Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo vedete siamo arrivati al punto che adesso giustifichiamo o proviamo a giustificare tutto. non hai la laurea ma sostieni che ce l'hai cosa vuoi che sia e' un peccato veniale in fondo quando hai giurato da ministro hai dichiarato che non avevi pendenza alcuna. hai truffato l inps ma resti al tuo posto in fondo e un peccato veniale cosa vuoi che sia sei un indistriale che invece di fare il bene delle tue aziende le fai fallire a catena ma cosa vuoi che sia e un peccato veniale vuoi che non ti diamo un ministero. fai fermare i treni quando ti pare e dove ti pare ma cosa vuoi che sia e un peccato veniale e in fondo dici che ogni cittadino potrebbe fare altrettanto e allora diamogli un ministrero sulle politiche industriali. insomma sempre cosa vuoi che sia oppure lo facevano anche gli altri. e allora cosi non andremo lontano si dovrebbe ripristinare anche il valore morale delle posizioni che occupi. tra un po vedrete che li aspetteranno fuori dagli alberghi come e successo al buon Craxi e allora quale repubblica sara finita. 5
appecundria Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: perché i miei post nel thread Scusa Mauro, mi sono seccato (non per te). Divertitevi.
audio2 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 minuti fa, otellox ha scritto: tra un po vedrete che li aspetteranno fuori dagli alberghi si forse, tra un pò al momento però tengono ( inaspettatamente ) botta anche nei sondaggi, nonostante mille difficoltà e la guerra.
Questo è un messaggio popolare. otellox Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo una domanda mi sorge spontanea ma se questo forum e un covo di sinistrosi irosi e fuori dal tempo perche vi ostinate a scriverci? iom quando l'autostrada e piena esco e cerco strade alternative. tutti voi cintinuate a scrivere ma quando vi rispondono in contraddizione ve la prendete assai e invocate la santa inquisizione. pero non si fa cosi restate sereni 3 1
maurodg65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Forse non hai capito il problema: se fosse vero sarebbe un reato, non è una millanteria è un atto pubblico falso. Delle “imprecisioni” su un curriculum sono falso in atto pubblico? Sul serio?
appecundria Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Adesso, maurodg65 ha scritto: Delle “imprecisioni” su un curriculum sono falso in atto pubblico? Sul serio? Ma che dici? Quale curriculum?
Supertramp Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 13 minuti fa, otellox ha scritto: vedete siamo arrivati al punto che adesso giustifichiamo o proviamo a giustificare tutto. Non c'è nemmeno più il senso della vergogna quando si viene presi con le mani nella marmellata. Anzi, si dà la colpa a chi indaga e/o si iniziano discorsi benaltristi.
andpi65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Qual è il tuo problema con me? Posso fare qualcosa per farti rasserenare? Sono serenissimo, credimi. E' che ho sta deformazione di vedere per benino le persone per quello che sono realmente. 1 1 1
Supertramp Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 6 minuti fa, otellox ha scritto: ma se questo forum e un covo di sinistrosi irosi e fuori dal tempo perche vi ostinate a scriverci? Sadismo. Adorano prendere sganassoni a ripetizione e fare continue figure di melma.
lello64 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: E' che ho sta deformazione di vedere per benino le persone per quello che sono realmente. come direbbe un baby pensionato che scrive spesso: . E mo, dopo ste tue conclusioni, che fai andipi?
appecundria Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 11 minuti fa, andpi65 ha scritto: E' che ho sta deformazione di vedere per benino le persone per quello che sono realmente. Ah grazie, sei davvero gentile.
permar Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 8 minuti fa, appecundria ha scritto: Ah grazie, sei davvero gentile. Appe pero' e' colpa tua se sei antipatico 😂
maurodg65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 35 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma che dici? Quale curriculum? Scusa Bruno, la questione laurea è di poco più di 10 anni fa e non è un problema legato al ruolo politico, essendo stata tra l’altro anche riconosciuta dal Ministero, se poi si concretizzeranno dei reati allora si vedrà, ma cosa si pretende oggi in assenza non solo di un reato, ma anche di una semplice inchiesta o di un rinvio a giudizio? si sta facendo un processo mediatico solo sulla base di un articolo de “Il Fatto Quotidiano”?
appecundria Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo @maurodg65 cosa vuoi che ti dica? Non sono io l'opener però la prossima volta prima di aprire una discussione chiediamo il nulla osta a te, a Roberto e a Andrea. Va meglio così? Adesso scusami che ho il voltastomaco (non per te).
Questo è un messaggio popolare. permar Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo Maledetto il berlusca che ha sdoganato tutti i furbi di questo paese dando fiato alle trombe degli imbecilli 4 1
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 1 ora fa, Roberto M ha scritto: ministri del PD hanno fatto peggio (che la laurea millantata manco ce l’avevano) e Roberto, cortesemente, io inutilmente cerco di evitare il ping pong, ma far notare che uno non ha la laurea é una cosa da non far notare, mentre al contrario far notare che uno dichiara cose inverosimili o addirittura false per chi riveste cariche pubbliche é proprio rilevante, alle volte penalmente, e di sicuro anche secondo quel codice di comportamento cui si dice siano assoggettati i sudditi dipendenti pubblici. E poi siamo alle solite, quello che fugge senza patente va sparato, l'altro che fa il ministro coi titoli falsi va leccato. 4 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 13 minuti fa, maurodg65 ha scritto: processo mediatico solo sulla base di un articolo de “Il Fatto Quotidiano”? Ecco, fin lì siamo d'accordo e vediamo gli sviluppi. Infatti per il momento si era all'ironia. 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 56 minuti fa, audio2 ha scritto: sondaggi Eh, di questo implicitamente si parla... San Silvio ha proprio sdoganato.
Messaggi raccomandati