Plot Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 1 ora fa, mom ha scritto: (lo so che non lo troverete come dico io... troppo difficile!) Dovresti provare con Nostra Signora di Lourdes A.I.
Roberto M Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 6 ore fa, mom ha scritto: Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo C’est moi ! Senza capelli pero’.
Partizan Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: 6 ore fa, mom ha scritto: Perché non create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo C’est moi ! Senza capelli pero’. Simpatico??? Ciao. Evandro
shoegazer_82 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo impianto cuffie impianto secondario impianto principale è così che è diventato scemo 1
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 4 ore fa, Roberto M ha scritto: C’est moi ! Senza capelli pero’. Roberto per te farei volentieri un'eccezione se mi insegnassi e mi portassi con te a fare le foto!!!
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 4 ore fa, Plot ha scritto: Dovresti provare con Nostra Signora di Lourdes A.I. A quella mi limiterei a chiedere notizie di Franz e come si sta nell'aldilà! 😀 Qui stiamo giocando a scoprire quanto l' A.I. normale possa arrivare ad avvicinarsi a un' idea. E da quel che esce non ci azzecca perché, anche qui,ci sono manipolazioni e filtri di propaganda....😂😂😂😉 1
Plot Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 6 minuti fa, mom ha scritto: Qui stiamo giocando a scoprire quanto l' A.I. normale possa arrivare ad avvicinarsi a un' idea. E da quel che esce non ci azzecca perché, anche qui,ci sono manipolazioni e filtri di propaganda... ...non troppo giovane non troppo vecchio, petto e gambe moderatamente villosi e leggermente "cicciotto" ma che ispira simpatia una sorta di buongustaio atletico alla @appecundria tanto per capirci -
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @appecundria non trovi che sia troppo finto così liftato? I napoletani di solito sono molto eleganti e questo è proprio così ma il volto non ispira fiducia.... un cazzimmaro, insomma! Sorry! 😂 2
Plot Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 2 minuti fa, mom ha scritto: Sicuro che non sia cinese? Naah, ma che cinese.., da un punto di vista maschile amme' suscita simpatia, poi sembra uno che si e' appena spadellato 2 teglie di parmigiana alle melanzane.., pero' poi l' obiettivo e' fare del fitness per smaltire
Plot Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 3 minuti fa, mom ha scritto: Sembra che tu lo conosca bene! Autoritratto? 😜😂 Absolutely .., di tutt' altra tipologia
appecundria Inviato 28 Marzo Autore Inviato 28 Marzo @mom descrivi il tuo soggetto e l'ambientazione, vediamo cosa ne esce.
mom Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @appecundria I parametri variano con il passare degli anni per cui oggi sono diversi : a 18 anni cercavo un ragazzo alto, biondo, occhi azzurri e bellissimo. ( Franz era così, ricordi?). Credo che queste caratteristiche allora fossero importanti perché, anche se inconsciamente, erano finalizzate alla riproduzione! 😄 Oggi mi interessano di più altre cose : simpatia, positività, interessi condivisibili, affidabilità, stabilità economica, cultura, capacità di giocare e far ridere e, non ultima, un po' di sensualità e complicità. Le caratteristiche fisiche sono più fluide : non palestrato e maniaco del fisico o di qualche sport. Più alto di me quindi almeno 1,75 circa.Va bene leggermente sovrappeso e buongustaio ma in salute. Occhi e sorriso limpidi. Possibilmente con capelli. Professionista, magari avvocato, non medico. Passione per i viaggi. Non importa la nazionalità ma non di colore, russo, cinese, asiatico o arabo. Over 65 ma non troppo. Separato o vedovo, comunque senza legami e non finalizzato al matrimonio. Dici che mi sono lasciata trasportare troppo ? Beh! E' chiaramente un gioco divertente e allora tanto vale esagerare... 😂😂😂 Adesso divertiti tu!
Messaggi raccomandati