Vai al contenuto
Melius Club

Il caso della Ministra del Lavoro Calderone

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, appecundria ha scritto:

Sullla presunta linea editoriale, a mio giudizio questa è fissata dal Regolamento. Se vogliamo stare alla netiquette diversi interventi sono OT inclusi i tuoi, quelli di @Roberto M, di @maurodg65 e parzialmente quello di @piergiorgio

Ahh ok. Quindi quelli di @CarloCa e del democratico @lello64 invece rispettano la netiquette  e sono in I.T?:classic_biggrin:

Ottimo e abbondante direi  Bruno. 

Grazie della risposta.

Roberto M
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

scusa Bruno ma perché il mio intervento sarebbe OT?

Quando non gli piacciono sono OT.

Roberto M
Inviato

Che poi, uno apre un thread su una laurea facile per sparare addosso ad un Ministro di formazione politica avversa, gli si fa notare che i ministri del PD hanno fatto peggio (che la laurea millantata manco ce l’avevano) e questo sarebbe OT e contro il regolamento ?

:classic_biggrin:

maurodg65
Inviato
5 minuti fa, carmus ha scritto:

Il problema è la millantazione

Ho capito, ma in mancanza di un obbligo di legge per ricoprire il ruolo di Ministro è politicamente un “peccato veniale”, certamente non una bella figura per il ministro, ma alla fine quel curriculum non lo avrà letto nessuno fino ad oggi. 

appecundria
Inviato
12 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

prevede la laurea per ricoprire il ruolo di Ministro la questione rappresenta un “peccato veniale politico”

Mauro caro, non ti attaccare. A te non frega nulla ad altri importa, vivi e lascia vivere. Ma non bisogna intervenire OT ripetutamente e per di più in molti altrimenti è trolling. Quindi se non ti interessa il topic, o non intervieni oppure dici la tua e passi appresso. Dieci, venti, trenta post off topic non sono un comportamento adeguato.

maurodg65
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Mauro caro, non ti attaccare. A te non frega nulla ad altri importa, vivi e lascia vivere

Ve bene prendo atto, io ho solo espresso il mio pensiero sull’argomento del thread, non pensavo certo venisse preso come un sopruso o un tentativo di prevaricare qualcuno. 

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato
15 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

veniale

Non sono d'accordo, ma pazienza.

Inviato

@Gaetanoalberto tu arrivi sempre quando ho finito i melius. Che devo fare? tenerne da parte un paio? e poi come si fa? c'è un contatore da consultare? Anche tu! vienimi incontro no?

maurodg65
Inviato
Adesso, Gaetanoalberto ha scritto:

Non sono d'accordo, ma pazienza.

Va bene Gaetano, ognuno ha la sua visione e quella era solo la mia idea, alla fine cosa cambia? Il ruolo non l’ha ottenuto per la laurea, l’avrebbe ottenuto lo stesso perché le nomine politiche seguono logiche per l‘appunto politiche. 

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

è politicamente un “peccato veniale”

Invece è proprio politicamente che il peccato è grave. In pratica si tratta di truffa ai danni degli elettori. Capisco comunque che non per tutti gli elettori la cosa abbia la medesima importanza.

appecundria
Inviato

Invecchiando, qualcuno torna bambino capriccioso. 

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Anche tu! vienimi incontro no?

Domani prendi i miei ultimi 20 post a caso e recuperi. Modestamente sono tutti meritevoli. Grazie.

• Haha 2
appecundria
Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

preso come un sopruso o un tentativo di prevaricare

Però leggi bene:

11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dieci, venti, trenta post off topic non sono un comportamento adeguato.

Inviato

@Gaetanoalberto Mi si è pure sbloccato un melius, ha visto!!! Non capirò mai come funzionano.

maurodg65
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

In pratica si tratta di truffa ai danni degli elettori.

Per favore, il curriculum di un politico non lo legge nessuno ed in mancanza dell’obbligo della laurea per ricoprire il ruolo millantarne il possesso non porta alcun beneficio diretto, poi ognuno si regola nel giudizio etico come ritiene più opportuno ma parlare di truffa agli elettori mi

pare decisamente fuori luogo.  

appecundria
Inviato
19 minuti fa, andpi65 ha scritto:

invece rispettano la netiquette  e sono in I.T

Qual è il tuo problema con me? Posso fare qualcosa per farti rasserenare?

maurodg65
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Però leggi bene:

16 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dieci, venti, trenta post off topic non sono un comportamento adeguato.

E perché i miei post nel thread sarebbero off topic? 

• Haha 1
appecundria
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Per favore, il curriculum di un politico non lo legge nessuno ed in mancanza dell’obbligo della laurea

Forse non hai capito il problema: se fosse vero sarebbe un reato, non è una millanteria è un atto pubblico falso.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione