Vai al contenuto
Melius Club

Educatrici su Onlyfans

Renato Bovello

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quanto ho capito non si esibisce in performance di giocoleria, si sarebbe limitata a pubblicare foto. Una trentina delle mamme della scuola hanno firmato una petizione in suo favore. Stai vedere che invece è brava a inculcare i valori cristiani.

Maurjmusic
Inviato
3 ore fa, Jarvis ha scritto:

Vedasi art.10 del codice deontologico dipendenti p.a.

...  anche nel  "Codice Etico"   (codice di condotta e di comportamento)  di molte multinazionali ... (dipendenti  e  non dipendenti   rappresentanti   il  brand )  un comportamento  "non consono"  al Codice  lede  e crea  o potrebbe creare nocumento al brand  ... è un bel papiro  e  quasi  nessuno lo legge. 

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, iBan69 ha scritto:

ciò che fa nella sua vita privata, non necessariamente si riflette sulla sua professione, fintanto che mantiene le cose separate.
Vi è così difficile accettarlo a voi cattolici bacchettoni? 

Maleducato, perché metti in mezzo una religione a grande diffusione,  e ignorante perché ti ho Dimostrato, citandoti l'articolo del codice deontologico, che la vita privata è rilevante eccome. 

Inviato
3 minuti fa, Jarvis ha scritto:

citandoti l'articolo del codice deontologico,

Datti una calmata, perché qualsiasi codice deontologico, non è sopra la legge, pertanto se la questione finisce in tribunale, vediamo se un giudice dà ragione al vostro codice deontologico o alle libertà individuali. 

Maurjmusic
Inviato
17 minuti fa, iBan69 ha scritto:

qualsiasi codice deontologico, non è sopra la legge, pertanto se la questione finisce in tribunale, vediamo se un giudice dà ragione al vostro codice deontologico o alle libertà individuali. 

Certo ma attenzione al Giudice del  Tribunale  (e alle Sentenze della  Cassazione questa è di quest'anno  anche se riguarda altro : https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/lavoratori-attento-come-comporti-fuori-dall-orario-lavoro-rischi/5149.html

Inviato

riguardava ben altro, si trattava di concorrenza lesiva

Inviato

Mi pare che la discussione abbia preso un'interessante piega del tipo Torquemada Vs. la realtà che vi circonda nel XXI secolo. 

Auguri :classic_laugh:

Maurjmusic
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

riguardava ben altro, si trattava di concorrenza lesiva 

infatti, ho evidenziato in grassetto  che si trattava di altro.

extermination
Inviato
26 minuti fa, iBan69 ha scritto:

libertà individuali. 

Occhio a queste, che ogni individuo le intende e le applica come meglio gli conviene.:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Da quanto ho capito non si esibisce in performance di giocoleria, si sarebbe limitata a pubblicare foto. Una trentina delle mamme della scuola hanno firmato una petizione in suo favore. Stai vedere che invece è brava a inculcare i valori cristiani.

mi sa che anche le mamme stanno su onlysaws .

È un puttanaio 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@extermination se entriamo nel discorso della cosiddetta etica, quasi quaunque comportamento può esser censurato per gli amish un rapporto prematirimoniale è gravissimol vgliamo licenziare tutti qelli che hanno avito un rapporto prematrimoniale o extra coniugale? una cosa è ostenare un comportamento, altro farlo in forma privata e senza nocumento per gli altri. che poi si continui a pansare che a turbare la fragile psiche dei bambini siano le immaggini di sesso e non quelle di violenza con cui ogni giorno li igozzziamo con parle comportamenti tv cinema web mi pare davvero un controsenso

Inviato

Ma qui abbiamo quelli più realisti del re, in grado di fare catechismo pure al papa.

Comunque se la cosa finisse davanti al giudice bisogna vedere se la ragazza ha firmato un contratto con delle clausole che le impediscono di esibire le giovani e sode pudenda in luoghi accessibili solo agli adulti maggiorenni. Perchè l'etica in un contratto andrebbe anche esplicitata, altrimenti tutto ed il suo contrario può essere "etico" o meno.

E se queste eventuali clausole non rendano viziato alla base lo stesso contratto.Perchè non mi risulta che mostrare le poppe in luogo chiuso e accessibile solo ad iscritti maggiorenni sia un reato in italia nel 2025.

Fatte queste premesse ci sono delle probabilità che il giudice del lavoro si faccia due risate ed inviti le suore della cattolicissima e timorata scuola a farsi un bel mazzo di catzi loro.

• Melius 2
extermination
Inviato
3 minuti fa, Velvet ha scritto:

Fatte queste premesse ci sono delle probabilità che il giudice del lavoro si faccia due risate ed inviti le suore della cattolicissima e timorata scuola a farsi un bel mazzo di catzi loro.

Molto probabile

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ma qui abbiamo quelli più realisti del re, in grado di fare catechismo pure al papa.

Comunque se la cosa finisse davanti al giudice bisogna vedere se la ragazza ha firmato un contratto con delle clausole che le impediscono di esibire le giovani e sode pudenda in luoghi accessibili solo agli adulti maggiorenni. Perchè l'etica in un contratto andrebbe anche esplicitata, altrimenti tutto ed il suo contrario può essere "etico" o meno.

E se queste eventuali clausole non rendano viziato alla base lo stesso contratto.Perchè non mi risulta che mostrare le poppe in luogo chiuso e accessibile solo ad iscritti maggiorenni sia un reato in italia nel 2025.

Guardando le immagini della tipa per lavoro ovviamente più che due risate scapperanno due...

Inviato

PS qualche anno fa qui una altrettanto cattolicissima, privatissima e timorata scuola cattolica, finì dal giudice per aver licenziato una docente "colpevole" di aver divorziato dal marito e cosa tremenda, di aver messo in cantiere un figlio fuori dal matrimonio con un tizio ahilei ancora regolarmente sposato con rito cattolico. Scandalo!

Oltre al reintegro ottenne un cospicuo risarcimento e la cattolicissima scuola oltre a farci la figura di palta ci rimise un bel pò di quattrini. 

• Melius 1
gibraltar
Inviato
3 ore fa, Jarvis ha scritto:

Ora il papà ha diritto ad essere uno sporcaccione ma nel momento in cui vede che anche la maestra fa mercimonio del proprio corpo  viene meno la fiducia nella professionalità della maestra

Il trionfo dell'ipocrisia e del falso perbenismo! 

MAMIFACCIAILPIACERE, MIFACCIA!

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
22 minuti fa, Dufay ha scritto:

mi sa che anche le mamme stanno su onlysaws .

Certo che se i papà stanno appresso a cavi, girapadelle, patacc de filipp, macchine fotografiche, decappottabili, champions, schwa, asterischi o a farsi le pippe su OF...

.

23 minuti fa, Dufay ha scritto:

È un puttanaio 

O un puttanieraio.

• Crea Nuovo...