what Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Dalle mie parti neanche lo conoscono,neanche presso Doreca Store...
Discopersempre2 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Questa "festa" non s' ha da fà (Discopersempre docet).....
rock56 Inviato 29 Marzo Autore Inviato 29 Marzo 13 ore fa, what ha scritto: Dalle mie parti neanche lo conoscono,neanche presso Doreca Store... Qui, essendo un vino "di zona" lo si trova sempre anche a tavola nei ristoranti.
Silencer Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Il 28/03/2025 at 22:52, Discopersempre2 ha scritto: Questa "festa" non s' ha da fà ??? Credo tu abbia sbagliato 3d
Discopersempre2 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 38 minuti fa, Silencer ha scritto: ??? Credo tu abbia sbagliato 3d No, se guardi c'è la faccina triste; era una battuta perche', come sempre, non posso venire, ma ci terrei tanto a conoscervi e farmi una bella mangiata e bevuta in compagnia.
rock56 Inviato 9 Aprile Autore Inviato 9 Aprile C'è qualcuno che si aggiunge?😁 @ilbetti ci sei? @Giannimorandi vieni che ci conosciamo! ....e brindiamo insieme!😁 Ho già contattato la Rana e fermato il tavolo👍 1
redhot104 Inviato 16 Aprile Inviato 16 Aprile Io purtroppo quest' anno non credo di farcela... Con tanto dispiacere per la compagnia fantastica e il clima da cercatori d'oro che si crea in quel contesto..... Ma vi penserò e mi terrò aggiornato su tutto sui social
Moderatori paolosances Inviato 17 Aprile Moderatori Inviato 17 Aprile La notizia va' verificata come proveniente da fonte certa. Ho provato a contattare la ARI ,ma non risponde nessuno.
rock56 Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile Purtroppo è "ufficiale": immagine del sito, lo si può vedere dal sito stesso... Noi comunque vediamo di radunarci ugualmente: sia per una tigellata che eventuale pranzo: data e luogo da definire sempre a maggio 👍 Chi vuole venire mi può contattare
rock56 Inviato 17 Aprile Autore Inviato 17 Aprile 2 ore fa, gbale ha scritto: senza motivazioni... chissà cosa hanno combinato. Secondo me i proprietari dei caravan si sono lamentati della gente intorno alle loro "casette".....
Moderatori paolosances Inviato 17 Aprile Moderatori Inviato 17 Aprile Sono stato appena adesso contattato dall'ARI,che mi ha confermato della sospensione e possibile rinvio della manifestazione a data da destinarsi.
what Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile 4 ore fa, v15 ha scritto: No problem, l'evento è stato annullato 😡 Invece il problema c'è,adesso chi smaltisce tutte quelle bottiglie di Pignoletto e gli Amaretti?... 1
Moderatori paolosances Inviato 17 Aprile Moderatori Inviato 17 Aprile @Bazza no,Stefano . Penso che, nella immediatezza, abbiano preferito un comunicato essenziale. Sapremo in seguito se lo riterranno opportuno,ipotizzo. 1
Messaggi raccomandati