Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: capirò 20 al giorno. Li riguadagni man mano nel tempo delle 24 ore in base a quando li hai apposti.
UpTo11 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: 20 al giorno. Li riguadagni man mano nel tempo delle 24 ore in base a quando li hai apposti. Ma esiste il borsello dei melius? Per sapere quanti uno ne ha ancora. Senza il borsello sono perso .
audio2 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo bei tempi quelli della guidi e della sguattera del guatemala eh la guidi poi si è dimessa e la sguattera guatemalteca che faceva la badante e la colf ed esisteva veramente si è anche offesa guidi sostituita da calenda che ho sentito mi pare ieri e per carità scampateci da questo essere mi tengo la calderone che so manco chi è e non si vede mai in tv, per fortuna ma è comunque una qualità
Supertramp Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 3 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Senza il borsello sono perso Borsellati VS Bonvivant... Quanto tempo da quelle furiose battaglie su VideoHiFi... 🤠
audio2 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo eccolo qua il lavoro della calderone, sintetizzato in breve. provate voi a fare di meglio.
UpTo11 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Basta contare anche chi lavora 3 giorni l'anno. 5 minuti fa, Supertramp ha scritto: Borsellati VS Bonvivant... Quanto tempo da quelle furiose battaglie su VideoHiFi... 🤠 Non c'ero. Che anni erano? Magari ero ancora minorenne.
maurodg65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 21 minuti fa, appecundria ha scritto: cosa vuoi che ti dica? Non sono io l'opener però la prossima volta prima di aprire una discussione chiediamo il nulla osta a te, a Roberto e a Andrea. Va meglio così? Vabbè Bruno ma non si può discutere così, chiunque può aprire il thread che vuole ma scusami è permesso scrivere ciò che si pensa a prescindere da ciò che pensa chi il thread lo ha aperto? Altrimenti come vorresti si sviluppasse la discussione? con tutti che ripetono ed avallano la tesi del post di apertura?
audio2 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo sono dati istat, le metodologie sono quelle di sempre. il punto è che pure la santanchè ha fatto bene e giorgietti è il meglio possibile che può passare il convento pure il kapitone attaccato sulla prua del praho a mò di polena frangiflutti svolge una funzione nell' ecosistema governativo ( non si sa quale, però la fa ).
Guru Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Per favore, il curriculum di un politico non lo legge nessuno ed in mancanza dell’obbligo della laurea per ricoprire il ruolo millantarne il possesso non porta alcun beneficio diretto, poi ognuno si regola nel giudizio etico come ritiene più opportuno ma parlare di truffa agli elettori mi pare decisamente fuori luogo. Hai ragione, sono veramente un fesso. Mo anch'io mi metto a millantare titoli che non ho sul curriculum, tanto chi lo legge? Anzi, facciamolo tutti, e poi candidiamoci a cariche pubbliche, tanto dov'è il problema?
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 minuti fa, audio2 ha scritto: sono dati istat, le metodologie sono quelle di sempre. il punto è che pure la santanchè ha fatto bene e giorgietti è il meglio possibile che può passare il convento pure il kapitone attaccato sulla prua del praho a mò di polena frangiflutti svolge una funzione nell' ecosistema governativo ( non si sa quale, però la fa ). Amor che nullo amato amar perdona.
Guru Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Delle “imprecisioni” Adesso derubrichiamo a imprecisioni, sia pure tra virgolette? La prossima volta le togliamo, e poi diventa tutto normale. Ma ti rendi conto o cosa?
maurodg65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 3 minuti fa, Guru ha scritto: Adesso derubrichiamo a imprecisioni, sia pure tra virgolette? La prossima volta le togliamo, e poi diventa tutto normale. Ma ti rendi conto o cosa? Derubrica quello che credi, ad oggi la laurea del Ministro esiste ed è riconosciuta dal Ministero, qualora le indiscrezioni riportate da Il Fatto Quotidiano verranno provate in un’inchiesta e nelle aule di tribunale con una condanna allora il discorso cambierà, ma per il momento non c’è manco l’inchiesta quindi di che si parla? Tu invece ti rendi conto che stai facendo un can can infinito su qualcosa che non sappiamo neppure se è vero? Sei in grado di cogliere la differenza tra una condanna e delle indiscrezioni tutte da confermare?
Gaetanoalberto Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 8 minuti fa, audio2 ha scritto: bau bau Bau a me? Tié!
maurodg65 Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo 2 minuti fa, Plot ha scritto: Io direi non capire un caxxo, che ti si adatta a 360 qualunque sia l’argomento trattato, sei una certezza, un fuoriclasse assoluto.
Plot Inviato 23 Marzo Inviato 23 Marzo Adesso, maurodg65 ha scritto: Io direi non capire un caxxo, che ti si adatta a 360 qualunque sia l’argomento trattato, sei una certezza, un fuoriclasse assoluto. Ti ringrazio per l' ammirazione 1
Messaggi raccomandati