Vai al contenuto
Melius Club

Educatrici su Onlyfans

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

non vedo nulla diu disdicevole nel comportamento della maestra

Mi spiace ma sbagli, direttore.

Anche se è privato mettiamo che Tizio padrendi una bambina seguita dalla maestra cattolica paghi per vedere only fans e beccavla maestra con la mutanda di filo interdentale.

Ora il papà ha diritto ad essere uno sporcaccione ma nel momento in cui vede che anche la maestra fa mercimonio del proprio corpo  viene meno la fiducia nella professionalità della maestra. Perché il papà diciamo sporcaccione vuole e paga per istruire la figlia in modo cattolico.

Inviato
5 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Maestra cattolica che fa la prostituta non va bene

Ma quale prostituta! Se fossi in lei ti querelerei, dopo questa tua bieca affermazione! Vergognati

Inviato
3 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Mi spiace ma sbagli, direttore.

Anche se è privato mettiamo che Tizio padrendi una bambina seguita dalla maestra cattolica paghi per vedere only fans e beccavla maestra con la mutanda di filo interdentale.

Ora il papà ha diritto ad essere uno sporcaccione ma nel momento in cui vede che anche la maestra fa mercimonio del proprio corpo  viene meno la fiducia nella professionalità della maestra. Perché il papà diciamo sporcaccione vuole e paga per istruire la figlia in modo cattolico.

In effetti se nel privato uno può fare quello che gli pare anche le suore potrebbero mettere su only fans.

Inviato

e chi lo sa che già non ci sono

tanto da come sono tutte intabarrate dopo mica le riconosci

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, iBan69 ha scritto:

Ma quale prostituta! Se fossi in lei ti querelerei, dopo questa tua bieca affermazione! Vergognati

Cosa fa su only Fans, corsi di cucito?

1 minuto fa, audio2 ha scritto:

e chi lo sa che già non ci sono

tanto da come sono tutte intabarrate dopo mica le riconosci

Ci sarà la sezione suore vere?

• Thanks 1
Inviato
Adesso, Dufay ha scritto:

Cosa fa su only Fans, corsi di cucito?

Poi ti facciamo un disegnino, così la capisci anche te, la differenza. 

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

Poi ti facciamo un disegnino, così la capisci anche te, la differenza. 

Spiega con parole tue. 

Inviato
5 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ma quale prostituta

Sui termini si può discutere ma certamente pubblicare foto osé a pagamento è fare mercimonio del proprio corpo. 

Seb la scuola è privata cattolica, non c'è possibilità che non venga licenziata. Come fa una così a veicolare valori di pudore cattolico

Me lo spieghi???

Inviato
5 ore fa, Guru ha scritto:

Non credevo ma il ping pong costa, dite che se mi propongo su onlyfans posso coprire le spese?

Proponi Garmax @1. E un gran collezionista di salami felini. Un riscontro sicuro lo avra'

Inviato

@Dufay condividere foto di nudo o osé, non è svolgere prostituzione, per tanto non è una prostituta. 

Inviato
4 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Come fa una così a veicolare valori di pudore cattolico

Me lo spieghi???

Te l’ho già detto…. ciò che fa nella sua vita privata, non necessariamente si riflette sulla sua professione, fintanto che mantiene le cose separate.
Vi è così difficile accettarlo a voi cattolici bacchettoni? 

Inviato
8 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Sui termini si può discutere ma certamente pubblicare foto osé a pagamento è fare mercimonio del proprio corpo. 

Seb la scuola è privata cattolica, non c'è possibilità che non venga licenziata. Come fa una così a veicolare valori di pudore cattolico

Me lo spieghi???

Io tra l'altro trovo molto più "morale" la prostituta vera che si sporca rispetto a quella che si fa pagare per mostrare le pudenda o ben altro approfittandosi della solitudine altrui

• Melius 1
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Jarvis premesso che se il genitore va a vedere certe cse sl web, mi domando come possa conciliare i suoi comportamenti con la voglia di una educazione cttalolica (l'educazione avviene prima in famigkia poi a scuolaè illusorio delegare), ma nel caso in esame il profilo non era pubblico, l'accesso è stato craccato ed il contenuto diffuso a chi non era diretto. io mi aspetto che un docente durante l'insegnamento sia coerente con l'indirizzo della scuola e che fuori scuola non dia "scandal" manifestando in pubblico i suoi comportamenti. ma i privto potrà fare quello che vuol, o no? altrimenti l suore potrebbero licenziare anche un diente che ha relzioni extraconiugali segrete

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Io tra l'altro trovo molto più "morale" la prostituta vera che si sporca rispetto a quella che si fa pagare per mostrare le pudenda o ben altro approfittandosi della solitudine altrui

Hai una grande confusione nella tua morale…. ma, ognuno ha la sua. 

Inviato
1 ora fa, Jarvis ha scritto:

condotte sono semplicemente incompatibili

Forse dovrebbe essere qualcuno di titolato a promulgare una sentenza in merito.

Non so se temi simili siano già stati trattati dalla giurisprudenza, ma personalmente la vedrei come una grave limitazione della libertà personale. Poi come la mettiamo con un insegnante trans? O uno gay? Li allontaniamo perché non incarnano l'insegnante ariano che auspicano taluni?

Inviato
36 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Ora il papà ha diritto ad essere uno sporcaccione

Esattamente come la maestra nella sua vita privata. Oppure, vogliamo attribuire diritti diversi a seconda del nostro modo di vedere il mondo? 

Inviato
13 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Hai una grande confusione nella tua morale…. ma, ognuno ha la sua. 

Io eh...

Inviato

Comunque quasi è passati dalla maestrina dalla penna rossa a quella col pene rosso...

Viva la libertà!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione