Vai al contenuto
Melius Club

Sarà vero? Il caso di Gabriele Carchidi, giornalista

Messaggi raccomandati

Inviato

La polizia di Cosenza

Alcuni degli ultimi “colpi” riguardano proprio la polizia di Cosenza: cocaina che sparisce dopo i sequestri, come il denaro confiscato ai parcheggiatori abusivi, furti negli uffici. E poi storie di talpe, ricatti, due bossoli e un messaggio di minacce lasciato su un’auto della Digos, le voci su una faida tutta interna.

Per certo non sembra essersi fatti amici i poliziotti.

landrupp
Inviato

Ogni tanto qualcuno scopre il vaso di pandora del marciume che si annida nelle FF.OO., tutta roba sempre esistita e non da mo', indipendentemente se il fatto specifico sia vero o meno...

Inviato

Suggerisco di vedere "il commissadro".

Bel film.

Inviato

un plauso a chi ha reso disponibile il video sapendo con chi ha a che fare

a volte questa mania di filmare tutto torna utile

quando non salta fuori qualche vigliacco che vanifica tutto obbligandoti a cancellare ovviamente

Supertramp
Inviato

Più o meno lo stesso trattamento che hanno riservato a Toti il giorno dell'arresto.

Uguale uguale.

Inviato

Per la Questura è tutto regolare

A quasi due giorni da quanto avvenuto, la Questura si trincera dietro una striminzita nota con cui sostiene che non è avvenuto nulla di irregolare. Carchidi viene definito “un cittadino che assumendo una posizione ostile, rifiutava di declinare le proprie generalità". E questo, afferma la Questura di Cosenza “ ha reso necessario utilizzare le standardizzate procedure di contenimento per accompagnare il soggetto in Questura per completare l'accertamento”.

Inviato

Improvvisamente, mentre cammina sul marciapiede, una pattuglia accosta e lo ferma. “Documenti”.

Io ho cercato di oltrepassare l’agente e andare via.

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Improvvisamente, mentre cammina sul marciapiede, una pattuglia accosta e lo ferma. “Documenti”.

Io ho cercato di oltrepassare l’agente e andare via.

Si immaginava cosa sarebbe successo

Inviato

Qui ci vorrebbe l'intervento di un  poliziotto del forum

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, eduardo ha scritto:

Qui ci vorrebbe l'intervento di un  poliziotto del forum

ti dirà che se un poliziotto ti chiede un documento glielo devi dare senza fare storie

ignorando quello che mi ha spiegato un mio amico di cosenza

ossia che chiedere a quella persona un documento, in particolare per un poliziotto, equivale a chiedere il documento a roma a carlo verdone

hanno a che fare con lui a giorni alterni e parliamo di una città da 60.000 cristiani e non di tokyo

è stato un atto intimidatorio e la persona ha reagito di conseguenza

la speranza della città è che questo episodio porti ad un esame più attento delle inchieste che ha portato avanti il giornalista così che qualche verità scomoda per la polizia possa finalmente venire a galla

extermination
Inviato

parrebbe un comportamento vergognoso …degli agenti di polizia. Non c’è proporzione

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

parrebbe un comportamento vergognoso …degli agenti di polizia. Non c’è proporzione

assolutamente

ma a differenza di altre situazioni parrebbe che qui la situazione sia meno granitica dal versante polizia

e quando ci sono crepe è più facile che qualcuno dica come stiano realmente le cose

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

essere in qualche modo legittimati da talune componenti governative

diciamo che di sicuro se un pdc propone per una medagli al valore un poliziotto che ha sparato un uomo con un coltello passa un certo messaggio

capisci che da non metterlo sotto inchiesta per eccesso di difesa a dargli addirittura una medaglia ne passa eh... la medaglia la dai che so... a quello che si butta nelle fiamme e tira fuori un bimbo... per esempio... va boh... siamo messi così...

Inviato

Se era un mafioso lo portavano a prendere caffè e cornetto.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @