appecundria Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo 11 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: labbra botoxate No, ti sbagli. Io la conosco, sono naturali. 1
LeoCleo Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Mandiamo la IA a zappare la terra, forse le riesce meglio. 1
Guru Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Ho chiesto un'immagine di donna brutta emi ha fatto un pippone sul fatto che la bellezza è soggettiva, e mi ha chiesto quali fossero per me i canoni della bruttezza.... Ho chiesto di crearmi un'immagine di donna con lineamenti sgraziati e mi ha fatto questa:
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 27 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Marzo donna felice di possedere una borsa hermes originale in attesa di possibile rinvio a giudizio 1 13
appecundria Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo 58 minuti fa, Guru ha scritto: sgraziati e mi ha fatto questa: È un tipo.
Plot Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Donna appassionata di musica orchestrale vuole condividere la propria esperienza con ascolti individuali con a tema la tromba. Mi e' uscita questa: -
appecundria Inviato 27 Marzo Autore Inviato 27 Marzo la IA sembra avere idee poco chiare sui bracci fonografici. 1
UpTo11 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 3 minuti fa, appecundria ha scritto: la IA sembra avere idee poco chiare sui bracci fonografici. Ma molto chiare con le poppe. Chissà come mai. 1
Maurjmusic Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 4 ore fa, appecundria ha scritto: il riflesso dorato di un bicchiere di cognac brilla tra le sue dita. I bicchieri sono due ( seppur diversi ): la IA ha previsto tutto!
releone71 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 4 ore fa, lello64 ha scritto: le mani sono tra gli elementi più sballati devi anche sperare che ti crei il numero di dita corretto perché a volte... Azz...allora non capita solo a me! Spesso lo fa anche con le parole, invertendo le lettere o mangiandosene qualcuna. Ho creato decine di flyers da postare su FB e spesso ricorrono quelli che io definisco "i dispetti della AI".
lello64 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo 13 minuti fa, releone71 ha scritto: invertendo le lettere o mangiandosene qualcuna esatto.. o aggiungendone anche... ma con il passare degli anni va sempre meglio... si arriverà alla perfezione 1
JohnLee Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 4 ore fa, appecundria ha scritto: la IA sembra avere idee poco chiare sui bracci fonografici. se mi tocca il giradischi in quel modo quando il vinile gira, poppe o non poppe io le taglio le zampette !
JohnLee Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @appecundria pensa te se chiedessi alla AI "il miglior giocatore di calcio nel suo momento più iconico" e lei/lui/issa ti spara fuori questo : 1
briandinazareth Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo così anni '70 e così un po' più contemporanea qui si è inventato un nuovo giradischi McIntosh :)
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 7 ore fa, appecundria ha scritto: No, ti sbagli. Io la conosco, sono naturali. Sai com'è, ho letto una raccomandazione di non credere a tutto quello che si vede sul web, scritta personalmente da Enrico Fermi, il famoso architetto.
Bazza Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @briandinazareth i dischi col perno incorporato potrebbero essere fonte di nuovo marketing 😁 1
Messaggi raccomandati