JohnLee Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 4 ore fa, appecundria ha scritto: la IA sembra avere idee poco chiare sui bracci fonografici. se mi tocca il giradischi in quel modo quando il vinile gira, poppe o non poppe io le taglio le zampette !
JohnLee Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 @appecundria pensa te se chiedessi alla AI "il miglior giocatore di calcio nel suo momento più iconico" e lei/lui/issa ti spara fuori questo : 1
briandinazareth Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 così anni '70 e così un po' più contemporanea qui si è inventato un nuovo giradischi McIntosh :)
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 7 ore fa, appecundria ha scritto: No, ti sbagli. Io la conosco, sono naturali. Sai com'è, ho letto una raccomandazione di non credere a tutto quello che si vede sul web, scritta personalmente da Enrico Fermi, il famoso architetto.
Bazza Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 @briandinazareth i dischi col perno incorporato potrebbero essere fonte di nuovo marketing 😁 1
Velvet Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 Sono piuttosto d'accordo con il grande maestro giapponese: https://www.open.online/2025/03/28/chatgpt-studio-ghibli-miyazaki/
mom Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo, possibilmente con capelli e soprattutto non depilato? Un bel vedere è sempre piacevole non solo per i maschietti... Grazie. Ora vado in palestra ma aspetto la sorpresa al mio ritorno!
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 28 Marzo 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2025 6 minuti fa, mom ha scritto: Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo, possibilmente con capelli e soprattutto non depilato? Un bel vedere è sempre piacevole non solo per i maschietti... Grazie. 8 1
Idefix Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Spero tu sia o abbia un ottimo avvocato Mom ti citerà in tutti i modi possibili e vincerà!!! 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Marzo 2025 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2025 2 ore fa, mom ha scritto: Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo, possibilmente con capelli e soprattutto non depilato? Un bel vedere è sempre piacevole non solo per i maschietti... Grazie. perché è stato chiesto di fare un'ìmmagine di un audiofilo.. 4
mom Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 @mattia.ds Sei tu o l'IA che ha questo pessimo gusto? Qual era l'aggettivo che Berlusconi aveva utilizzato a proposito della Merkel? aiutatemi... in... inch.. Ecco, una cosa così al maschile! Riprova aggiungendo anche altre qualità... per esempio "intelligente". Vediamo se funziona e non trassare! Grazie.
Supertramp Inviato 28 Marzo 2025 Inviato 28 Marzo 2025 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: perché è stato chiesto di fare un'ìmmagine di un audiofilo.. @mattia.ds ha pubblicato un idiofilo. Ci si è avvicinato... 🤔
Messaggi raccomandati