Vai al contenuto
Melius Club

Ho generato una immagine con la IA

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, mom ha scritto:

non medico

Ahi, ho pure i capelli poi leggo questo... ritiro la mia candidatura :classic_laugh:

Inviato

@fastdoc Peccato! E pensare che hai pure la moto....🤧😂😂

• Haha 1
minollo63
Inviato
Il 28/03/2025 at 13:38, briandinazareth ha scritto:

comunque

Ma ha 3 gambe ? 

E la terza gamba non è quella che tutti hanno pensato, da maligni !

(è difficile accavallare le gambe e riuscire al contempo poggiare entrambi i piedi per terra…)
Sarà anche AI ma ne deve fare ancora di strada prima di non commettere errori così madornali.

Ciao ☮️

Stefano R.

minollo63
Inviato

@mom mi sa che per soddisfare tutti i parametri che hai indicato non c’è intelligenza (artificiale o meno) che possa darti la soluzione ideale.

E in più per un motivo o per un altro hai tagliato fuori senza appello il 99,99% dei partecipanti a questo club… 🤪

Chissà quanti cuori infranti ! 🤣

Ciao ☮️

Stefano R.

Inviato
54 minuti fa, minollo63 ha scritto:

mi sa che per soddisfare tutti i parametri che hai indicato non c’è intelligenza (artificiale o meno) che possa darti la soluzione ideale.

Il gioco consiste nello sfidare l'A.I. non i forumer e quindi, necessariamente i parametri devono essere severi. 

À la guerre comme à la guerre!  😂😂😂

Ma, a parte gli scherzi, mi interessa davvero vedere come funziona e se riesce a trovare una o più risposte. Io non so farlo e conto su Melius per capirci qualcosa. 😀

Inviato
1 ora fa, minollo63 ha scritto:

è difficile accavallare le gambe e riuscire al contempo poggiare entrambi i piedi per terra…)
Sarà anche AI ma ne deve fare ancora di strada prima di non commettere errori così madornal

Hai ragione!  Non ci avevo fatto caso! 😂😂😂

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, mom ha scritto:

Io non so farlo e conto su Melius per capirci qualcosa. 😀

Siamo a cavallo (cit.)

Inviato

@Plot Vedi, poco fa ho ascoltato il messaggio che   Imamoglu, rinchiuso in carcere e ben sorvegliato, ha inviato ai turchi: «So benissimo quali altri complotti una manciata di persone può escogitare per il bene delle proprie ambizioni politiche. Non ho affatto paura, la nostra preziosa nazione è unita»

La voce era la sua ma il messaggio è arrivato tramite l'A.I. 

https://video.corriere.it/esteri/turchia-folla-immensa-alla-manifestazione-per-il-sindaco-imamoglu-a-istanbul/e1a10136-05f5-4abe-9ed1-9866335aexlk

.

Davvero impressionante e spaventoso (anche se, in questo caso, mi fa piacere). Sono spaventata e temo conseguenze terribili: l'I.A. mi fa una gran paura anche se presenta tanti pro. Ecco perché vorrei capire...

In altri thread ne stanno parlando  ma... 

Inviato
8 minuti fa, mom ha scritto:

Sono spaventata e temo conseguenze terribili: l'I.A. mi fa una gran paura anche se presenta tanti pro. Ecco perché vorrei capire...

In altri thread ne stanno parlando  ma... 

...qualsiasi tecnologia se usata male fa paura, anche la semplice navigazione su internet  era considerata non attinente alla realta'.

Veicolo delle piu' disparate lordure dove all' inizio il poter mettere in comunicazione milioni di persone era considerata una follia con tutte le conseguenze del caso.

E' inevitabile che ci sara' un A.I. "buona" che controllera' altre A.I. "cattive"

Inviato

Ricevuto oggi su whatsapp un messaggio strano e nonostante non sia Cancellato ho fatto una ricerca 

.

Succede questo:

.

https://www.punto-informatico.it/meta-ai-whatsapp/

.

Questo per dire che entro pochi giorni chiunque avrà a che fare con tutto ciò in modo forzato, dallo smanettone alla nonna

Inviato

e vai con un numero crescente di utenti zombie

• Melius 1
Inviato

Questa vignetta, pubblicata da un vignettista "copione" 😜 che ripropone la quantità dei miei numerosi paletti posti nella simulazione del gioco, sancisce la  mia vittoria alla sfida tra l' A.I. e me.  Per la verità mi tranquillizza anche un po'. In effetti io ero abbastanza certa dell'impossibilità dell' A.l. di trovare ( con queste richieste) l'uomo ideale perché,siccome i parametri dell' interlocutrice (io) variano con il tempo e i paletti sono troppi, l' uomo ideale, corrispondente a tutte le richieste e tenuto conto dei desideri pregressi, semplicemente non esiste e manda in confusione tutto il sistema. 

Risultato e mia considerazione dell' esperimento: per il momento e  forse ancora per parecchio,  l'A.I. non vincerà : la sua logica non è  invincibile. Ha poteri limitati. Per batterla bisogna mandarla in tilt. (E forse in questo campo le donne hanno una marcia in più!  😉😂😂)

image.png

minollo63
Inviato
5 ore fa, mom ha scritto:

mandarla in tilt. (E forse in questo campo le donne hanno una marcia in più!  😉😂😂)

Se riuscite a mandare facilmente in tilt noi uomini, volete non riuscirci con la AI ???
🤣🤣🤣

Ciao ☮️

Stefano R.

appecundria
Inviato
Il 28/03/2025 at 22:06, mom ha scritto:

simpatia, positività,  interessi condivisibili, affidabilità, stabilità economica, cultura, capacità di giocare e far ridere e, non ultima, un po' di sensualità e complicità.  

Le caratteristiche fisiche sono più  fluide : non palestrato e maniaco del fisico o di qualche sport. Più alto di me  quindi almeno 1,75 circa.Va bene leggermente sovrappeso e buongustaio ma in salute. Occhi e sorriso limpidi. Possibilmente con capelli. Professionista, magari avvocato,  non medico. Passione per i viaggi. Non importa la nazionalità ma non di colore, russo, cinese, asiatico o arabo. Over 65 ma non troppo. Separato o vedovo, comunque  senza legami e non finalizzato al matrimonio. 

80607037-06c0-4dad-99fd-f95558d62aa3.png

appecundria
Inviato

@mom immagine ottenuta inserendo esattamente il testo quotato. Il Vesuvio è una sua libera iniziativa  😃

appecundria
Inviato

@lello64 l'avevo notato, è inquietante 😆

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

l'avevo notato, è inquietante

c'è da dire che al livello ideologico "Non importa la nazionalità ma non di colore, russo, cinese, asiatico o arabo" va a braccetto con il soggetto in questione

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @