Vai al contenuto
Melius Club

Il caso della Ministra del Lavoro Calderone

Messaggi raccomandati

Inviato

Comunque per quello che ha fatto fino ad ora, non è che la laurea sia indispensabile... 

Ci vorrebbe la lettera di Musk; signora ci spieghi cosa ha fatto in questa ultima settimana (in verità in quasi 3 anni)?

Inviato
8 minuti fa, carmus ha scritto:

Comunque per quello che ha fatto fino ad ora, non è che la laurea sia indispensabile... 

Ci vorrebbe la lettera di Musk; signora ci spieghi cosa ha fatto in questa ultima settimana (in verità in quasi 3 anni)?

Ha fatto incaz..zare Landini 😁

• Haha 1
piergiorgio
Inviato

@carmus bravo, grazie per averlo postato; io lo avevo letto da altra fonte ma la sostanza è la stessa : il titolo dice già tutto.

Inviato

esatto cosa ha fatto in questi 3 anni al di la della laurea se ce l'ha o no.

le stesse cose che ha fatto quando era presidente dell'ordine dei consulenti del lavoro .Cioe nada de nada se non controllare come venivano investiti i beni dell'ordine.sai che gli fregava a Lei della categoria.

Inviato

Certo che è divertente vedere il ricorso al mal comune mezzo gaudio...

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

Certo che è divertente vedere il ricorso al mal comune mezzo gaudio...

Del resto a cos'altro potrebbero appendersi? 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

Ha riempito le tasche al marito.

Inviato
2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Continuate a dare poco peso all'Università della Vita, che è l'unica che conta

Così, puor parler Gaetano   :un Poletti ( Ministro del lavoro governo Renzi e con un diploma di agraria e un una vita passata in Legacoop E.R. )  o una Bellanova (nel governo Renzi Sottosegretario alle Politiche del lavoro, nel Governo Gentiloni Vice ministro allo Sviluppo economico, Governo Conte II Ministro dell'agricoltura  che "a  soli 15 anni inizia a lavorare come bracciante agricola e in seguito aderisce al sindacato di sinistra CGIL" ) come li  collocano no riguardo al tuo ironico:  Università della vita  che è l'unica che conta" ?( due a caso che mi vengono in mente)

• Melius 1
Inviato

@andpi65 non credo fosse un' affermazione ironica Andrea, sai quante persone laureate, magari anche professionisti ho conosciuto nei miei lunghi anni di lavoro e per dirla in parole povere: non capivano una sega

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, permar ha scritto:

non credo fosse un' affermazione ironica Andrea

Sai che non credo proprio di sbagliarmi riguardo all'ironia che ci ho letto Mario.

P.S.: Riguardo la  chiusa tua : sapessi io :classic_biggrin:

appecundria
Inviato
10 minuti fa, andpi65 ha scritto:

a caso che mi vengono in mente)

Ma non c'entrano niente. 

Inviato

@andpi65 ce lo spieghera' Gaetano ma mi e' sembrato di capire che intendesse dire che per fare il ministro del lavoro bisogna avere i calli nelle mani

Inviato
7 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Che poi se si andasse a vedere a quale politica sono legate molte università telematiche/private....

Ma figurati. Non è che siamo venuti giù dalla montagna del sapone ehh :classic_biggrin:

Inviato

12 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ma non c'entrano niente. 

Rispondevo

a Gaetano ed al suo "l'università della vita che è l'unica che conta" Bruno.

Inviato
3 ore fa, lello64 ha scritto:

@CarloCa

perchè ti devi fare bannare dando soddisfazione e certi individui?

la linea editoriale del forum la conosciamo

è sana

ma al contempo si vuole mantenere un contraddittorio altrimenti diventa una cosa noiosa

ma sappiamo che alcuni elementi, pochi per la verità, eccedono 

ed è impossibile ragionarci

la mia proposta, e mi rivolgo a tutti coloro che sono dalla parte giusta, è quella di ignorarli e di mandare deserti i thread che aprono per provocare

vedrete che in questo modo si stancheranno

so che a volte non sia facile trattenersi

ma se troverete la forza di farlo ci libereremo di queste presenze indesiderate

quantomeno le argineremo a dovere

Questo invece ci azzecca, dopo la sparata solita di @CarloCa in risposta al commento educatissimo di @piergiorgio) ?

Che mi dici , ti trova concorde @appecundria?

Inviato

@andpi65 cerca di articolare le tue idee in modo meno sconclusionato così che io possa risponderti... così come ti sei espresso mi risultano incomprensibili

• Haha 1
Inviato

@lello64  Te la metto semplice, semplice , cosi la capisci anche tu, che non sai cosa scrivi ed il peso di quello che scrivi :

Sei uno  che si autocertifica democratico, ma la democrazia non sai neppure dove sta di casa.

Tagli il mondo con l'accetta tra chi la  pensa esattamente come te e chi ha altre opinioni su certe cose .

I primi sono i giusti , agli altri (dall'alto della tua cassetta della frutta) dispensi patentini di fascisti o ignoranti, spesso insieme.

Col tuo commento  sopra ti sei pure spinto a chiedere di isolare chi la pensa diversamente da te e lo fai su un forum, figurati se uno con la tua testa avesse un minimo di potere, che fortunatamente non hai,  che danni faresti. 

Te capì ora? :classic_smile:

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili