=wcq968 Altro che onlyfans ci vuole 😂
Jarvis Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 42 minuti fa, iBan69 ha scritto: Certo che parlare di codice deontologico, e poi abbiamo al governo gente indagata. Non c'entra nulla. Una è una carica elettiva ( ministro nominato e/o parlamentare eletto) In questo caso abbiamo una maestra assunta da concorso per veicolare valori e prendersi cura di giovani studenti. E certe condotte sono semplicemente incompatibili 2
audio2 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo credo che la tipa insegnasse in una scuola privata, religiosa. ih ih ih
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo @Jarvis Le condotte della maestra, devono essere giudicate nell’ambito della sua professione, non in quello privato.
extermination Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 minuto fa, audio2 ha scritto: scuola privata, religiosa. ih ih ih Codice etico! Ai ai ai
Velvet Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 14 minuti fa, audio2 ha scritto: in una scuola privata, religiosa. E per di più paleoveneta. hi hi hi
audio2 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo e io mi immagino i genitori religiosi che mandano i figli alla scuola religiosa e che si ammazzano di pippe su o.f. ih ih ih
Velvet Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Bè niente di strano. Fa parte della tradizione. Basa i banchi e ciava i santi. (non traduco dall'idioma, ma si capisce)
Savgal Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo Gli stessi che ritengono che la libertà individuale debba essere illimitata, per cui posso rifiutare di vaccinarmi anche se ciò mette in pericolo il prossimo o guidare senza che vi siano limiti di velocità, con i rischi per l'incolumità altrui, appena si tocca il sesso vogliono ergere tutta una serie di limitazioni. È un comportamento che merita un'analisi approfondita. 2
iBan69 Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 5 minuti fa, Savgal ha scritto: appena si tocca il sesso vogliono ergere tutta una serie di limitazioni. È un comportamento che merita un'analisi approfondita. È solo frustrazione a causa delle loro limitate prestazioni …
Martin Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 4 ore fa, Guru ha scritto: il ping pong costa, dite che se mi propongo su onlyfans posso coprire le spese Credo che onlyfans sia più adatto al pom-ping. 1
Martin Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Una è una carica elettiva ( ministro nominato e/o parlamentare eletto) Quella della maestra è una carica erettiva. 1
Dufay Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 2 minuti fa, Martin ha scritto: Credo che onlyfans sia più adatto al pom-ping. Ma a distanza come si fa? Bisogna averlo lungo chilometri 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Marzo Amministratori Inviato 22 Marzo si trattava di un profilo privato e non accessibile a chiunque, tantomeno a genitori e ragazzi. poi si dovrebbe sapere che tutto quello che si mette siul web è violabile e craccabie, ma non vedo nulla diu disdicevole nel comportamento della maestra, il profilo è stato duffuso a sua insaputa, se metto una webcam nel bagno dei prof e metto le riprese on line licenzio i prof?
Jarvis Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Le condotte della maestra, devono essere giudicate nell’ambito della sua professione, non in quello privato. Sbagliato! Il codice deontologico di dipendenti pubblici e di altri professionisti si estende anche a fatti ed atti commessi quando non si è in servizio. Vedasi art.10 del codice deontologico dipendenti p.a. A maggior ragione se privata cattolica. Maestra cattolica che fa la prostituta non va bene
Dufay Inviato 22 Marzo Inviato 22 Marzo 1 minuto fa, Jarvis ha scritto: Sbagliato! Il codice deontologico di dipendenti pubblici e di altri professionisti si estende anche a fatti ed atti commessi quando non si è in servizio. Vedasi art.10 del codice deontologico dipendenti p.a. A maggior ragione se privata cattolica. Maestra cattolica che fa la prostituta non va bene Se lo facesse a gratis sarebbe un altro discorso 1
Messaggi raccomandati