Velvet Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Sono piuttosto d'accordo con il grande maestro giapponese: https://www.open.online/2025/03/28/chatgpt-studio-ghibli-miyazaki/
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo, possibilmente con capelli e soprattutto non depilato? Un bel vedere è sempre piacevole non solo per i maschietti... Grazie. Ora vado in palestra ma aspetto la sorpresa al mio ritorno!
Questo è un messaggio popolare. mattia.ds Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 6 minuti fa, mom ha scritto: Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo, possibilmente con capelli e soprattutto non depilato? Un bel vedere è sempre piacevole non solo per i maschietti... Grazie. 8 1
Idefix Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Spero tu sia o abbia un ottimo avvocato Mom ti citerà in tutti i modi possibili e vincerà!!! 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo 2 ore fa, mom ha scritto: Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo, possibilmente con capelli e soprattutto non depilato? Un bel vedere è sempre piacevole non solo per i maschietti... Grazie. perché è stato chiesto di fare un'ìmmagine di un audiofilo.. 4
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @mattia.ds Sei tu o l'IA che ha questo pessimo gusto? Qual era l'aggettivo che Berlusconi aveva utilizzato a proposito della Merkel? aiutatemi... in... inch.. Ecco, una cosa così al maschile! Riprova aggiungendo anche altre qualità... per esempio "intelligente". Vediamo se funziona e non trassare! Grazie.
Supertramp Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: perché è stato chiesto di fare un'ìmmagine di un audiofilo.. @mattia.ds ha pubblicato un idiofilo. Ci si è avvicinato... 🤔
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @briandinazareth grazie ma è troppo giovane per interessarmi... e poi ha le mani troppo grandi...
briandinazareth Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 minuti fa, mom ha scritto: e poi ha le mani troppo grandi... manco fosse morandi :) questa non l'avevo ancora sentita, ho un'amica invece che non le piacciono le mani piccole del suo fidanzato :) comunque
mattia.ds Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 9 minuti fa, mom ha scritto: Sei tu o l'IA Io,io. È tutta colpa mia ho travisato la tua richiesta. Vedo se posso rimediare, magari provo con la deficienza artificiale...😁 1
Questo è un messaggio popolare. mom Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo @mattia.ds Lo sapevo... . @briandinazareth non piccolissime, medie per me sono perfette, e comunque era per non parlare di gomiti come fa Panurge... Dovete andare più avanti con l'età ma senza esagerare, non esclusivamente audiofilo, anche allegro e sportivo. (lo so che non lo troverete come dico io... troppo difficile!) . o.t. : Oggi al caffè dopo la palestra, cercavamo di consolare una 53enne lasciata improvvisamente dopo 35 anni di matrimonio, soppiantata da una donna più giovane. Una del gruppo le ha detto di sbrigarsi a trovare subito un nuovo compagno finché gli uomini di quell'età sono ancora vivi e vegeti perché poi si entra nella fascia in cui le vedove/ abbandonate molto più numerose dei vedovi/abbandonati e la domanda supera di gran lunga l'offerta. (ora potete fare gesti scaramantici!) 3
Enrico VIII Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 19 ore fa, mozarteum ha scritto: La Lagarde piu’ di tanto non viene e forse non ha neanche mai avuto 40 anni.
appecundria Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo @mom 60 anni, napoletano, ama la lettura, ama l'eleganza classica maschile napoletana
Idefix Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 ora fa, mom ha scritto: @mattia.ds Sei tu o l'IA che ha questo pessimo gusto? Qual era l'aggettivo che Berlusconi aveva utilizzato a proposito della Merkel? aiutatemi... in... inch.. Ecco, una cosa così al maschile! Riprova aggiungendo anche altre qualità... per esempio "intelligente". Vediamo se funziona e non trassare! Grazie. Però tu chiedi troppo!
Idefix Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 42 minuti fa, appecundria ha scritto: @mom 60 anni, napoletano, ama la lettura, ama l'eleganza classica maschile napoletana Sei venuto bene Appe
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 28 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Marzo Ho chiesto a Firefly (il programma di intelligenza artificiale di Adobe) di fare un ritratto fotografico di un trombettista... il risultato sarà pure artificiale, ma mica tanto intelligente! 🤣🤣🤣 Ciao. Evandro 4
Messaggi raccomandati