Vai al contenuto
Melius Club

Ho generato una immagine con la IA

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, mom ha scritto:

(lo so che non lo troverete come dico io... troppo difficile!)

Dovresti provare con Nostra Signora di Lourdes A.I. :classic_rolleyes:

Roberto M
Inviato
6 ore fa, mom ha scritto:

Perché non  create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo

C’est moi !

:classic_biggrin:

Senza capelli pero’.

Partizan
Inviato
12 minuti fa, Roberto M ha scritto:
6 ore fa, mom ha scritto:

Perché non  create anche un uomo non giovane ma gradevole, aspetto simpatico, dinamico e attivo

C’est moi !

Senza capelli pero’.

Simpatico???

Ciao.

Evandro 

shoegazer_82
Inviato

impianto cuffie

image.thumb.PNG.e07b27e380badcea3e47e113305471be.PNG

impianto secondario

impiantosecondario.thumb.PNG.e021ca2c917403b5b61b1f7c71ea0cdc.PNG

impianto principale

image(4).thumb.PNG.c1414de283e330985fc7a783f41375ea.PNG

è così che è diventato scemo

• Melius 1
Inviato
4 ore fa, Roberto M ha scritto:

C’est moi !

Senza capelli pero’.

Roberto per te farei volentieri un'eccezione se mi  insegnassi e mi portassi  con te a fare le foto!!!   :classic_biggrin:

Inviato
4 ore fa, Plot ha scritto:

Dovresti provare con Nostra Signora di Lourdes A.I. :classic_rolleyes:

A quella mi limiterei a chiedere notizie di Franz e come si sta nell'aldilà! 😀

Qui stiamo giocando  a scoprire quanto l' A.I. normale possa arrivare ad avvicinarsi a un' idea.  E da quel che  esce non ci azzecca  perché, anche qui,ci sono manipolazioni e filtri di propaganda....😂😂😂😉

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, mom ha scritto:

Qui stiamo giocando  a scoprire quanto l' A.I. normale possa arrivare ad avvicinarsi a un' idea.  E da quel che  esce non ci azzecca  perché, anche qui,ci sono manipolazioni e filtri di propaganda...

...non troppo giovane non troppo vecchio, petto e gambe moderatamente villosi e leggermente "cicciotto" ma che ispira simpatia

una sorta di buongustaio atletico alla @appecundria tanto per capirci :classic_rolleyes:

-

AI3.thumb.jpg.31d3dcb518db521d7583108aa61fcd40.jpg

Inviato

@appecundria non trovi che sia troppo finto così liftato? I napoletani di solito sono molto eleganti  e questo è proprio così ma il volto non ispira fiducia.... un cazzimmaro, insomma!  Sorry! 😂

• Haha 2
Inviato
2 minuti fa, mom ha scritto:

Sicuro che non sia cinese?

Naah, ma che cinese.., da un punto di vista maschile amme' suscita simpatia, poi sembra uno che si e' appena spadellato 2 teglie di parmigiana alle melanzane.., pero' poi l' obiettivo e' fare del fitness per smaltire :classic_biggrin:

Inviato

@Plot Sembra che tu lo conosca bene!  Autoritratto? 😜😂

Inviato
3 minuti fa, mom ha scritto:

Sembra che tu lo conosca bene!  Autoritratto? 😜😂

Absolutely .., di tutt' altra tipologia :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

appecundria
Inviato

@mom descrivi il tuo soggetto e l'ambientazione, vediamo cosa ne esce.

Inviato

@appecundria I parametri variano con il passare degli anni per cui oggi sono diversi : a 18 anni  cercavo un ragazzo alto, biondo, occhi azzurri e bellissimo. ( Franz era così,  ricordi?). Credo che queste caratteristiche allora fossero importanti perché, anche se inconsciamente, erano finalizzate alla riproduzione! 😄

Oggi mi interessano di più  altre cose : simpatia, positività,  interessi condivisibili, affidabilità, stabilità economica, cultura, capacità di giocare e far ridere e, non ultima, un po' di sensualità e complicità.  

Le caratteristiche fisiche sono più  fluide : non palestrato e maniaco del fisico o di qualche sport. Più alto di me  quindi almeno 1,75 circa.Va bene leggermente sovrappeso e buongustaio ma in salute. Occhi e sorriso limpidi. Possibilmente con capelli. Professionista, magari avvocato,  non medico. Passione per i viaggi. Non importa la nazionalità ma non di colore, russo, cinese, asiatico o arabo. Over 65 ma non troppo. Separato o vedovo, comunque  senza legami e non finalizzato al matrimonio. 

Dici che mi sono lasciata trasportare troppo ?  Beh! E' chiaramente un gioco divertente e allora tanto vale esagerare... 😂😂😂

Adesso divertiti tu! 

mozarteum
Inviato

Io manco di 5 cm (senza tacchi) pero’ sono under 65:classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato

Tu non sei libero e poi ci conosciamo ...😜

mozarteum
Inviato
24 minuti fa, mom ha scritto:

Tu non sei libero

IMG_2880.jpeg