eduardo Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @CarloCa Melius soprattutto per le ultime due righe. Sembra banale, ma è esattamente così; tempo perso, e purtroppo ne ho vasta esperienza personale
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 41 minuti fa, CarloCa ha scritto: E quindi che pēnis vuoi? Caro Carlo, la domanda di @piergiorgioè lecita ed educata ma la tua risposta no. Contieniti e se vuoi, rispondi educatamente. Non capisco perché è tollerata questa maleducata arroganza. Hai rotto il pēnis! 1 1
UpTo11 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, Guru ha scritto: Non era laureata ma non ha mai millantato titoli di studio che non aveva. O che aveva, ma comprati. Comunque sarebbe abbastanza semplice chiarire la questione da parte della ministro. Non si è mica laureata 30 anni fa. Un bel esame sulle materie fondamentali del corso di laurea, una rapida esposizione delle tesi di laurea, il tutto di fronte ad una commissione vera e alle telecamere entro qualche giorno e passa la paura. Il suo onore ne uscirebbe lindo. Anzi, mastrolindo.
lello64 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @CarloCa perchè ti devi fare bannare dando soddisfazione e certi individui? la linea editoriale del forum la conosciamo è sana ma al contempo si vuole mantenere un contraddittorio altrimenti diventa una cosa noiosa ma sappiamo che alcuni elementi, pochi per la verità, eccedono ed è impossibile ragionarci la mia proposta, e mi rivolgo a tutti coloro che sono dalla parte giusta, è quella di ignorarli e di mandare deserti i thread che aprono per provocare vedrete che in questo modo si stancheranno so che a volte non sia facile trattenersi ma se troverete la forza di farlo ci libereremo di queste presenze indesiderate quantomeno le argineremo a dovere 1 1
piergiorgio Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, CarloCa ha scritto: E quindi che pēnis vuoi? Io niente, ma visto ciò che hai riportato in maniera falsa (e tendenziosa, riportava un detto), visto che mia moglie purtroppo ci è passata 5 anni e 7 mesi fa (condita con chemio in pieno periodo COVID), sono andato subito a cercare la notizia riscontrando con sollievo che ciò è TUTTO FALSO E STAI FACENDO DISINFORMAZIONE. Ma del resto su un forum 'democratico' come è questo (così ho letto da qualcuno) ognuno è libero di scrivere ciò che vuole. Anzi, ognuno tranne qualcuno. E adesso te ne torni nella black list, dove risiedi da un paio di giorni dopo esserti palesato dal nulla (o ri-palesato sotto altro Nick, capita a volte) su questo forum; ero curioso di saperne di più su questa vicenda ed ho letto tutti i messaggi, evidentemente ho scelto la via sbagliata come spesso mi accade. Ah, non scomodarti neppure a rispondermi, tanto non ti leggerò mai più. 2
CarloCa Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 48 minuti fa, garmax1 ha scritto: ma la tua risposta no Lui dice che sono stati negati soldi per molte donne per il tumore del seno. Non capisco che devo rispondere diciamo la stessa cosa. Lui cerca solo di cambiare discorso per disturbare la discussione non si capisce? 1
CarloCa Inviato 23 Marzo Autore Inviato 23 Marzo 12 minuti fa, piergiorgio ha scritto: palesato dal nulla Sono iscritto dal 2012
Roberto M Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 ore fa, appecundria ha scritto: Adesso non ricordo, anche lei aveva il pezzotto? Pezzottissimo. Manco il diploma, ed era ministro della Pubblica Istruzione. Pero’ la Sinistra ha quelli colti, mica come i bifolchi di destra ! https://www.huffingtonpost.it/politica/2017/03/30/news/il_ministro_dell_istruzione_valeria_fedeli_non_ha_il_diploma_di_maturita_-6050139/
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Continuate a dare poco peso all'Università della Vita, che è l'unica che conta. Anzi, è palese che fornisca la competenza e l'esperienza necessarie a fare il ministro del lavoro in Italia.
permar Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Tratto dalla rivista Open: Alcune ombre persistono anche sul fronte economico. Secondo il Fatto Quotidiano, il costo del biennio magistrale alla Link è di circa 10.000 euro, ma Calderone avrebbe beneficiato di uno sconto del 50% sulle tasse universitarie. E risulterebbero ancora oggi non pagate sei rate per un totale di 5.100 euro. A complicare ulteriormente la vicenda, il marito della ministra, Rosario De Luca, era nel CdA dell’università proprio durante il periodo dei suoi studi. E due anni dopo la laurea della ministra, l’Ente Previdenziale dei Consulenti del Lavoro (Enpacl) ha destinato 15 milioni di euro al fondo per la ristrutturazione degli immobili dell’ateneo. Su questi aspetti, la ministra non ha risposto.
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 22 minuti fa, CarloCa ha scritto: Lui dice che sono stati negati soldi per molte donne per il tumore del seno. Non capisco che devo rispondere diciamo la stessa cosa. Lui cerca solo di cambiare discorso per disturbare la discussione non si capisce? Guarda che la cosa del tumore l'hai scritta tu per primo. Conosco @piergiorgio@piergiorgio virtualmente da molto prima di te. Conosco le sue idee che non sono assolutamente le mie quasi su tutto ma non è un utente che disturba, provoca diversamente da qualcuno molto molto vicino alle mie idee. Condivido lo scritto di @lello64. Tu con il tuo modo di scrivere e rispondere dai la sponda per fomentare e costruire critiche che non dovrebbero esserci. Ripeto, ripigliati e Contieniti, per piacere.. Ciao 1
garmax1 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l'esperienza necessarie a fare il ministro del lavoro in Italia. Sono d'accordo. Dovrebbero fare un periodo formativo con attività manuali nei luoghi di lavoro dove pochi italiani ancora ci lavorano. Potrebbero rivedere molte loro idee
carmus Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=128490 1
Xabaras Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 3 ore fa, Roberto M ha scritto: Invece la Fedeli, ministro dell’istruzione del PD, che laurea aveva ? Non ha mai detto di essere laureata. Capisci che c'è una certa differenza tra le due cose?
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Dovrebbero fare un periodo formativo con attività manuali nei luoghi di lavoro dove pochi italiani ancora ci lavorano Lo dicevo ironicamente. Però con quel che dici concordo assolutamente
Roberto M Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Non ha mai detto di essere laureata. Capisci che c'è una certa differenza tra le due cose? Dici ? https://www.tuttoscuola.com/la-fedeli-si-difende-le-polemiche-aumentano/
Messaggi raccomandati