Gabrilupo Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 @stefanino Sì, qualcuno come la giovane Serracchiani che invocava l'avvento dell'uodell'uomo comando.
Guru Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: Una società nella quale basta un Bersani, Chissà quali erano le parole esatte, misteri della dettatura vocale... comunque il concetto è "nella quale non è apprezzato un Bersani"
Guru Inviato 8 Giugno 2021 Autore Inviato 8 Giugno 2021 2 ore fa, audio2 ha scritto: devi pensare come un tedesco, non come un' italiano. Infatti la società tedesca è più matura. La Merkel ha il carisma della persona con i piedi per terra, che da noi non è apprezzato. In Italia popolerebbe solo vignette raffigurata come massaia culona che fa la sfoglia.
stefanino Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 3 ore fa, audio2 ha scritto: devi pensare Basta questo, basta questo...
stefanino Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: La Merkel ha il carisma della persona Hai appena detto ti sembra tutt’altro che carismatica Mettiti d’accordo
audio2 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 in realtà era meglio se scrivevo : bisogna pensare come ecc ecc comunque si è capito quello che volevo dire, credo.
audio2 Inviato 8 Giugno 2021 Inviato 8 Giugno 2021 il punto è che in italia i politici sono talmente screditati che meno parlano e meno si muovono e più bella figura fanno, infatti fingersi morto era la strategia del compianto zinga ( il quale si è immedesimato talmente bene nella parte che poi è veramente trapassato )
Guru Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 7 ore fa, stefanino ha scritto: Hai appena detto ti sembra tutt’altro che carismatica Mettiti d’accordo Ma che uomo astioso... Per quanto mi riguarda è una persona assolutamente normale, e al massimo questo è il carisma che le possiamo trovare. Esattamente come Bersani. In un paese come questo, dove la gente va in esaltazione per ignoranti capitani, la Merkel non avrebbe preso i voti dei suoi condomini.
Guru Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 7 ore fa, stefanino ha scritto: 11 ore fa, audio2 ha scritto: devi pensare Expand Basta questo, basta questo.. @stefaninoMa che uomo astioso 2, la vendetta.
Guru Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 7 ore fa, audio2 ha scritto: in realtà era meglio se scrivevo : bisogna pensare come ecc ecc comunque si è capito quello che volevo dire, credo Ti sei fatto capire ugualmente e condivido il tuo pensiero. La riflessione amara è perché in Italia quel tipo di politico "non va"
senek65 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 Giglielmo Epifani.... Non è che, per caso, eri tu che ha inciso la targa in memoria di Ciampi? 🙂
Guru Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Ops, vedo adesso l'errore di battitura.... Purtroppo non posso più correggere. Mi dispiace.
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 18 ore fa, Guru ha scritto: La Merkel mi sembra tutt'altro che carismatica Tu non hai mai parlato con un tedesco in vita tua, evidentemente.
Guru Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 Il 7/6/2021 at 21:46, Guru ha scritto: Io invece penso che se avessimo avuto mille Bersani e zero De Mita,Cirino Pomicino, Gava, Formigoni, Renzi, Bossi, Salvini, Meloni, Berlusconi, e compagnia cantante, il nostro paese sarebbe nettamente migliore @Jack @Paperinik2021 Voi che avete riso a questo mio post, potete motivare? Altrimenti la vostra reazione fa pensare riteniate meglio per il bene della nazione avere politici come Formigoni, Renzi, Cirino Pomicino...
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Guru Guarda: Bersani è di certo una bravissima persona. A me sta anche simpatico, tra l'altro. Ma uno che si fa strapazzare così davanti a tutta l'Italia da due nullità quali Vito Crimi e la Lombardi, oltretutto alla loro prima esperienza politica, per me ha sbagliato mestiere. Tutto qui.
Jack Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 @Guru a me non frega nulla di qualsiasi politicante. Fa ridere che si pensi di pescarne uno dal mazzo. Lo avró detto 10 volte
Guru Inviato 9 Giugno 2021 Autore Inviato 9 Giugno 2021 @Paperinik2021 Capisco che l'uomo forte abbia tutt'altro fascino, ma se seguissi un minimo Bersani sapresti che è uno che dice tutt'altro che stupidaggini. È stato inoltre uno dei pochi politici che ha fatto qualcosa che ha influito sulla nostra vita quotidiana. In quel confronto avevamo da una parte la pacatezza di Bersani, dall'altra l'arroganza dei montanari venuti giù con la piena... Infatti s'è visto dov'è approdato quel tipo di approccio. Detto questo ancora non ho capito cosa ci sia da ridere dicendo che sarebbe stato meglio avere mille Bersani al posto di quei "curiosi" personaggi... 1
Membro_0023 Inviato 9 Giugno 2021 Inviato 9 Giugno 2021 18 minuti fa, Guru ha scritto: è uno che dice tutt'altro che stupidaggini Questa è una cosa che dici tu, non io. Secondo me non ha la caratura del vero politico, tutto qui. E non è certo l'unico, eh
Messaggi raccomandati